Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 16:34   #1981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
anche io ho il bb2 e devo dire che mi sto trovando molto bene
ma la lipo con bb2 va bene secondo voi anche se a volte va in protezione termica?
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 16:38   #1982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
....eh!......infatti....le pinne sul tappeto vengono una favola....hihihihihi......prende un grip da paura e si fà tutto il tappeto, modulando bene, su due ruote (altrimenti si gira di botto)........
....quando le prova il nano....se era infervoratissimo sabato, la prossima volta che viene, lo dovrò staccare dal lampadario!.....

Si, il BB e il BB2 li avevo visti, ma non vorrei che ci sia un esubero di corrente tale da fottere il regolatore o la rx (originali).....che dite?

Mi farò un giro su ebay
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:25   #1983 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Certo che c'è, i mozzi con i dadi al posto delle e clips. Per me sono la prima cosa da comprare.
Gli ammortizzatori invece non mi hanno mai dato problemi, ho dovuto solo mettere uno spessore sulle molle posteriori per evitare di cappottare salendo dal pavimento al tappeto.
Scusate, sono questi i mozzi autofilettanti?
Icone allegate
Micro T Official Thread-losb1507-250.jpg  
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:29   #1984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
si sono questi
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:31   #1985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
....eh!......infatti....le pinne sul tappeto vengono una favola....hihihihihi......prende un grip da paura e si fà tutto il tappeto, modulando bene, su due ruote (altrimenti si gira di botto)........
....quando le prova il nano....se era infervoratissimo sabato, la prossima volta che viene, lo dovrò staccare dal lampadario!.....

Si, il BB e il BB2 li avevo visti, ma non vorrei che ci sia un esubero di corrente tale da fottere il regolatore o la rx (originali).....che dite?

Mi farò un giro su ebay
tranquillo con il bb2 l'elettronica regge... è pur un brushed
fin'ora non mi ha dato problemi e ce l'ho da un anno vediamo con lipo come va
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 08:18   #1986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Si, infatti mi riferivo alla possibile micidiale accoppiata BB2 + LiPo......mi sà che si si tende al fuori range di sopportazione dell'elettronica.....

Ieri sera mi sono fatto un'altro paio di lipo e ho deciso che stà benissimo così ...devo solo trovare un negozio che venda il motore originale.

Avere i cuscinetti sull'asse motore, è ottima cosa, perchè riduce di molto le perdite da attrito (in moto, ma soprattutto nello spunto in partenza, dove il motore "ciuccia" alla grande)......dovrebbero fare anche i motori stock, con l'albero cuscinettato
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 12:48   #1987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Si, infatti mi riferivo alla possibile micidiale accoppiata BB2 + LiPo......mi sà che si si tende al fuori range di sopportazione dell'elettronica.....

Ieri sera mi sono fatto un'altro paio di lipo e ho deciso che stà benissimo così ...devo solo trovare un negozio che venda il motore originale.

Avere i cuscinetti sull'asse motore, è ottima cosa, perchè riduce di molto le perdite da attrito (in moto, ma soprattutto nello spunto in partenza, dove il motore "ciuccia" alla grande)......dovrebbero fare anche i motori stock, con l'albero cuscinettato
No, tranquillo, l'elettronica è tarata per le lipo. Il motore non fa differenza.
L'unica cosa che secondo me è a rischio è il differenziale. E te lo dice uno che i microbi li fa volare










non so se mi spiego

infatti alla fine ho preso un micro elicottero, con questi avevo difficoltà a mantenere l'hovering
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:24   #1988 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
......e allora, APRITI CIELO.........hihihihihihihi........

Ho un monster della Kyosho, credo in scala 1/24....non ricordo.....oggi vi posto la foto del danno che ha....se riuscite a dirmi dove posso acquistare il ricambio....
Se necessario posso aprire un nuovo 3D.
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 16:01   #1989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
è questo?
KYOSHO - BK#M-Z Monster MM-01 Chassis Set ASF2.4G

e questi sono i ricambi
miniRC :: 1:28 Kyosho Mini-Z
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"

Ultima modifica di jari81 : 23 marzo 11 alle ore 16:53
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 17:52   #1990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
2,4/3,6V ?? non sono pochini?..a lipo carica siamo a 8,2V,più del doppio!

Ma che voi sappiate,non è che la macchinina ha un lipo saver incorporato?
A me cammina e viaggia veloce,dopo di che,si vede un crollo mostruoso a picco nell'arco di tempo di non più di 10 secondi e si stoppa del tutto!
Lo sterzo va ma il motorino non gira.

Comunque,l'attuale tensione è di 6,10V..quindi,davvero bassina per una 2s,non è che ha veramente un lipo-saver??..perchè così sembrerebbe..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002