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Vecchio 11 ottobre 12, 20:41   #2651 (permalink)  Top
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No, vai tranquillo.. Solo se la scaldi troppo va in protezione, ma capita tipo ad agosto sull'asfalto..
Comunque no, non devi cambiare nulla, regge 'elettronica stock
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Vecchio 12 ottobre 12, 18:40   #2652 (permalink)  Top
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oggi una vitina di m....a si è incastrata vicino alla corona e ho dovuto smontare mezza macchina per toglierla ...una fatica!!! perke sono tutte viti piccoline...e cmq una lipo e un caricatore a buon prezzo per il mio micro desert dove posso trovarli?
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Vecchio 12 ottobre 12, 18:49   #2653 (permalink)  Top
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UN'altra cosa: io volevo provare ad impennarlo stock...hanno detto che con la frizione un po piu stretta impenna...ma dove si trova la frizione?
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Vecchio 12 ottobre 12, 19:42   #2654 (permalink)  Top
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La frizione e montata attorno alla corona, per stringerla dei avvitare quel bullonino nero che sta davanti alla corona

Per lipo e carichino originali ho trovato tutto all'estero, qui in Italia trovi solo la lipo, puoi prenderla e comprare un carichino universale (che in futuro ti carica poi di tutto)
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Vecchio 12 ottobre 12, 20:13   #2655 (permalink)  Top
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devo stringerla ma quando so quand'è il punto giusto?
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Vecchio 13 ottobre 12, 00:20   #2656 (permalink)  Top
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Stringi un po' poi provi.. Se alza muso sei a posto, altrimenti continui
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Vecchio 13 ottobre 12, 08:48   #2657 (permalink)  Top
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ma mentre stringo il bullone devo tenere ferma la corona?? e poi posso stringere all'infinito o dopo un po rompo qualcosa??
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Vecchio 13 ottobre 12, 12:22   #2658 (permalink)  Top
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ho trovato in italia un atomic bb e un atomic bb2 a 14 euro e 17 euro....per farla andare piu veloce è meglio una lipo o motore atomic??
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Vecchio 13 ottobre 12, 19:20   #2659 (permalink)  Top
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1) posta un po il link

2) se metti solo l'atomic la batteria dura 6 secondi scarsi; l'atomic (il 2, l'1 lascialo stare) e' un upgrade da mettere se hai gia la lipo.Se poi ancora non ti basta cambi l'elettronica e metti un brushless
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Vecchio 13 ottobre 12, 20:42   #2660 (permalink)  Top
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da azmodel.it ci sono i motori atomic...e comunque per il motore ho capito...ma per la frizione no...io mentre giro il bullone gira anche la corona....e poi giro giro giro ma non si avvita mai completamente ...quindi quando giro il bullone devo anche tenere ferma la corona??
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