18 marzo 11, 11:54 | #1962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
allora ci sono diversi tipi di lipo per la micro: quelle della losi che sono per il micro-t 180 mah per il desert mi pare 300 mah E poi ci sono anche altre marche adattabili al microbo
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" Ultima modifica di jari81 : 18 marzo 11 alle ore 12:11 | |
18 marzo 11, 16:24 | #1963 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| Porcamiseria che sfortuna!!..avevo appena risposto ma nel premere "invia risposta" mi è uscito: sito in manutenzione! Allora dicevo,la lipo non l'ho mai scaricata del tutto perchè,in casa non ho spazio ed è tutto uno sbatti sbatti..l'ho fatta girare un po in palestra sulla moquette e va bene(solo che,lasciando il gas non si ferma subito e continua a camminare,forse sarà per il rapporto troppo lungo:pignone grande). Per farla camminare fuori non se ne parla,sembra arrivata la stagione delle piogge da me! Appena riesco a scaricarla bene ti faccio sapere,comunque,credo che duri di più di quella di scatola ni/mh e sopratutto la scarica in termini di potenza è mooolto più costante: potenza della macchinina lineare. La lipo ci va perfetta nel vano,forse anche troppo,infatti ho dovuto eliminare il connettore per bilanciare le celle..comunque,ne vale la pena secondo me. |
18 marzo 11, 19:05 | #1965 (permalink) Top |
User |
me la consigliate? si può usare all'aperto tipo sulla sabbia o per fare off road? o è solo per interni? è resistente o si spende molto in ricambi?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
18 marzo 11, 22:34 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
per off estremo o almeno qualche dunetta di sabbia non va bene entra tutta polvere sabbia e si ingolfa nella sabbia. nell' indoor micro si puo dire che li e il posto migliore per giocarci. te la consiglio è bella resistente ma gli ammortizzatori di serie fanno cagare. a questo punto ti consiglio di cambiare molle oppure ammortizzatori con quelli ad olio
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
21 marzo 11, 12:54 | #1970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
La micro T è veramente divertente, una piccola scheggia. L'unica cosa non all'altezza forse sono gli ammo. Da cambiare. Ah, un ultima cosa. Mi diverto a far giocare i miei mici. veramente da sballo, ma divento matto ogni volta a smontare le ruote per togliere i peli che si arrotolano intorno agli assi. Non c'è soluzione a questa cosa secondo voi? | |
Bookmarks |
| |