27 gennaio 09, 18:30 | #311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 09, 23:07 | #312 (permalink) Top |
User |
stasera ho avuto un pochino di tempo e su youtube questo è l'unico filmato dove una Micro ha prestazioni degne: YouTube - SPEED TEST MICRO-T Brushless Li-Po 10250kv test run . Come si vede nel filmato è tuttaltro che stock e a occhio dubito che raggiunga velocità superiori ai 50 allora, quello che mi rende orgoglioso è che la mia, pur non avendo un brushless, ha prestazioni molto prossime a quella nel video. |
28 gennaio 09, 00:08 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Comunque tu da ciò che ho letto monti quasi il massimo che si può avere dal microbo... con il brushless non migliori molto più di ora la velocità | |
28 gennaio 09, 00:35 | #314 (permalink) Top |
User |
Ho capito, nessun problema, cercavi questo: YouTube - Micro T B Losi DYNO TEST 31 MPH 51 KMH â
XCELORIN 10250 KV â
ormai li conosco tutti a memoria me li sono visti e rivisti 1000 volte prima di comprare il microbo. come upgrade openso anche io che come prestazioni è difficile ottenere di più, vero è che il brushless a parità di prestazioni consuma un po' meno quuindi guadagnerei in durata della batteria. Il prossimo step (già in arrivo dall'america) è il telaio in fibra di carbonio, sono sicuro di non guadagnare nulla in prestazioni ma a quelle velocità la rigidità del telaio ha una certa importanza per l'assetto. Io ho visto troppi Microbi col brushless e volevo che la mia fosse diversa e unica, quindi ho cercato di sfruttare al meglio il brushed, probabilmente ci ho speso di più perche solo il regolatore (Graupner sx3r) costa 50, ma è stato uno sfizio, l'unico problema è stato il dover modificare la lipo in quanto limitata in corrente (il graupner assorbe fino a 9A) in modo che non andasse in cut-off in accellerazione, in pratica ora ha 2 cavetti che escono, uno per caricarla e uno per alimentare il microbo. |
28 gennaio 09, 14:33 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Comunque apposto... io miei 3 microbi e tutti i pezzi in alluminio (molti dei quali non oenso di montare... tipo le torrette degli ammo) che ancora non so su quale montare, gli ammo ad olio che non monterò perchè costano tanto e non voglio che una delle macchine superi troppo in prestazioni le altre, le mie 6 batterie nimh, e 2 motori BB (ancora non li ho provati (e sono contento di non aver speso più di 230 ) adesso cerco di non spendere tanto per finire la pista... alla fine comprerò i pezzi che mancano alle altre due per pareggiare le prestazioni... e via con le gare fra amici... (la spesa poi è divisa con mio fratello che ha una delle 3 micro T ) | |
29 gennaio 09, 17:53 | #316 (permalink) Top |
User |
sono d'accordo con te, come ho detto anche io, il mio è un puro sfizio, anche a me piace confrontarmi, ultimamente ho fatto sfigure 2 mini inferno... ti assicuro che è stata una soddisfazione. a proposito, ho distrutto il primo BB II dopo 2 mesi di onorato e tirato servizio, per fortuna sono previodente e ne ho presi 2
|
29 gennaio 09, 17:56 | #317 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 gennaio 09, 20:20 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Guarda che le mini inferno originali vanno pianissimo, ti voglio vedere dietro ad un micro castle e delle 3S con la micro t... Dai non è il nome kyosho che fa la differenza, se la kyosho la alimenti a 6V la superi anche a piedi... |
Bookmarks |
| |