Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 13, 10:07   #3121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
ragazzi ma con la lipo in quanto tempo fumo il bb2???? l'ESC o il servo nn si danneggiano vero??
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 11:09   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donaglia
 
Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 29
...rieccomi qua..!
tempo è passato dalla mia prima comparsa in questo thread e nel frattempo il microhummerdt che ho preparato ha subito qualche altra modifica...ho preso un micro high roller ed ho provato a sostituire il vecchio motore del dt con questo del roller...sembra che il problema del blocco con lipo non ci sia piu' - ho ordinato quindi un nuovo motore high roller che mi dovrebbe arrivare a momenti,ma volevo prendere anche il bb2 su toyz e a questo punto chiedo aiuto a voi che lo avete già preso:non riesco infatti a concludere l'acquisto sullo shop...al comando buy now non mi indirizza nella pagina paypal ma aggiunge solo altri articoli al carrello!ho contattato anche loro direttamente ma mi dicono che non capiscono qual'è il problema...Lorelosi è capitato anche a te?come funziona 'sta cosa?
donaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 12:46   #3123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
ciao figo l'hummer hah
comunque si ho avuto parekki prolemi con the toyz ma mi diceva che il paese nn era adeguato ecc .... allora ho pagato con la visa ed è stata questione di attimi per finire perfettamente l'operazione !!!! comunque dopo aver fatto "buy now" te lo mette subito nel carrello ma poi devi andare su my kart (o qualcosa del genere ) e fare il "checkout" dopo di ke ti chiederà una marea di informazioni ... se hai ancora qualche problema chiedi pure tanto qui quasi tutti hanno fatto qualche acquisto su quel sito
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 12:59   #3124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donaglia
 
Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da lorelosi97 Visualizza messaggio
ciao figo l'hummer hah
comunque si ho avuto parekki prolemi con the toyz ma mi diceva che il paese nn era adeguato ecc .... allora ho pagato con la visa ed è stata questione di attimi per finire perfettamente l'operazione !!!! comunque dopo aver fatto "buy now" te lo mette subito nel carrello ma poi devi andare su my kart (o qualcosa del genere ) e fare il "checkout" dopo di ke ti chiederà una marea di informazioni ... se hai ancora qualche problema chiedi pure tanto qui quasi tutti hanno fatto qualche acquisto su quel sito
....MAGIA!!! non ci posso credere ahahahah...che razza di sito incasinato...alla fine ho seguito le tue dritte aggiungendo un po' di tasti schiacciati a casaccio et voilà...mi ha portato in una piu' comprensibile pagina di pagamento...e prende ovviamente anche paypal - certo che una risposta al giorno via facebook da parte loro è decisamente un uso "strano" di un social network così immediato...mi avessero assistito 10 minuti la prima volta che gli ho scritto ( 3 giorni fa !!) avrei gi il motore in viaggio ahahha!!bon...nel frattempo strapazzerò quello dell'high roller...con lipo e carrozzeria pesante e vediamo che succede...

[IMG]C:\Users\jonnybgood\Pictures[/IMG]

Ultima modifica di donaglia : 28 marzo 13 alle ore 13:07
donaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 14:33   #3125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
ciao dona, son contento che hai risolto il problema del blocco.. io nel frattempo ho fatto l'ultimo "salto" ed ho preso il brushless

per lorelosi : io non ho mai avuto problemi con lipo + bb2.. andava in protezione qualche volta ma niente di che, solo quando fa proprio caldo..
non preoccuparti della durata del bb2 che ha le balle dure
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 11:35   #3126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
ciao dona, son contento che hai risolto il problema del blocco.. io nel frattempo ho fatto l'ultimo "salto" ed ho preso il brushless

per lorelosi : io non ho mai avuto problemi con lipo + bb2.. andava in protezione qualche volta ma niente di che, solo quando fa proprio caldo..
non preoccuparti della durata del bb2 che ha le balle dure
haah ok perfetto .. nn vedo l'ora che mi arrivi
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 11:50   #3127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donaglia
 
Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
ciao dona, son contento che hai risolto il problema del blocco.. io nel frattempo ho fatto l'ultimo "salto" ed ho preso il brushless

per lorelosi : io non ho mai avuto problemi con lipo + bb2.. andava in protezione qualche volta ma niente di che, solo quando fa proprio caldo..
non preoccuparti della durata del bb2 che ha le balle dure
...diciamo che a prima vista il problema del blocco sembrerebbe risolto...dico a prima vista perchè non l'ho fatto girare troppo col motore dell'high roller per non rovinare anche quello,che,tra parentesi,con la batteria originale da 220 è già mooolto piu' veloce del dt...aspetto a momenti il motore di scorta sempre high roller per strapazzarlo a dovere...sa prima vista quindi il blocco veniva da un'usaura eccessiva del motore originale,avendolo preso d'occasione su ebay - a proposito di ebay...mi hanno appena soffiato un bel micro crawler dalla germania....c'è qualcosa riguardo questo piccolo ragno nel nostro forum?
donaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 16:30   #3128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
ragazzi purtroppo o deciso di vendere la mia micro-t,causa troppo potente per casa miaXD
chiunque fosse interessato mi contatti;)
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 17:56   #3129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kekkopf Visualizza messaggio
ragazzi purtroppo o deciso di vendere la mia micro-t,causa troppo potente per casa miaXD
chiunque fosse interessato mi contatti;)
Qualche pagina indietro c'è un utente che ne cerca una..

Quali Up hai su comunque?
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 18:17   #3130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Qualche pagina indietro c'è un utente che ne cerca una..

Quali Up hai su comunque?
Quasi tutti i pezzi di alluminio compresi ammortizzatori,lipo,motore atomic bb2,mozzi filettati, tutta cuscinettata ,penso sia tuttoXD

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
kekkopf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002