Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 13, 21:04   #3111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
dove hai trovato il BB2??
su sito "the toyz" ha tipo 400 pezzi hop-up a prezzi contenuti ... mi è stato consigliato qui nel forum
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 18:48   #3112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
allora è tronato disponibile!!!

bella notizia questa!
grazie
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 20:20   #3113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
figurati ... spero solo ke quello ke ho preso nn sia l' ultimo comunque è stato un po un colpo spendere quella trentina di euro per un micro differenziale .. ma almeno nn dovro piu stare a comprare sempre quelli in plastica
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 14:39   #3114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da lorelosi97 Visualizza messaggio
figurati ... spero solo ke quello ke ho preso nn sia l' ultimo comunque è stato un po un colpo spendere quella trentina di euro per un micro differenziale .. ma almeno nn dovro piu stare a comprare sempre quelli in plastica

io ho cambiato 3 motori stock, da quando ho messo quello del micro sct brushed le cose sono migliorate...non ho ancora fuso. Nonostante abbia le tractor.
Ma il BB2 lo voglio!!!!!

Invece, che ci crediate o no, il differenziale è ancora quello originale.
(sgrat...sgrat)!!

quindi DIFF batte MOTORE 3 a 1..e la partita non è ancora finita
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 15:48   #3115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
io ho cambiato 3 motori stock, da quando ho messo quello del micro sct brushed le cose sono migliorate...non ho ancora fuso. Nonostante abbia le tractor.
Ma il BB2 lo voglio!!!!!

Invece, che ci crediate o no, il differenziale è ancora quello originale.
(sgrat...sgrat)!!

quindi DIFF batte MOTORE 3 a 1..e la partita non è ancora finita
impossibile ahha nn ci posso credere io da quando ho il microbo l' cambiato 2 volte e questa serebbe la terza pur regolandolo al meglio dopo un po di giorni o settimane gratta e si liscia da paura
comunque sapreste dirmi quanto dura la carica con bb2 e batteria stock? e quanto invece dura lipo con bb2??
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 16:25   #3116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da lorelosi97 Visualizza messaggio
impossibile ahha nn ci posso credere io da quando ho il microbo l' cambiato 2 volte e questa serebbe la terza pur regolandolo al meglio dopo un po di giorni o settimane gratta e si liscia da paura
comunque sapreste dirmi quanto dura la carica con bb2 e batteria stock? e quanto invece dura lipo con bb2??
il differenziale purtroppo e' difficile da settare nella cassa originale in plastica, perche ho notato che e' molto soggetta alle temperature.. per cui se si scalda, si allarga e sgrani..

con quella in allu, dopo aver montato il tutto, ho finito un bb2, usatao parecchio un'altro bb2 (ora e' al 70% piu o meno) ed ora gira col brushless.. il tutto con gli stessi ingranaggi, senza aprire nulla

il bb2 con la originale non lo userei, perso che 3/4 minuti e la carbonizza..
la lipo a me durava 15 min circa col pignone da lungo..(ma si impennava lo stesso )

ora col BL dura qualcosetta meno

nasty se vuoi il bb2 usato posso cederlo..
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 17:22   #3117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
il differenziale purtroppo e' difficile da settare nella cassa originale in plastica, perche ho notato che e' molto soggetta alle temperature.. per cui se si scalda, si allarga e sgrani..

con quella in allu, dopo aver montato il tutto, ho finito un bb2, usatao parecchio un'altro bb2 (ora e' al 70% piu o meno) ed ora gira col brushless.. il tutto con gli stessi ingranaggi, senza aprire nulla

il bb2 con la originale non lo userei, perso che 3/4 minuti e la carbonizza..
la lipo a me durava 15 min circa col pignone da lungo..(ma si impennava lo stesso )

ora col BL dura qualcosetta meno

nasty se vuoi il bb2 usato posso cederlo..
ok perfetto allora penso che prendero la lipo hahah ma anke se nn è losi funge uguale vero?? nn è che mi fuma l'ESC o qualcos altro????
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 19:01   #3118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorelosi97
 
Data registr.: 18-02-2013
Residenza: torino
Messaggi: 61
invece c'è qualcuno che ha una cassa in alluminio per il micro t ???????????
vi prego avvisatemi !!!!
lorelosi97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 10:42   #3119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Ciao ragazzi vorreri comprare il microbo, anzi ricomprare perchè l'anno scorso lo avevo comprato solo che poi x mancanza di terreno con grip (la mia casa ha tutte piastrelle in marmo e non tiene) ora invece ho uno spazio dove posso creare un pistino.
Mi scoccia riprenderla nuova. Vorrei acquistarne una usata. Chi mi saprebbe indicare a chi o dove portemi rivolgere??
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 11:26   #3120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
sulla baia o su subito non trovi nulla?
qui so che l'utente marco.e-maxx aveva il suo in vendita, ma non era economicissimo, dato che aveva radio 2.4 ghz, diverse lipo, brushless e un pacco di ricambi.. prova a chiedere
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002