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Vecchio 10 aprile 13, 22:55   #3161 (permalink)  Top
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L'avatar di franci
 
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Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Lo so ma non sopporto quei tirantini maledetti. Li vorrei regolabili ma non li trovo.
E poi dove posso trovare delle lipo che costano poco autobilancianti che stanno nel vano originale?
scusa per la mia ignoranza ma non ho mai sentito il termine autobilancianti riferito a delle lipo.
mi potresti per favore spiegare in cosa consistono?
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Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
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Vecchio 11 aprile 13, 00:18   #3162 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Che io sappia solo la sua originale e autobilanciante
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Vecchio 11 aprile 13, 00:55   #3163 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
scusa per la mia ignoranza ma non ho mai sentito il termine autobilancianti riferito a delle lipo.
mi potresti per favore spiegare in cosa consistono?
In pratica da cio che ho capito. Le lipo originali della losi sono autobilancianti ovvero non devi bilanciare le celle (devono contenere tutte le stessa quantitá di corrente).
Altre batterie che non siano losi? Costano un bel po.
Comunque oggi durante una scarica il microbo non" ingranava" ce sentivo che il motore girava ma non si muoveva la macchina. Ho pensato subito di avere spianato il diff. Lo smonto e vedo che è tutto ok pure il pignone e corona erano intatti. Puo essere la frizione che va regolata? In che modo. Se la svito troppo gira solo pignone e corona ma non le ruote.
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Vecchio 11 aprile 13, 01:50   #3164 (permalink)  Top
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L'avatar di maggio93
 
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
La batteria originale dura sui 15 minuti.. A caricarla ne impieghi 20 circa

Per le stilo non saprei, però considera che io le ho cambiate una volta in 2 anni..

Penso che tutto originale sta sui 16kmh circa, con le lipo arriva a 25

La mia con radio originale arrivava a 15-20 metri

Esc e ricevente sono fuse insieme, per cui se vuoi cambiare la radio devi prendere il kit brushless, ed alla fine della fiera ti costa più della macchina stessa.


Ah, se metti la lipo non devi cambiare nulla, ed il mezzo cambia moltissimo


Spero ci sia tutto
Perfetto, grazie mille!!!
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maggio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 01:51   #3165 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Stringila di piu.. Per fare una prova veloce stringi la più che puoi , per vedere se si muove, poi inizi a smollarla poco per volta fino a che non ti soddisfa
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Vecchio 11 aprile 13, 14:21   #3166 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
scusa per la mia ignoranza ma non ho mai sentito il termine autobilancianti riferito a delle lipo.
mi potresti per favore spiegare in cosa consistono?
la xcelorin che ho io non ha il cavo di bilanciamento, ma ha un circuitino interno che fa da bilanciatore.. in pratica ha un solo spinotto



EDIT:
Dynamite DYN1429 180 mAh 7.4 Li-Po Lipo Battery: Micro-Desert: DYN1429 HopMeUp

anche questa e' autobilanciante ma non e' originale losi
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Ultima modifica di Albo89 : 11 aprile 13 alle ore 14:30
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Vecchio 11 aprile 13, 17:07   #3167 (permalink)  Top
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Mi preoccupa che abbia fatto fumo
anke a me però comunque nn ha fumato la batteria in se ma sono stati i fili per il calore ..... comunque poi ieri sera nn aveva ne bruciature ne gonfiori e quando le ho caricate sembravano perfette ... dai io incrocio le dita hahah
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Vecchio 11 aprile 13, 21:02   #3168 (permalink)  Top
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Ragazzi oggi la ho provata su moquette ed e una bomba. Pero ho notato che rispetto al marmo sr vado alla stessa velocità le batterie durano di piu. E una mia impressione o sbaglio. Poi ho notato che le convergenze sono al contrario dietro vanno all'esterno e davanti all'interno. Boh .
Cmq sto pensando di comprare un altro pacco lipo. Voi cosa mi consigliate ? Penserei di aumentare la capacitá. Cosa posso mettere senza fare drastiche modifiche? Ho una micro t
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 21:21   #3169 (permalink)  Top
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Edit. Ora ho ricaricaricato la batteria. Accendo la micro e non si muove. Ho detto no ***** ho fuso il bb2 invece togliendo il motore dalla sede sento che va. Cosa puo essere? Il diff 3 a posto. Ho smontato la frizione e la ho rimontata ma niente provato anche diversi gradi di durezza. Non so cosa possa essere. Magari mi manca qualche pezzo nella frizione che non lo fa lavorare bene . Da che cosa e composta la frizione esattamente?
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Vecchio 12 aprile 13, 00:51   #3170 (permalink)  Top
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Senza motore la trasmissione gira bene libera?
Col motore tolto funziona ma fa "forza" il motore?

Poi controlla che nei perni non si sia attorcigliato qualcosa, tipo i fili della moquette
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