Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 08, 22:22   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
come ti ho detto.. ti conviene cercare un carichino apposito della losi.. altrimenti dovresti avere un carica lipo che faccia 0.1 A e forse sarebbe già troppo. Lo spinotto della losi non so dove potresti trovarlo in quanto è minuscolo.

lo trovi in america a 30 dollari compreso di batteria 7,2 V 180 mah.
in italia mi sembrava ne avessero da japanrc...
ah ho capito! ma che noia! avere le lipo e non poterle usare!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 23:51   #232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ah ho capito! ma che noia! avere le lipo e non poterle usare!
Cel'hanno da DmModel e da UNOADIECI mi pare... ma non so se lo vendono anche senza lipo...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 12:12   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Cel'hanno da DmModel e da UNOADIECI mi pare... ma non so se lo vendono anche senza lipo...
ma adex dmmodel mi sa che non ce l'ha.. voi sapete se dopo l'epifania ce l'avra??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 12:20   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
io per caricare le lipozze uso il triton jr, il problema è che le devo caricare a 150 anzichè a 180 (va di 50 in 50), per lo spinotto ho tagliato quello del vecchio carichino delle nimh e si caricano
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 16:55   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da IvanDrift Visualizza messaggio
io per caricare le lipozze uso il triton jr, il problema è che le devo caricare a 150 anzichè a 180 (va di 50 in 50), per lo spinotto ho tagliato quello del vecchio carichino delle nimh e si caricano
cioe'?? l'hai tagliato e messo li??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 18:57   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
ragazzi sulla micro t ho smontato il coperchietto nero della trasmissione...allora.. nella parte del pinione non c'e' nessuna vite ed il pinione si cava estraendolo con le mani, pero' non so come fare a mettergliene uno piu piccolo in quanto sgrana... mentre dalla parte della corona c'e' un piccolo bulloncino nero che gira a vuoto... serve per tirare la frizione??? e poi un altra cosa.. se avete fatto caso tutte le batterie lipo hanno due cavi.. uno per alimentarle e l'altro, ovviamente, per utilizzarle.. allora.. quelle da 7,4v.. hanno il cavo per alimentarlo con tre fili.. nel dragonfly 5.4 uno e' rosso, uno blu ed uno nero..posizionati rispettivamente come li ho elencati da destra verso sinistra..mi aveva detto ivandrift che lui li aveva staccati da qualche parte... ma non riesco a capire come prendere il cavo dal dragonfly 5.4 ed attaccarlo li.. perche' nella micro t ci sono due fili e in quello tre..... se qualcuno mi puo' aiutare accetto i suoi consigli! grazie a tutti in anticipo!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 21:21   #237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Allora non ho capito gran he di ciò che hai scritto però ti posso dire che le lipo della losi sono talmente piccole che non serve equalizzarle... quindi hanno un solo spinotto attaccato a due cavetti (rosso e nero)... comunque aspetta che prima o poi lo trovi questo penedetto caricalipo losi ;) però procurati una presa di con versione perchè l'alimentatore a un'uscita inglese diversa dalla nostra mi pare

(Il mio a una specie di presa più lunga creata dal mitico Jari sempre impeccabile )
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 00:31   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Allora non ho capito gran he di ciò che hai scritto però ti posso dire che le lipo della losi sono talmente piccole che non serve equalizzarle... quindi hanno un solo spinotto attaccato a due cavetti (rosso e nero)... comunque aspetta che prima o poi lo trovi questo penedetto caricalipo losi ;) però procurati una presa di con versione perchè l'alimentatore a un'uscita inglese diversa dalla nostra mi pare

(Il mio a una specie di presa più lunga creata dal mitico Jari sempre impeccabile )
ok! grazie dei consigli.. ora ho messo una lipo dell'elicottero sulla micro! ora si che penna!!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 00:35   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
ok! grazie dei consigli.. ora ho messo una lipo dell'elicottero sulla micro! ora si che penna!!

wlemaxx ma tu nn ci vai mai a dormire:ic on_rofl w il 2009 felice trascorso sul forum miei fedeli compagni di giochi
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 00:38   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da _hate_ Visualizza messaggio
wlemaxx ma tu nn ci vai mai a dormire:ic on_rofl w il 2009 felice trascorso sul forum miei fedeli compagni di giochi
e tu allora che sei in piedi alla mia stessa ora??? (scherzo ovviamente..) comunque auguri anke a te!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002