30 maggio 13, 00:57 | #3223 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: pavia
|
Questa invece è quella che aspetta il telaio del dt in carbonio: Questa invece l'ho messa insieme con i pezzi originali avanzati! Nel frattempo ho comprato 2 casse differenziali 3r dopo giorni di ricerca un po' in tutti negozi del mondo! Ora cerco una carrozza baja e un bb2 se li trovo in italy meglio cosi... inviato da me con le dita...!!!! |
31 maggio 13, 22:40 | #3224 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
|
che ne dite di questo telaio?? è ancora più lungo di quello della desert ho ordinato anche il telaio bluegroove, che dalle foto mi sembra il più bello in assoluto!!
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz |
01 giugno 13, 02:18 | #3226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
| Citazione:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz | |
04 giugno 13, 14:19 | #3227 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo posseggo la splendida microbestiolina verde
.stupendo aggeggio!!!
per il momento me la sto godendo così comè
originale. Vorrei però perfezionarla un po e sto per fare un ordine su TheToyz e vorrei qualche vostro consiglio a riguardo. Leggendo i vostri post sono arrivato a capire che tra le prime cose che dovrei acquistare cè (con le mie relative domande): 1 - Batteria Lipo Losi da 180 mAh 2 - Motore Atomic BB II (mi consigliate di metterlo? vale la pena?) 3 - Kit cuscinetti (quali devo prendere dato che ci sono più tipi? Che codice ha il prodotto?) 4 - Kit Ammortizzatori ad Olio (quali mi consigliate, vanno bene quelli della HR, codice MCT356X ? Già hanno l'olio all'interno o devo comprarlo, nel caso quale dovrei acquistare?) 5- Cosaltro di immancabile mi consigliate di acquistare dato che faccio lordine? (senza arrivare a cambiare telaio tipo in carbonio o altre cose cose del genere) Ringrazio anticipatamente di cuore chi vorrà aiutarmi. Ultima modifica di domydf : 04 giugno 13 alle ore 14:23 |
04 giugno 13, 14:56 | #3228 (permalink) Top |
User |
batteria lipo ed il modello va decisamente piu forte lipo + atomic = diventa un proiettile, inizia ad essere difficile da usare in casa io inizierei provado solo la lipo (poi ovvio, se fai l'ordine aggiungici anche il bb2 ) per il resto: cuscinetti Losi Micro-T-Baja-DT parts at the thetoyz.com - All your Losi Micro-T-Baja-DT parts in one superstore! gli ammo ad olio aiutano molto, io pero gli ho tolti.. alla fine si risolve gia benone solo comprando delle molle piu dure poi altro da avere in cassetta: un paio di questi Losi Micro-T-Baja-DT parts at the thetoyz.com - All your Losi Micro-T-Baja-DT parts in one superstore! questo Losi Micro-Highroller parts at the thetoyz.com - All your Losi Micro-Highroller parts in one superstore! questo Losi Micro-T-Baja-DT parts at the thetoyz.com - All your Losi Micro-T-Baja-DT parts in one superstore! diciamo che poi sei a posto praticamente a vita
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
04 giugno 13, 19:01 | #3229 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010
|
Grazie di cuore Albo89 Volendo comunque prendere gli ammortizzatori in alluminio ad olio, quali mi consiglieresti? Hanno già l'olio dentro o lo devo comprare? Inoltre, quali altri pezzi di maggior "consumo" o "rottura" mi consiglieresti di prendere? (ad esempio braccetti, ingranaggi, ecc.) Chiedo questo perchè saremo 5/6 amici a divertirci tutti insieme con li micro T sotto casa facendo mini garette e già prevedo fastidiose "rotture" |
Bookmarks |
| |