Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 09, 00:47   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
auguroni e felice rc a te.....
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 00:50   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
comunque dici che esplode la micro t con quelle lipo?? domani posto le foto!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 10:51   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
l'unica cosa è stare attenti al regolatore che nn vada in protezione, ieri ci ho girato e andava veramente forte contando che gli ho messo le mega-gomme e rapporto medio, però dopo un pò vedo che nn dà piu segni di vita, ho pensato sarà il regolatore che è entrato in protezione, invece si era dissaldato un cavetto dell'alimentazione del regolatore
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 11:50   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da IvanDrift Visualizza messaggio
l'unica cosa è stare attenti al regolatore che nn vada in protezione, ieri ci ho girato e andava veramente forte contando che gli ho messo le mega-gomme e rapporto medio, però dopo un pò vedo che nn dà piu segni di vita, ho pensato sarà il regolatore che è entrato in protezione, invece si era dissaldato un cavetto dell'alimentazione del regolatore
ah ho capito.. comunque io ho messo le lipo e ora la mia macchinina e' veramente un fulmine.. cioe' va il doppio di prima.. per strada non impenna da quanto le ruote girano e forte e non attaccano...pero' ha poco raggio.. cioe'.. do un accelerata e gia non prende piu..!! comunque piu tardi vi posto le foto...!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 12:05   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Scusate Se Ho Fatto Due Post Di Seguito!!

comunque mi spiegate come funziona sto radiocomando losi che non riesco a capire quando e' carico? cioe'.. mi spiegate come si fa a capire quando e' carico? grazie a tutti in anticipo!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 13:32   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
se intendi il telecomando lo capisci dai 2 led posizionati a sinistra vicino al tasto power, se sono accesi tutti e 2 i led (rosso e verde) è carico, se è acceso solo il rosso è scarico, ma nn ti dice esattamente quando si scaricano, ad esempio io ho il telecomando della hpi che quando è scarico l'unico led rosso lampeggia, oppure la mia technisport che ha un cicalino e un computerino che indica il voltaggio, comunque quando vedi che resta acceso solo il led rosso ti conviene cambiare o caricare le batterie (se quelle che usi sono ricaricabili)
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 13:34   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da IvanDrift Visualizza messaggio
se intendi il telecomando lo capisci dai 2 led posizionati a sinistra vicino al tasto power, se sono accesi tutti e 2 i led (rosso e verde) è carico, se è acceso solo il rosso è scarico, ma nn ti dice esattamente quando si scaricano, ad esempio io ho il telecomando della hpi che quando è scarico l'unico led rosso lampeggia, oppure la mia technisport che ha un cicalino e un computerino che indica il voltaggio, comunque quando vedi che resta acceso solo il led rosso ti conviene cambiare o caricare le batterie (se quelle che usi sono ricaricabili)
ok.. ma adex mi da un altro problema... quando si allontana un po, non risponde piu.. risponde solo il servo...non so se sono le batterie scariche.. voi che ne dite??'
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 18:05   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
non risp nessuno??? help!!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 20:59   #249 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ok.. ma adex mi da un altro problema... quando si allontana un po, non risponde piu.. risponde solo il servo...non so se sono le batterie scariche.. voi che ne dite??'
guarda che la micro T non ha grande raggio di azione con il radicomando
!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 21:30   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guarda che la micro T non ha grande raggio di azione con il radicomando
!
ok! ma adex il problema l'ho risolto! ma ne e' sorto uno nuovo! mi sa che non passa corrente per un filo ogni tanto.. perche' quando giro in strada quando vado piano piano, la macchinina non risponde totalmente, risponde solo il servo, invece quando inizio a tirarla, va tutto come deve andare! chi mi sa spiegare sta cosa??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002