16 gennaio 13, 00:38 | #2891 (permalink) Top |
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mavvaff.. ho scambiato l'elettronica con quella di un'altra mini-t ma il problema persiste.. 20 secondi e va in protezione anche questa adesso passo a controllare il motore e l'accoppiamento.. a girarlo sembra libero, tutto scorre apparentemente bene ma ogni volta che do tutto gas si accende il liposaver e dopo 20 secondi stacca.. |
16 gennaio 13, 00:47 | #2892 (permalink) Top | |
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__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
16 gennaio 13, 09:24 | #2893 (permalink) Top |
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direi di si.. le uso sulla rally senza problemi, sono 2s da 250mah. boh? non so che pensare.. tittosmodel ne ha fatte 3 tutte segate e allungate al passo rally/sct, tutte vanno senza che entrino in protezione, vedrò di continuare il trapianto e capire quale è il pezzo che non sta andando.. anche perchè avevo una mezza intenzione di recuperare la seconda micro-t e farci una macchina da pista, non mi va di cannibalizzarla e basta, deve comunque diventare un bolide in carbonio prima o poi ormai al passo micro-t ho rinunciato |
16 gennaio 13, 09:33 | #2894 (permalink) Top |
User | strano forte.. l'unica che mi rimane da consigliarti e' di provare a farla andare a ruote alzate, se anche li va in protezione c'e' qualcosa che non va nell'accoppiamento o nella trasmissione; se al contrario funziona allora puo' essere l'auto troppo pesante, ma sarebbe strano comunque.. probabilmente se ne sta andando l'elettronica
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16 gennaio 13, 10:02 | #2895 (permalink) Top |
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allora.. tanto per cominciare c'era corona pignone al massimo rapporto possibile in velocità.. adesso ho messo il pignone piccolo e riprovo a breve.. conto che sia quello. ah.. poi era accoppiata piuttosto stretta e idem la frizione, quindi presumo sia una somma di cose sulla pista di moquette con svariate curve... vediamo oggi il responso |
16 gennaio 13, 11:03 | #2896 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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16 gennaio 13, 20:10 | #2898 (permalink) Top |
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allora quasi sicuramente portato ai rapporti lunghissimi .. però la mia la stratiravo e non andava in protezione...anche quando era originale
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
16 gennaio 13, 23:10 | #2899 (permalink) Top |
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allora.. l'ho provata, in blocco non è più andata ma il led del liposaver si accende spesso.. molto più di quando lo avevo sulla rally brushless.. segno che la combo brushed che ho sopra inginocchia più la lipo della rally. a questom punto mi tolgo lo sfizio di continuare il trapianto passando anche al motore dell'altra micro-t sempre brushed dalla quale ho già trapiantato l'elettronica che si è comportata in modo identico all'altra. cambiando rapporto adesso non si spegne ma il consumo è molto alto, a questo punto provo l'altro motore e poi vedremo se mi servirà oppure no una combo diversa. l'idea è di rifare la macchina quindi potrei anche valutare se mettere una combo xcelorin o qualcosa di simile, se ottengo quello che voglio col brushed mi va altrettanto benissimo così, ma no so valutare il consumo di una combo xcelorin rispetto alla combo brushed di scatola.. boh? è normale che la macchina stock consumi parecchio di più di una brushless?? |
16 gennaio 13, 23:15 | #2900 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
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il brushed consuma parecchio di più confronto al brushless ... beh allora già che ci sei brushless sotto il micro e sei a posto
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