24 novembre 08, 00:46 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comprare kit brushless ecc è molto dispendioso e forse non te la godi in quanto diventa indomabile. Il kit brushless (per mettere il brushless devi cambiare: servo - motore - esc - cuscinetti e batteria) costa più della sola macchina. Se mettiamo in conto 80 euro di macchina e altri 100/120 euro di kit dall'america spedni per un microbo da 12 cm più di 200 euro. La mia idea è quella di divertirsi con il microbo cosi come è al massimo montare un motore BB della atomic. Il microbo lo trovi su Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico o su Edomodel o su DmModel
__________________ | |
24 novembre 08, 01:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ma su modelsport c'è un kit per 1/36 a meno di 40 Losi 1/36 Xcelorin Sensorless Brushless Combo
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 novembre 08, 01:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Come ha già detto jari per brushellizzarla ( o come si scrive ) bisogna cambiare ben più dei soli motore ed esc Comunque ha ragione jari diventa indomabile... già da normale con lipo è molto veloce... se poi uno vuole esagerare faccia pure Ivandrift sono davvero stupende le ruotone enormi !!! però dicono che il motore si riscalda molto... è vero ? Mi potresti dire dove e a quanto le hai comprate ? Grassie |
24 novembre 08, 09:58 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
24 novembre 08, 13:01 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
(imho) Poi è inutile spendere tutti quei soldi per farla andare così veloce, per me anche troppo, non è facile da controllare nemmeno di serie... Poi per l'uso per cui è stata creata, divertirsi in home, non serve tutta quella velocità...
|
24 novembre 08, 13:53 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
eheh ascoltate emme92 che è un fresco possessore di una micro baja.... (la mia) eheheh in camera o in garage è anche troppo performante... ovvio se la si mette su di una pista di un aereoporto ovvio che sembra ferma... poi il kit brushless spesso e volentieri mangia le bronzine.... cmq se ti va nessuno vieta l'acquisto .. ma poi verresti a spendere come aver preso un ruslter ehehehe
__________________ |
24 novembre 08, 16:22 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ha gomme differenti e più larghe e un telaio diverso. La baja è più leggera e va di impe alla grande. Io se devo consigliarti ti consiglio la baja. Da comprare? se prorpio vuoi spendere ti consiglio batt lipo 7.4 V della losi con relativo carica. cuscinetti e ruote. Al max puoi prenderti un motore BB della atomic ma io la prenderei cosi come è ... poi se non ti gusta la elabori.. altrimenti rischi di spendere soldi per nulla!
__________________ | |
Bookmarks |
| |