06 febbraio 14, 15:52 | #3411 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
|
qualcuno sa se ci sono dei motori brushless anche un po piu grandi di quelli da 12 mm da poter montare sulla rally?
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz |
06 febbraio 14, 21:07 | #3412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
| Citazione:
condivido ! che senso ha andare a manetta su è giù ? io la vedo più come alternativa invernale per tenersi anche un po allenati. come disse la pirelli :La potenza è nulla senza il controllo . io al massimo tratto le gomme consumate con del additivo , ma i vero problema è l'elettronica lo so è una spesa folle , ma piutosto ad investire in un brushless ,ti consiglio un regolatore spazzolato " serio " . con le lipo da 180ma giro 30 min.scarsi con motore originale freddo . ovviamente cè da cambiare anche servo è ricevente , ma ti cambia veramente la macchina qui le mie piste herbie53 micro 4 - YouTube micro herbie53 + 15 - YouTube ciao herbie53 | |
06 febbraio 14, 21:25 | #3413 (permalink) Top |
User |
Wow! Che belle pistine! Ad aver uno spazio indoor come il tuo, mi butterei anche io in una cosa del genere. Eh, il fatto che a montar già un esc di qualità e una radiolina in 2.4 ti costa più che la macchina. Poi il Micro t, essendo un 2wd lo vedo penalizzato. La vedrei meglio un 'elettronica buona sulla rally 1/24, che è un 4wd e nello stretto secondo me è più governabile, che dici? Tu cosa monti e quanto hai speso? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
07 febbraio 14, 20:17 | #3414 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao nikos gusti sono gusti . io ho macchine di ogni tipo, ma il mio vero " amore " sono le 2wd. meno manutenzione , meno spese , tempi di guida maggiori , guida più divertente.... tienti forte Tekin -B1 / B1R ESC Graupner Servo DES 477 BB 12 mm la ricevente già l'avevo Empfänger Jeti Rex5 MPD 40 MHz - HEPF Modellbau telaio " flex" passo corto più d'un anno fa domando ai cari utenti con le 1:24 rally un'informazione riguardo le misure , purtroppo nessuna risposta. non dovrei neanche postare queste foto , ma mi sembri in buona compagnia con la tua scimmia come vedi , tutto quell alluminio d'optional non " serve" . più di caricare le lipo è ogni tanto l'ammo non devo fare, ok anche le gomme vanno cambiate ciao dani |
07 febbraio 14, 21:23 | #3415 (permalink) Top |
User |
Ehehe! Puoi dirlo forte! Anzi, non avresti dovuto mettermi nemmeno i video delle piste, perché sto già racimolando la roba per costruirla. Per il discorso 2wd, con me caschi in piedi. Ho 2 macchine 2wd. Avevo una tamiya tt-01, venduta dopo pochi mesi perché m'annoiava. Il fatto è che il mio micro, se non ci stai più che attento, sulle curve a gomito si gira. E giro sulle piastrelle di cemento autobloccanti, fai te. Le gomme in 30 scariche sono lisce. Ma per la pistina che ho in mente anche lisce vanno bene. Mi parlavi di additivo per le gomme... Come funziona e di che marca? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
08 febbraio 14, 10:58 | #3416 (permalink) Top |
|
ciao! allora per le dimensioni guardate vi ho postato qualche foto secondo me la questione 2wd o 4wd dipende da cosa ci vuoi fare, io in primis ho comprato la micro t, divertentissima, gli ho fatto dei circuiti purtroppo giornalieri perchè non ho spazio e andavo alla grande le due ruote motrici sono divertenti, impenna se hai grip, però devi stare effettivamente un po più attento nelle curve! alla micro t le ho fatte tutte, telai in carbonio, pezzi in alluminio, trasformata in desert e poi l'ho venduta e ho comprato una rally usata lo scopo principale del cambio è stato perchè volevo fare drift e devo dire che in questo la rally è divertentissima (il 4wd è indispensabile), però per fare salti o passare un po il tempo in casa forse è un appena troppo grande (anche se si gira bene anche nelle piste per micro t) quindi alla fine con i pezzi che mi avanzavano ho ricostruito una micro t per quanto riguarda il motore e l'elettronica io ho sempre girato col brushless sia con la micro t che con la rally e secondo me sono guidabilissime entrambe, ci vuole certo un po di attenzione in più ma dire che è incontrollabile è esagerato (senza nulla togliere alla macchina di herbie, che con quella configurazione va veramente forte!!)
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz |
08 febbraio 14, 17:12 | #3417 (permalink) Top |
User |
Complimenti!Bei mezzi anche i tuoi!! Non ci posso credere gente,oggi m'è partito il servo!!E' bloccato e non si muove!Il resto funziona tutto regolarmente... Che delusione,avrà si e no 45 scariche.Senza contare che fino adesso c'ho già speso quasi 200!! Adesso sono forzato a comprare tutta l'elettronica.Servo,rx con tx in 2,4 ghz,esc e un nuovo telaio.Vai a vedere che alla fine mi costa più che un mt4 g3...
08 febbraio 14, 17:25 | #3418 (permalink) Top |
User |
Per il telaio pensavo a questo: Losi Micro T conversion Micro Baja Per la tx e rx,pensavo questa: Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx Come ESC ho questo in casa che è veramente piccolo: http://www.planetracing.it/lrp/93000...e-p-13446.html Il problema è che non credo sia compatibile con le lipo... Per il servo(magari da Hobbyking),che dite di questo? BMS-303DMG Ultra Micro Digital Servo (Metal Gear) 0.7kg / .11sec / 4.4g
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! Ultima modifica di Nikos : 08 febbraio 14 alle ore 17:32 |
08 febbraio 14, 18:07 | #3419 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il servo e l'esc non so darti indicazioni però
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz | |
08 febbraio 14, 18:24 | #3420 (permalink) Top |
User |
Che telaio consigli? Magari anche leggermente più lungo... Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |