31 ottobre 11, 13:47 | #2152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con un pezzettino di metallo, cosi' sei a posto.. io personalmente ho quelli di metallo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
31 ottobre 11, 14:05 | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
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C'ho perso un'ora e li ho rifatti utilizzando una carta di credito scaduda,pensando di farli robusti una volta per sempre..ma montandoli mi accorgo che rendono la sospensione rigida! Devono per forza essere flessibili!!ammeno che non inventarsi uno snodo! Scusa,quelli in metallo tuoi come sono fatti?..come fanno a seguire il movimento della sospensione? Grazie ..l'ideale sarebbe riuscire a trovare astine ad uniball di un piccolo modello ed installarle sul microbo. Che modello esiste molto piccolo? Io di più piccolo ho un walkera elicotterino coassiale ma le astine ed iniball restano ancora un po troppo grandi.. Ultima modifica di jari81 : 02 novembre 11 alle ore 12:13 | |
04 novembre 11, 15:22 | #2154 (permalink) Top |
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i miei in meltallo sono rigidi, ma la vite che li tiene l'ho avvitata solo fino al contatto, in modo che abbiano "spazio di manovra"; infatti la vite e' abbastanza lunga e non mi si e' mai svitata; anche quelli originali a me erano avvitati cosi
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05 novembre 11, 11:19 | #2155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
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Se ci sta, potrebbe essere risolutivo il montaggio di questo : HobbyKing R/C Hobby Store : BA Nano Gyro 2.3gram Ne ho montato uno sulla B4 Asso e si guida in controsterzo anche sulla ceramica. Umberto | |
05 novembre 11, 18:02 | #2158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
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La correzione è tanto veloce che non si avverte nemmeno, semplicemente la macchina parte diritta anche se non si dosa il gas, naturalmente il beneficio si sente anche in curva, se il posteriore allarga dalla traettoria impostata con lo sterzo, il giroscopio controsterza recuperando la direzione precedente, se invece vuoi fare un testa-coda il tuo comando prevale sulla correzione. L'unica incertezza è nelle dimensioni, sono indicate nel link, se riesci a montarlo poi devi regolarne la sensibilità al giusto livello, c'è un trim, perchè se è troppo sensibile potrebbe far"scodinzolare" in rettilineo la macchinetta. Come ti dicevo io l'ho montato sulla B4, che adesso si guida come un 4Wd. Umberto | |
05 novembre 11, 22:49 | #2159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
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05 novembre 11, 22:57 | #2160 (permalink) Top | ||
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