05 maggio 11, 12:42 | #2041 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: cosenza
| ma sei sicuro di non avere la frizione troppo stretta?..c'è scritto sul manuale che in caso di urti improvvisi se la frizione è troppo stretta la trasmissione e il differenziale potrebbero subir danni..per verificarlo è semplice..smonta la scatola della trasmissione e tenedo ferma una ruota muovi in avanti col pollice la ruota grande dov'è montata la frizione..se l'ingranaggio va avanti senza problemi anche se la ruota è bloccata allora va bene senno devi allentarla..ieri ho messo il pignone grande ma per casa non è l'ideale e ho rimesso la media..
|
06 maggio 11, 10:37 | #2042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio vero problema e' la cassa del differenziale, perche il diff (originale losi) non ci sta:per lavorare bene le due meta' della cassa dovrebbero stare a circa 1mm di distanza, perche sforza gia molto quando tento di far combaciare i 2 pezzi, senza nemmeno iniziare ad avvitare | |
06 maggio 11, 22:07 | #2043 (permalink) Top |
|
oggi invece la mia ha cominciato a dare i numeri..il servo gira a destra e a sinistra non appena accendo il radiocomando..ora non so se è un'interferenza (ma io in casa l'ho sempre usata senza problemi) nè se è il servo, l'esc o il radiocomando stesso..qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato ecco spiegato l'arcano: i fili del servo all'altezza del connettore sn spezzati e fanno contatto..e non c'è altro modo per ripararlo se non sostituire tutto il servo suppongo..ma che palle Ultima modifica di jari81 : 10 maggio 11 alle ore 17:48 |
08 maggio 11, 19:17 | #2045 (permalink) Top |
| in che senso? non si possono saldare ne ricongiungere visto che sono spezzati proprio all'altezza del connettore ed è tutto così minuscolo che non c'è proprio spazio per operare..comunque fai attenzione a quel connettore perchè sta sempre piegato visto che è attaccato al perno per la carrozzeria..toccalo il meno possibile..comunque ne ho ordinato uno nuovo su modellismo rossi a roma a 12 euro..te lo consiglio come negozio perchè sono gentilissimi e hanno un vastissimo assoetimento..e rispetto a fioroni si risparmia un sacco di spese di spedizione..figurati che in contrassegno escono 10 Euro contro le 18 di fioroni..poi fanno pure lo sconto se glielo chiedi via mail..
|
09 maggio 11, 14:23 | #2047 (permalink) Top | |
| Citazione:
se devi prendere i mozzi filettati prendi anche i cuscinetti perchè dopo un pò le bronzine si consumano e le ruote hanno un gioco eccessivo..anche il set dei tiranti dello sterzo te lo consiglio perchè quei tirantini trasparenti si piegano dopo pochi impatti.. | |
10 maggio 11, 11:23 | #2048 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 maggio 11, 17:43 | #2049 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto posto la foto del mio mostriciattolo in assetto da strada interamente cuscinettato e coi mozzi filettati: | |
Bookmarks |
| |