03 settembre 12, 12:53 | #2511 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Arieccomi dopo aver passato quasi tutta l'estate in compagnia dei Micro's della Losi, pista in garage, 5 amici e 5 Micro's, 1 micro DT, 2 micro rally e 2 micro truggy. pur usando le batterie al Ni-mh, i miei amici non sono in grado di controllarle su pista con le lipo, ho bruciato il motore stock del mio DT e sono indeciso se cercare un BB2...anche usato, oppure montare quello della Rally ragazzi una domanda il BB2 solo all'estero si trova?? in italia da nessuna parte???? sapete per caso se i motori stock del mcro DT e della Micro Rally sono uguali?? apparentemnte il secondo sembra essere di qualche millimetro più lungo....forse un po più di coppia.. il BL è troppo per la mia pistina in garage! |
03 settembre 12, 13:11 | #2512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
nella pistina come vanno i 4wd rispetto ai 2wd?
__________________ Footy ITA 107 | |
03 settembre 12, 13:19 | #2513 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per kassym, mi pare di ricordare che il motore della micro rally sia diverso dalla micro.. d'altronde muove un'auto piu grossa e con la 4wd per il motore atomic si, in italia praticamente non si trova, comunque io ne ho uno usato, non e' al 100% ma va comunque forte, se ti interessa manda mp; p.s. di che dimensioni e' la pistina? perche secondo me anche l'atomic e' troppo.. in casa il max utilizzabile e' motore stock + lipo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
03 settembre 12, 13:47 | #2514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Ovviamente le 2wd hanno bisogno di più attenzione delle 4wd alla guida, diciamo che comunque il dt aveva una velocità di punta superiore alle 4wd anche in virtù dei rapporti lunghissimi che ho messo per evitare che il piccolo fosse troppo scattoso, ma le 4wd in curva non avevano rivali...mentri il DT le doveva affrontare in frenata o quasi, con le 4wd una volta trovata la traiettoria, si poteva tranquallamente affrontare la curva anche a buone velocità! | |
03 settembre 12, 13:55 | #2515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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03 settembre 12, 14:21 | #2516 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosi si frigge nel tentativo di provarci e' solo una teoria, aspetto che qualcuno la confermi o mi smentisca
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04 settembre 12, 10:29 | #2517 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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Fatto primo test con motore rallyna su Micro DT, allora....non ho bruciato nulla....anzi l'elettronica risulta meno calda di 3° rispetto a quando avevo montato il motore stock....potrebbe dipendere dall'accoppiamento....in casa Losi non sono particolarmente bravitutti i miei amici hanno slabbrato il pignone ( sopratutto sulle rally et similia ) montato dalla casa alla prima scarica! Comunque riprendendo il discorso, ho fatto una sessione di 6 scariche consecutive con batterie ni-mh, senza far raffreddare la macchina, dopo di che l'ho lasciata raffreddare e ho fatto altre 3 scariche con delle lipo! Ho usato una corona da 51T ed il pignone più grande per avere il massimo dell'allungo, devo dire che ha un'erogazione della potenza mooooolto più dolce, e una velocità di picco più alta....sul banchetto per le mini4wd sono riuscito a misurare 39kmh, con il motore stock e stessi rapporti al massimo avevo raggiunto i 32kmh! oggi farò delle prove per trovare il miglior compromesso per quanto riguarda i rapporti, ieri ero troppo lento in uscita dalle curve per via dei rapporti lunghi! |
04 settembre 12, 12:05 | #2518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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io su quella non ho problemi a parte il motore caldo, ma uso lipo da 460mah ps vediamo se riusciamo a risvegliare il post della rally
__________________ Footy ITA 107 | |
04 settembre 12, 13:17 | #2520 (permalink) Top |
User |
la rally e' 1/24.. mi pareva di ricordare che aveva elettronica piu grossa
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