02 gennaio 14, 22:53 | #3301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 29
| Citazione:
- l'unico avvertimento che ti do però è di fare attenzione alla polarità....in genere losi inverte la polarità di ingresso sulla centralina..quindi o dissaldi ed inverti i fili sulla piastra,oppure inverti i fili della batteria nel jst... | |
22 gennaio 14, 15:49 | #3302 (permalink) Top |
User |
Ho letto le prime 18 pagine di questo thread gigantesco. Non credo ce la farò a leggerle tutte e 331. Riassumendo, chiedo ai possessori :come va il Micro t? Che upgrade per non stravolgere la natura della macchina, considerando di girare in casa su moquette? Leggo che le radio hanno una portata molto limitata, è così per tutti? Ci sono problemi d'interferenze a girare in 3 o 4? Insomma, meglio il Micro t, Micro Baja oppure la sorella più grande 1/24 che monta già brushless e radio in 24mhz? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
22 gennaio 14, 16:38 | #3303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la portata e' diciamo casuale: la mia e' sempre andata bene, ci giravo tutto il cortile che e' 20x20m restando in un angolo.. Per farne girare più contemporaneamente e' necessario acquistare set diversi di quarzi per la radio, oppure acquistare il kit per la conversione in 2.4 GHz. Come upgrade, beh, dipende cosa vuoi tu; quelli diciamo obbligatori sono:
l'1/24 e' gia più completo sin dal'inizio, e' un po più grande ma e comunque validissimo. per entrambi, se si vuole aumentare le prestazioni, la prima cosa da fare e' passare alle batterie lipo.. la differenza e' notevole
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
22 gennaio 14, 17:32 | #3304 (permalink) Top |
User |
Ok. Allora, quanto costano mozzi filettati e cuscinetti? E la radio in 2,4 Ghz? Poi c'è anche da valutare il discorso 2wd oppure 4. Non so, il 2wd su un modello così lo penalizza? Le Micro lipo si possono caricare con qualsiasi carica batterie lipo? Altri difetti in generale? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
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22 gennaio 14, 18:25 | #3305 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
|
Ciao, io ho una Micro-t ed un Micro desert. Allora, dal punto di vista prettamente economico, convengono le 1/24 brushless perchè hanno gia, appunto, il brushless, sono 4x4, hanno radio 2.4GHz, trasmissione cuscinettata e ammo ad olio per cui dovresti solo prender la lipo. La Micro-t a mio avviso è più divertente in casa perchè è più "morbida", più agile e più adatta alla casa (se non è enorme). Il problema della Micro-t è che costa circa 70 a cui devi però aggiungere: Cuscinetti 12 Ammo ad olio - 20 mozzi filettati 11 cvd posteriori (se non vuoi bestemmiare come un matto ogni volta che apri il diff) 14 E la convenienza va a farsi friggere; inoltre avresti la radio a 27MHz che comunque in casa non è un problema. COn questo non sto dicendo che sia inutilizzabile stock, il mio desert ha quelle modifiche ma la cassa diff in alluminio me lo fa tritare spesso mnetre la Micro-t è stock e la trovo divertentissima lo stesso Il vero problema è che la scimmia si fa sentire presto e spendi cifre folli La Lipo si carica con qualunque carichino da lipo, non ha bisogno nemmeno di essere bilanciata (quella degli 1/24 si) e la macchina arriva gia ad essere al limite come potenza. Difetti in generale non ne ha, sono un po delicati i tiranti dello sterzo e l'antenna ma i primi si fanno con della plastica trasparente, un paio di forbici ed uno spillo, la seconda con un filo di rame del brico sei a posto per sempre Io le faccio fare salti anche di un metro e una volta sola mi si è rotto un barilotto posteriore. Evita come la peste tutti i pezzi in ergal perchè costano una fiondata (roba da 22 la coppia di braccetti, 20 le C ecc...) e si piegano, hanno bisogno del frenafiletti, olio ecc... Il bello è che è pieno di negozi sia italiani che non che hanno accessori e upgrades |
22 gennaio 14, 20:02 | #3306 (permalink) Top |
User |
Ciao. Scusa non ho capito, sul desert cosa ti fa tritare la cassa d'alluminio? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
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22 gennaio 14, 22:23 | #3307 (permalink) Top |
User |
Il punto debole del micro t, il differenziale. Io sulla mia ho smeso di sgranare quando ho montato la cassa differenziale in alluminio della 3racing, che però è fuori produzione. Gli altri modelli in vendita vanno rasamentati a regola d'arte per funzionare bene
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22 gennaio 14, 22:43 | #3308 (permalink) Top |
User |
Mhh, nessun altro la produce? Cos'ha di diverso rispetto all'originale? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
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23 gennaio 14, 00:24 | #3310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
Messaggi: 372
| Citazione:
Cosa devo fare?? Comunque il link è questo. Team Losi MICRO-T Chassis RC Spare Parts Hop-Up Parts - 3Racing RC Car Upgrade parts:Tamiya,Kyosho,HPI,Team Associated Losi Magic Xray,Hot Bodies,Traxxas,AXIAL,Serpent,ACME,Mugen Skeiki | |
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