![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2431 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: val padana
|
ciao ragazzi, una domanda sugli ammortizzatori del dt ma che differenza ce tra quelli "friction damper" come questi Micro T, Alum. Reservoir Look Friction Shocks MCT356R06, e quelli ad olio Micro T, Alum. Reservoir Look OIL Shock Set MCT356XR06 per terreni sconnessi e salti quali sono piu indicati?? ![]() sono ancora appiedato di motore ![]() grassie Ultima modifica di spolvaròn : 01 agosto 12 alle ore 01:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #2432 (permalink) Top |
User |
quelli ad olio sono meglio a prescindere.. gli altri si limitano a rimbalzare
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #2434 (permalink) Top |
User |
beh quell ad olio sono il meglio.. pero per l'uso che ne faccio io sono sprecati.. avrei sempre voluto metterli, ma non volevo spenderci troppi soldi sopra ;)
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #2436 (permalink) Top |
User |
avete provato la modifica che aggiunge damping agli ammo stock? Io l'ho fatta, e il posteriore non rimbalza più quando lo spingi giù con le dita. Inoltre anche cadendo da 15 cm assorbe bene il colpo fermo sulle quattro ruote che si incollano a terra e dipende da come cade non spancia neanche. |
![]() | ![]() |
![]() | #2437 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: val padana
|
e cioè com è la modifica?? e le molle son quelle originali?? dai spiega spiega magari con una foto anche ![]() io ho messo le molle delle penne al post, le ho tagliate di qualche mezzo giro ma ancora rimbalzano.. si insomma sarebbe come come avere un maglione, e a forza di tagliare non ricavarne una maglietta ![]() vabbe dai ho detto na c@g@t@ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2438 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ma la modifica qual'e'? girate al contrario gli ammo o riempirli di grasso?
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #2439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono riuscito a montarle, tutte e 4, aspettavo solo i trascinatori che me li avevano fermati in dogana, poi gli ho spedito i fogli, così me lo hanno sdoganato e mi è arrivato, ieri sera mi telefona una della dogana e mi fa che gli manca un foglio per potermi sdoganare il pacco!!!!?? ![]() ![]() ![]() del rasto siamo in italy! ![]() ciao a tutti e grazie a quelli che mi hanno aiutato, questa sera posterò le foto
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
![]() | ![]() |
![]() | #2440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Ordinato cuscinetti gomme e carrozza Beatles da verniciare! ![]()
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mad Truck Official Thread | lucriz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 769 | 03 gennaio 15 23:03 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
WASG FANO - Official Thread | merengue | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 settembre 08 13:46 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |
Perso un thread ? | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 01 febbraio 05 17:59 |