11 ottobre 12, 21:41 | #2651 (permalink) Top |
User |
No, vai tranquillo.. Solo se la scaldi troppo va in protezione, ma capita tipo ad agosto sull'asfalto.. Comunque no, non devi cambiare nulla, regge 'elettronica stock
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
12 ottobre 12, 19:40 | #2652 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
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oggi una vitina di m....a si è incastrata vicino alla corona e ho dovuto smontare mezza macchina per toglierla ...una fatica!!! perke sono tutte viti piccoline...e cmq una lipo e un caricatore a buon prezzo per il mio micro desert dove posso trovarli?
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12 ottobre 12, 20:42 | #2654 (permalink) Top |
User |
La frizione e montata attorno alla corona, per stringerla dei avvitare quel bullonino nero che sta davanti alla corona Per lipo e carichino originali ho trovato tutto all'estero, qui in Italia trovi solo la lipo, puoi prenderla e comprare un carichino universale (che in futuro ti carica poi di tutto)
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
13 ottobre 12, 01:20 | #2656 (permalink) Top |
User |
Stringi un po' poi provi.. Se alza muso sei a posto, altrimenti continui
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
13 ottobre 12, 20:20 | #2659 (permalink) Top |
User |
1) posta un po il link 2) se metti solo l'atomic la batteria dura 6 secondi scarsi; l'atomic (il 2, l'1 lascialo stare) e' un upgrade da mettere se hai gia la lipo.Se poi ancora non ti basta cambi l'elettronica e metti un brushless
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13 ottobre 12, 21:42 | #2660 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
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da azmodel.it ci sono i motori atomic...e comunque per il motore ho capito...ma per la frizione no...io mentre giro il bullone gira anche la corona....e poi giro giro giro ma non si avvita mai completamente ...quindi quando giro il bullone devo anche tenere ferma la corona??
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