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Vecchio 20 febbraio 13, 12:10   #3041 (permalink)  Top
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da oggi sono anche io un felice possessore del microbo... ho appena finito di provarlo sul pavimento (tappeto) del salotto, devo dire cosi messo giu di scatola per i miei gusti va gia bene e fin troppo forte...

per le sue dimensioni è di ottima fattura.. ed è molto divertente da guidare...
bella li' , abbiamo un altro microbaro!
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Vecchio 25 febbraio 13, 15:37   #3042 (permalink)  Top
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bella li' , abbiamo un altro microbaro!
E fra qualche ora ce ne sarà un'altro
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Vecchio 26 febbraio 13, 00:11   #3043 (permalink)  Top
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Ok, ho preso la micro DT, solo che in fase di rilascio gira a sinistra.
Ho letto che altri in questo thread hanno avuto lo stesso problema, ma come hanno risolto ?
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Vecchio 26 febbraio 13, 02:00   #3044 (permalink)  Top
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Prima verifica che le ruote posteriori girìno liberamente, poi prova a smollare un po' le viti della scatola differenziale
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Vecchio 26 febbraio 13, 08:55   #3045 (permalink)  Top
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Chiaramente sulla moquette il problema si nota di meno, è più evidente sulle piastrelle. Le ruote anteriori girano liberamente.
Per le posteriori, tenendone ferma una e poi l'altra, mentre do gas, ruotano allo stesso modo, non sembra ci siano impedimenti.
...ecco.. per "smollare un po' le viti della scatola differenziale" come faccio..?

Sono in arrivo i cuscinetti e gli assali filettati...
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Vecchio 26 febbraio 13, 12:00   #3046 (permalink)  Top
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Chiaramente sulla moquette il problema si nota di meno, è più evidente sulle piastrelle. Le ruote anteriori girano liberamente.
Per le posteriori, tenendone ferma una e poi l'altra, mentre do gas, ruotano allo stesso modo, non sembra ci siano impedimenti.
...ecco.. per "smollare un po' le viti della scatola differenziale" come faccio..?

Sono in arrivo i cuscinetti e gli assali filettati...
Ci sono tre vitine che tengono unite le ue parti del differenziale. Prova ad allentare quelle: non devono essere troppo lente, ma basta che il differenziale giri liberamente

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Vecchio 26 febbraio 13, 12:16   #3047 (permalink)  Top
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Ci sono tre vitine che tengono unite le ue parti del differenziale. Prova ad allentare quelle: non devono essere troppo lente, ma basta che il differenziale giri liberamente

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esatto, tenendo l'auto sollevata e facando girare una ruota posteriore, l'altra deve girare al contrario. Se gira nello stesso verso allora hai il differenziale troppo stretto. la mia quando l'ho presa ce lo aveva stretto a pacco, infatti sulla moquette rischiava di sgranare
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Vecchio 27 febbraio 13, 08:11   #3048 (permalink)  Top
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Allora, tenendo l'auto sollevata e facando girare una ruota posteriore, l'altra gira al contrario. Pur non avendo fatto ancora nulla, mi sembra che il problema si stia risolvendo da solo, forse si doveva "assettare" un po' il tutto ?
Comunque ieri in casa è stato divertente, un paio di salti fatti con 2 libri aperti e via
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Vecchio 27 febbraio 13, 09:31   #3049 (permalink)  Top
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Allora, tenendo l'auto sollevata e facando girare una ruota posteriore, l'altra gira al contrario. Pur non avendo fatto ancora nulla, mi sembra che il problema si stia risolvendo da solo, forse si doveva "assettare" un po' il tutto ?
Comunque ieri in casa è stato divertente, un paio di salti fatti con 2 libri aperti e via
E' vero, me ne ero dimenticato, dopo qualche scarica il differenziale e' rodato per bene ed inizia a lavorare. anche a me era successo, da nuovo nuovo sembrava un palo rigido, dopo 5/6 scariche e' andato a posto
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Vecchio 27 febbraio 13, 17:54   #3050 (permalink)  Top
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Finalmente é arrivata la carrozzeria Short course per il telaio desert!! Qualche consiglio su come verniciata?


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