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Vecchio 05 ottobre 11, 14:36   #2111 (permalink)  Top
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hai fatto bene, anche io la prima volta gli ho limati..comunque se il diff non gira o gli devi limare ancora o semplicemente devono "farsi" un po' girando una scarica;
la cassa diff in alluminio comunque, io ce l'ho e ti assicuto che li il differenziale ci sta largo, bisogna addirittura spessorarlo (basta un giro di filo di rame tra uno dei 2 ingranaggi e il cuscinetto nel quale si incastra) per fare un buon lavoro; fatto cio pero' io con lipo e motore atomic bb2 non ho ancora sgranato girando su cemento
Il mio dubbio,è proprio sul fatto che ma mia macchina è la higth roller e non la microT.
Ho come il dubbio che su microT andasse bene il ricambio e su Higth roller no,è questo il mio cruccio..la non perfetta compatibilità..
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Vecchio 05 ottobre 11, 17:48   #2112 (permalink)  Top
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ragazzi scusate per l'ot
sono troppo felice ho raccimolato i soldi necessari e domani mi comprerò la micro t
sono troppo felice!!!!!
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Vecchio 06 ottobre 11, 13:03   #2113 (permalink)  Top
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Il mio dubbio,è proprio sul fatto che ma mia macchina è la higth roller e non la microT.
Ho come il dubbio che su microT andasse bene il ricambio e su Higth roller no,è questo il mio cruccio..la non perfetta compatibilità..
microT, microDT, micro Desert e micro HighRoller hanno gli stessi pezzi.. proprio sul link che ti hanno mandato si vede il dif di ricambio, che ha lo stesso codice di quello del microT
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Ultima modifica di Albo89 : 06 ottobre 11 alle ore 13:08
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Vecchio 06 ottobre 11, 16:20   #2114 (permalink)  Top
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..è perchè gli ingranaggi sono (leggermente) diversi allora?
Ho l'ingranaggio vecchio chiuso nel differenziale,altrimenti provavo a farti una foto macro.
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Vecchio 06 ottobre 11, 19:53   #2115 (permalink)  Top
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ragazzi la micro t e fantastica, ben gestibile su marmo liscio e bella potente di stock, mi hanno stupito i seger e le viti però è molto alta la qualità escludendo gli ammo che sono troppo molli,
il pignone montato è quello di allungo giusto? cambia molta la ripresa se monto quello piccolo?
si riscalda meno il motore o di più?
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Vecchio 07 ottobre 11, 00:26   #2116 (permalink)  Top
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che palle come un idiota x smontare le batterie bisognava svitare le viti sotto al telaio e io ho schiacciato il tetto dove c'è l'antenna e ora si sta quasi x tranciare, cosa devo fare, se si trancia completamente devo cambiare ricevente si può aggiustare?
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Vecchio 07 ottobre 11, 12:18   #2117 (permalink)  Top
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Ciao Crhi,non ho capito,hai rotto propro il telaio,diciamo?
Puoi mettere foto?
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Vecchio 07 ottobre 11, 12:37   #2118 (permalink)  Top
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chris non ho ben capito che hai fatto..

fulvio: secondo me non sono diversi dagli stock; la mi da nuova aveva il diff che era un ponte rigido a tutti gli effetti, ha iniziato a lavorare come un diff poco prima di rompersi, cioe' quando consumandosi un po' ha iniziato a stare "piu comodo" nella gearbox.. secondo me da stock il serraggio lo fa un macchinario, quindi chiude tutto a forza e la cassa risulta ben montata(da fuori)
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Vecchio 07 ottobre 11, 13:05   #2119 (permalink)  Top
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chris non ho ben capito che hai fatto..

fulvio: secondo me non sono diversi dagli stock; la mi da nuova aveva il diff che era un ponte rigido a tutti gli effetti, ha iniziato a lavorare come un diff poco prima di rompersi, cioe' quando consumandosi un po' ha iniziato a stare "piu comodo" nella gearbox.. secondo me da stock il serraggio lo fa un macchinario, quindi chiude tutto a forza e la cassa risulta ben montata(da fuori)
Non so se ho fatto bene o male! ..ho fatto girare per un bel po il differenziale con una ruota bloccata tra le mani..ora è morbido quasi come prima!
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Vecchio 07 ottobre 11, 13:49   #2120 (permalink)  Top
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nono non ho rotto il telaio mettendola capovolta ho schiacciato la plastica contro l'antenna e ora si sta x tranciare , quando si trancerà completamente come faccio, si puo aggiustare oppure devo comprare una ricevente nuova?
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