Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 08:57   #2061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
il bb2 è quasi impossibile da trovare. prova a vedere da RICAMBI MICRO-T - MICRO 1/36 - Automodelli o Ricambi & Optionals | Losi Micro-t da 1 a 30 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protofo
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 08:25   #2062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
ragazzi, era proprio la gearbox originale che era mal fatta.. ieri ho montato quella della 3racing in alu ed e' tuuuuutta un'altra storia
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 08:43   #2063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
ah, la gearbox io l'ho presa qui:

Negozi eBay - TOADZ RC, Team Losi LOSB1510, Transmission Set, Micro-T B DT su eBay.it

cercando bene c'e' anche il bb II.. circa 11€ + 3 di sped, mi sa che faro rifornimento qui
ve lo consoglio come venditore!!

ancora una domanda:
la corona originale, quanti denti ha?
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 15:04   #2064 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
ah, la gearbox io l'ho presa qui:

Negozi eBay - TOADZ RC, Team Losi LOSB1510, Transmission Set, Micro-T B DT su eBay.it

cercando bene c'e' anche il bb II.. circa 11€ + 3 di sped, mi sa che faro rifornimento qui
ve lo consoglio come venditore!!

ancora una domanda:
la corona originale, quanti denti ha?
ma è un venditore americano giusto? quanto ci mette la merce ad arrivare? i prezzi delle spedizioni sono quelli indicati oppure vengono maggiorati nel caso di spedizioni internazionali?
arradgiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 16:14   #2065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
si, e' americano, e la spedizione costa 2 € e spicci... gli ho anche chiesto in caso di un acquisto con tipo una 15cina di bustine di ricambi e ha detto che la sped arriverebbe a 15-20$..
per arrivare ci ha messo 20 gg, che non sono pochi.. a me non intressa, perche ordino i ricambi sempre quando ho tutt ok, quindi non necessito subito di pezzi..
preciso che anche se non lo scrive sull'inserzione i ricambi sono tutti di marca (losi/atomic/3racing)
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 21:40   #2066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
si, e' americano, e la spedizione costa 2 € e spicci... gli ho anche chiesto in caso di un acquisto con tipo una 15cina di bustine di ricambi e ha detto che la sped arriverebbe a 15-20$..
per arrivare ci ha messo 20 gg, che non sono pochi.. a me non intressa, perche ordino i ricambi sempre quando ho tutt ok, quindi non necessito subito di pezzi..
preciso che anche se non lo scrive sull'inserzione i ricambi sono tutti di marca (losi/atomic/3racing)
grazie mille..si avevo capito le marche dei ricambi dalle sigle..quindi la spedizione si paga per bustina non per ordine? bella fregatura..
arradgiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 11, 23:11   #2067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bombarolo
 
Data registr.: 18-10-2010
Residenza: isola d'elba
Messaggi: 92
la spedizione la paghi per ordine ovviamente però se il pacco è gande paghi dipiù di spedizione... basta che una volta che hai comprato tutto chiedi il totale al venditore e ti dice lui..
__________________
losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally
Bombarolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 02:07   #2068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2003
Residenza: Pisa
Messaggi: 270
Ciao, ho sentito dire di una modifica (togliendo un chip) sull'esc originale, che in alcuni casi risolve problemi di protezione (soprattutto con le lipo). Non ho trovato alcun link che spiegasse come, voi sapete dove potrei trovarlo?

Ciaooo

Punix
__________________
Punix

Member of www.orangeteam.it
punix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 13:29   #2069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da punix Visualizza messaggio
Ciao, ho sentito dire di una modifica (togliendo un chip) sull'esc originale, che in alcuni casi risolve problemi di protezione (soprattutto con le lipo). Non ho trovato alcun link che spiegasse come, voi sapete dove potrei trovarlo?

Ciaooo

Punix
e' una modifica che ti sconsiglio vivamente..
io l'avevo fatta sul mio vecchio mini madness della cen, dopo che gli avevo montato il motore piu spinto e dopo una tirata neanche tanto lunga ha preso fuoco l'esc...fiamme vive proprio.. non e' un bello spettacolo
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 17:34   #2070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
…..

Mi devo a malincuore dividere dal mio microbo High-roller 1/36 Losi , e' davvero nuovissimo sarebbe un' eresia comperarne uno nuovo e non il mio x la somma che chiedo , chiedo gentilmente ai mod. di non spostarmi subito il post , correte al mercatino a vedere cosa vi propongo….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002