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Vecchio 31 gennaio 14, 14:59   #3391 (permalink)  Top
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Queste a capire bene come si fanno, vengono fuori ad un prezzo ridicolo...


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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 31 gennaio 14, 15:17   #3392 (permalink)  Top
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potresti anche provare le gomme in reston per le mini 4wd. quelle basse secondo me vanno benone
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Vecchio 01 febbraio 14, 00:30   #3393 (permalink)  Top
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Ragazzi, stasera ho spaccato il mozzo posteriore, dove ci sono i cuscinetti. L'ho Spaccato sull'attacco del camber. La parte sarebbe la Losb1502 e comprende un sacco di altre parti. Costa 6 euro. Oppure c'è solo il pezzo che ho rotto, in alluminio. Voi per quella parte, consigliate di rimettere la plastica o prendere il pezzo in alluminio? È un pezzo che si rompe spesso?

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Vecchio 05 febbraio 14, 14:37   #3394 (permalink)  Top
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C'è nessuno? Qualcuno ha mai fatto la modifica al differenziale per trasformarlo in full - metal?

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Vecchio 05 febbraio 14, 14:40   #3395 (permalink)  Top
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Ragazzi, stasera ho spaccato il mozzo posteriore, dove ci sono i cuscinetti. L'ho Spaccato sull'attacco del camber. La parte sarebbe la Losb1502 e comprende un sacco di altre parti. Costa 6 euro. Oppure c'è solo il pezzo che ho rotto, in alluminio. Voi per quella parte, consigliate di rimettere la plastica o prendere il pezzo in alluminio? È un pezzo che si rompe spesso?

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in alluminio puoi mettere quello che vuoi, eviterei i braccetti, quelli li lascerei in plastica

Team Losi Micro T Aluminum Rear Knuckle Arm With Screws & Delrin Collars - 1 Pair Set Blue GPM Racing TM022

Ultima modifica di wrighizilla : 05 febbraio 14 alle ore 14:44
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allora, per il barilotto posteriore a me e' l'unico pezzo che mi si e' rotto, e l'ho messo in alluminio.

per il differenziale:
se metti la cassa della 3racing e la spessori il giusto non hai bisogno di mettere gli ingranaggi in metallo
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Vecchio 05 febbraio 14, 15:09   #3397 (permalink)  Top
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allora, per il barilotto posteriore a me e' l'unico pezzo che mi si e' rotto, e l'ho messo in alluminio.

per il differenziale:
se metti la cassa della 3racing e la spessori il giusto non hai bisogno di mettere gli ingranaggi in metallo
si e poi ti dura l'alberino primario perchè lo fai girare su cuscinetti invece che su boccole d'ottone.. io ho quella gpm..

Team Losi Micro T Aluminum Rear Gear Box - 1set (include Bearing 2x5x2.5mm-2pcs & 3x6x2.5mm-2pcs) Gun Metal GPM Racing TM038


costicchia un pò ma vedi il cuscinetto interno? se apri la tua cassa lì ci trovi una boccolina d'ottone che si mangia l'alberino primario fino a ridurlo di diametro e logicamente una volta finito perdi l'accoppiamento corona pignone, a me è successo già 2 volte con la cassa in plastica e l'alberino primario da solo manco lo vendono, poi alla fine merita riprendersi una cassa completa nuova e modificarla fin da subito..

Ultima modifica di wrighizilla : 05 febbraio 14 alle ore 15:15
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Vecchio 05 febbraio 14, 17:50   #3398 (permalink)  Top
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Sì, hai ragione. È che in generale, specialmente sul forum 'merricano, facevano molta fatica a spessorarla a dovere. Quindi se la prendo vi devo chiedere qualche consiglio. Per quanto riguarda gli upgrades direi allora la cassa differenziale, i barilotti posteriori, anche gli anteriori? Poi? Considerate che la macchina è tutta stock e non vorrei appesantirla più di tanto..

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Vecchio 05 febbraio 14, 19:18   #3400 (permalink)  Top
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Sì, hai ragione. È che in generale, specialmente sul forum 'merricano, facevano molta fatica a spessorarla a dovere. Quindi se la prendo vi devo chiedere qualche consiglio. Per quanto riguarda gli upgrades direi allora la cassa differenziale, i barilotti posteriori, anche gli anteriori? Poi? Considerate che la macchina è tutta stock e non vorrei appesantirla più di tanto..

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No, bastano i posteriori.

Per spessorarla basta un filo singolo di rame avvolto per un giro solo tra planetario e cuscinetto. Stop.
Ai tempi seguii questa guida
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