27 settembre 12, 17:45 | #2551 (permalink) Top | |
User |
ok, si è vero, se il pignone è schiacciato contro la corona fa scaldare il motore ma nel mio caso era giusto giusto, appena appena un po' di gioco con la corona. Citazione:
chissa che mettendo una corona in alluminio non risolva almeno in parte il problema
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 27 settembre 12 alle ore 17:51 | |
27 settembre 12, 23:47 | #2554 (permalink) Top |
User |
è vero, non mi ricordavo che esistevano anche quelli, grazie. intendi questi vero? Losi Micro SCT Rally Micro-T/B/Dt Crawler Brass Pinion | eBay hanno il foro di pochissimo più grande, quindi bisogna usare il cianoacrilico per farceli stare, a meno di riuscire in qualche modo a spessorarli ma la vedo dura, magari con del teflon.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
28 settembre 12, 12:06 | #2555 (permalink) Top |
User |
ecco, con un buco cosi non ti passa nulla.. i cavi e la batteria stessa tappano tutto..
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz Ultima modifica di Albo89 : 28 settembre 12 alle ore 12:09 |
28 settembre 12, 16:07 | #2556 (permalink) Top |
User |
ottimo, valuterò ma sinceramente sto notando che mi trovo benissimo anche con la batteria esterna grazie Francesco p.s. inoltre con la temperatura che sviluppa quel motore forse è meglio che la batteria stia lontana
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
02 ottobre 12, 15:56 | #2557 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
|
salve a tutti riapro questo thread in quanto da oramai un anno sonoin possesso di una micro-t tenuta sempre stock fino ad ora. ho ordinato, ammo ad olio della 3 racing, chassis in fibra, mozzi filettati con dadi autobloccanti, motore atomic BB2, lipo zippy 400mA 2S, pignoni di varie dimensioni. ora mi trovo con alcune perplessita. la prima e che non riesco a regolare la frizione, allento il dado ma la frizione scivola e non si allenta, cosa devo tener bloccato per poterla allentare? inoltre sono in possesso di una radio (sempre a quarzi) ma di un modello scala 1/8, quindi con portata maggiore e meno soggetta ad interferenze, ma se metto i quarzi del losi in questa radio per qualche strano motivo non risponde in modo corretto andando dove gli pare, eppure è una radio analogica con i trim sullo sterzo e sul gas proprio come quella stok, perche si comporta cosi? |
02 ottobre 12, 16:26 | #2558 (permalink) Top |
User |
per regolare la frizione non devi tenere ferma la coroma ma la trasmissione stessa, senza passare dalla corona, dovrebbe esserci qualce punto in cui si riesce a bloccarla, nello shourt per esempio c'è un buchino nell'albero di trasmissione e infilandoci un ago o un cacciavite molto piccolo riesci a tenerla ferma, altrimenti se non c'è niente devi riuscire a bloccare le ruote. è stupido, ma per la radio, sei sicuro che i nuvi quarzi siano AM e non FM?
03 ottobre 12, 02:29 | #2559 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
|
per la radio ho risolto, evidentemente era il quarzo che usato che nonostante fosse am magari era difettoso. domani provo a svitarla tenendo ferme le ruote. ma come so quando è ben regolata? se troppo lenta poi slitterebbe sempre |
03 ottobre 12, 09:37 | #2560 (permalink) Top |
User | ovviamente devi fare delle prove.. svitala il piu possibile badando che impenni ancora.. io ce l'ho settata cosi e va benone; mentre stringi/apri occhio a non girare troppo veloce e con troppa forza il bullone, perche con le ruote ferme potresti sgranare il differenziale
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |