Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 18:14   #1901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
ma il carichino delle lipo in italia non si trova?
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 20:02   #1902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Boscotrecase (NA)
Messaggi: 34
Angry Kit convergenza Micro T Losi .. ma dove?

Oggi accidentalmente mentre ho improvvisato un percorso per casa ... e ho preso con la ruota la gamba della sedia spezzando in 3 l'asticina di plastica che mantiene la ruota.

per capirci, questa:

Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico

Conoscete un sito che le abbia disponibili?
Oppure se qualcuno me ne vuole vendere un paio .. è ben accetto.
MikiMerlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 20:07   #1903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supermarko
 
Data registr.: 18-11-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 156
mi pare che su h8ita c'è il tutorial per costruirseli da solo

comunque cerca di scrivere i messaggi nel post della micro t
__________________
"Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi"

Ultima modifica di jari81 : 22 febbraio 11 alle ore 22:14
supermarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 12:13   #1904 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da supermarko Visualizza messaggio
mi pare che su h8ita c'è il tutorial per costruirseli da solo
io arrivo appunto da h8ita.. guarda per quei pezzetti li'.. basta rifarli con qualcosa di flessibile..

se sei bravo brasta una fascetta, la tagli a misura e fai 2 buchini x le viti!!!
ilGabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 23:01   #1905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da ilGabry Visualizza messaggio
io arrivo appunto da h8ita.. guarda per quei pezzetti li'.. basta rifarli con qualcosa di flessibile..

se sei bravo brasta una fascetta, la tagli a misura e fai 2 buchini x le viti!!!
concordo
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 23:10   #1906 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Ciao a tutti. Ieri ho acquistato il microbo e voglio dirvi alcune considerazioni.

E' scomodissimo ricaricare la macchina, ogni volta devo staccare e riattacare il cavetto, cose che non è molto semplice , dato che ogni volta per staccarlo devo aiutarmi con una pinzetta. Ho paura che si rompa il morsetto. Non c'è un altra soluzione?

La batteria dura pochissimo. Posso cambiare la batteria? Quale posso prendere, con quale potenza?

Grazie a chi mi aiuta.
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 23:34   #1907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ti rispondo da mezzo ignorante di MicroT: credo che la batteria LIPO Losi sia sola 300mah. Se la vuoi piu grande credo devi mettere telaio carbonio. Il cavettino per la batteria a me si stacca senza problemi: guarda se c'e' qualche sbavatura nella plastica e/o dagli una carteggiata alla plastica
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 23:40   #1908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ora chiedo io:

dopo un anno di sfavamento da MicroT ipercostoso iperuppato e inguidabile , stasera ho messo gli occhiali da vista e mi son messo in cerca del problema. TROVATO! mi sono accorto che le ruote del desert che avevonpreso nel tentativo di avere piu grip..... sono diverse davanti col dietro! Le anteriori NON mi entrano nei perni ruota filettati. Qualcuno ha stesso problema? Allargo il foro??? Ruote posteriori: i semiassi filettati hanno scanalatura; le ruote NO! C'e' uno spessorino nero, ma anche esso non ha la scanalatura: cosa manca? che faccio??? Mi si spanano anche i dadini in plastica per le ruote: sapete dove trovarne di metallo? GRAZIE!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 23:55   #1909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ti rispondo da mezzo ignorante di MicroT: credo che la batteria LIPO Losi sia sola 300mah. Se la vuoi piu grande credo devi mettere telaio carbonio. Il cavettino per la batteria a me si stacca senza problemi: guarda se c'e' qualche sbavatura nella plastica e/o dagli una carteggiata alla plastica
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Da quello che ho letto però, nella micro T quella batteria della Losi non entra. Non ci sono alternative?
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 08:30   #1910 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Da quello che ho letto però, nella micro T quella batteria della Losi non entra. Non ci sono alternative?
ma la cosa piu semplice è togliere la carrozzeria e staccare il cavetto, se questo ti risulta difficile usi una pinza, occhio ;) rischi che si stacchi..

con le dita non riesci?

cmq con la micro T stock conviene a mio avviso avere un altra batteria uguale di scorta..

lipo ci starebbero le 180mah, ma devi sistemare il vano, togliendo una paratia.. cosa che non ho fatto, non mi piace... a meno che recuperi un secondo telaietto e via ;)
ilGabry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002