05 febbraio 14, 23:13 | #3402 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| la gpm ha già il cuscinetto interno.. di quella sono sicuro perchè ce l'ho io, delle altre non so.. per esempio quella del link ebay sopra hot racing fotografata aperta senza niente dentro e dubito che venga spedita col cuscinetto.. vero che è un comune cuscinetto identico a quelli delle ruote ma bisogna poi averlo la 3 racing non so.. certo che il link ebay costa davvero poco, peccato non abbia anche gli hub posteriori Ultima modifica di wrighizilla : 05 febbraio 14 alle ore 23:18 |
05 febbraio 14, 23:26 | #3403 (permalink) Top |
User |
E uguale.. Wrighi ha la gpm e ne è soddisfatto, io avevo la 3r e ne ero entusiasta.. Quindi scegli tu, pare siamo entrambe valide
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
06 febbraio 14, 00:22 | #3404 (permalink) Top |
User |
Per non rischiare ho preso quella della gpm col cuscinetto e siamo a posto.Ho preso pure barilotti,c anteriori e attacchi ai mozzi,un set di gomme e tutta la tiranteria per regolare il camber.A pensarci prima avrei ordinato anche i cuscinetti e il resto che ho preso dall'Italia(pensare che come al solito mi son detto:"questa macchina la tengo originale!!"...se,se...).Grazie a tutti delle info! Però motore e batterie non li tocco.Dopo aver messo i cuscinetti e aver tolto una palla di capelli dalla frizione,ci faccio 8/9 minuti con le nimh a girar bene.Mi ritengo soddisfatto,dato che ne ho 3 di batterie. Stavo pensando,e se caricassi il pacco batterie nimh con il mio carichino imaxb6?Come si caricano questo tipo di batterie?Con l'imaxb6 ho sempre e solo caricato le lipo...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
06 febbraio 14, 01:44 | #3405 (permalink) Top |
User |
Nella schermata principale selezioni nimh, poi 4,8v mi pare e setti la corrente di carica 0.1
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
06 febbraio 14, 10:54 | #3407 (permalink) Top |
User |
Eheheh!Effettivamente tutte le macchine che ho avuto le ho pimpate al massimo! Andando leggermente ot:da asiatees ho fatto la spedizione da 9$,e un pezzo lo dava disponibile in 2-6 giorni se non sbaglio.All'incirca a voi quanto c'ha messo ad arrivare?Ho fatto una spesa di circa 51 compreso s.s.(penso sarà una busta),sapete se mi blocca la dogana?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
06 febbraio 14, 11:01 | #3408 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
i tempi sono i tipici da acquisti orientali.. 15-20gg sicuri.. fino al mese abbondante in casi di sfortuna. se intanto sei fermo ti posso mandare l' hub di plastica.. (a gratis chiaramente) dovrei sicuramente averli | |
06 febbraio 14, 12:10 | #3409 (permalink) Top |
User |
Grazie mille per la gentilezza,ma ho fatto qualche giorno fa l'ordine in negozio.Tanto per 6 mi danno dentro anche i braccetti e qualche altra cosuccia che può sempre servire.Ho preso anche gli spinotti losi. La cosa terribile che sti nanerottoli mi prendono di brutto!!Mi son fatto un semplice percorsino su cemento con dei bicchieri di carta spessa e 2 rampette.E' veramente uno spasso girare sullo stretto tra i coni a manetta!!Penso veramente che se mettessi un brushless,per come voglio girare io non me lo godrei.Non riesco a tenere già il motore stock a palla,ci sono dei punti dove bisogna esser precisi al cm!! L'unico "difetto"che ha questa macchina è che necessita di un aderenza perfetta per girar seriamente.Basta che il cemento sia un pò umido che son testacoda uno dietro l'altro...invece su moquette o cemento asciutto se la cava,e le gomme scendono brutalmente!!
06 febbraio 14, 14:43 | #3410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
Bookmarks |
| |