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User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: torino
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ok capito... ma un ultima cosa per fare tt assieme posso prendere il kit motore + esc losi e il kit servo + receiver losi ora metto le foto dei due prodotti http://www.amainhobbies.com/images/m...s/losb0830.jpg http://www.amainhobbies.com/images/m...s/losb9595.jpg |
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si certo puoi, cosi riutilizzi la radio che hai gia. ti ho spiegato sta cosa prima perche uno dei motivi per cui la gente passa al bl e' anche per cambiare radiocomando, dato che 9 volte su 10 quello originale fa abbastanza pieta come portata massima ed interferenze.
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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ok quindi in pratica cosi uso il radiokomando stock .... il mio problema con il bb2 e che fuma letteralmente anke se lubrifico i cuscinetti.... tre secondi e diventa bollente poi fuma e la maggiorparte delle volte si spegne ![]() ![]() |
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Non capisco perchè a volte sti differenziali hanno tutti questi problemi, io sulla 1: 24 non ho mai avuto un problema a parte quello anterriore che ho dovuto spessorarlo con uno spessotino fatto da me da 16 centesimi di millimetro ricavato dalle lattine della conserva di pomodoro. poi un ultima cosa, per favore, so che è difficile ma potresti scrivere in maniera estesa almeno sul forum, non ci perderai la vita a scrivere "tutto" anzicchè "tt" o a scrivere "che" anzicchè ke ![]() cos'è paghi un centesimo a lettera che digiti? ![]() ah, radiocomando si scrive senza k ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
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okok nn scaldiamoci e che almeno sul computer non è obbligatorio usare regole grammaticali, purchè si capisca ciò che c'è scritto ![]() ps: ( so che "radiocomando" si scrive senza "k") Ultima modifica di lorelosi97 : 25 giugno 13 alle ore 22:19 |
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comunque tornando al micro-t ora cerco di trovare qualche motorino che giri con 7,4v ..... secondo voi 350mah piuttosto che 180mha sono un problema???? potrebbe essere questo che mi fa fumare tutti i motorini ????
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![]() ultima cosa, il BB1, ovvero il motore originale delle 1:24, come del resto penso anche il motore stock delle 1:36 è dichiarato anche per i 7,4V, il BB2 non sono sicuro ma dovrebbe esserlo pure lui ![]() quello che ti fuma i motori potrebbe essere la stessa cosa che me li fuma a me, ovvero l'accoppiamento, per curriosità, controlla quanti denti ha il tuo pignone, poi, la corona o il pignone sono in metallo? io da quando ho messo quelli in metallo ho fuso un motore originale e un BB2 mentre con quelli in plastica mai fuso niente nemmeno in piena estate a parte un pignone fuso ma la corona era piena di impurità e l'accoppiamento era vistosamente stretto nota che uso le LiPO da 2s e 360mAh ultima parentesi per la scrittura, tranquillo, siamo calmissimi ![]() ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 25 giugno 13 alle ore 23:08 | |
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User |
Davvero non so cosa possano avere le vostre.. Io pignone in plastica( il più grande che c'era nella confezione del micro t) e corona stock, in plastica anch'essa e sia con l'originale sia col bb2 nn ho mai fuso nulla.. Ed il bb2 l'ho usato davvero tanto, sempre d'estate sul cemento. Nemmeno ora col brushless ed il pignone grande non scalda.. Come le usate voi? Sempre a manetta per tutta la scarica?
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![]() Ultima modifica di lorelosi97 : 26 giugno 13 alle ore 10:16 | |
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