10 febbraio 11, 22:37 | #1891 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
ecco qui il mio microbo, niente di che ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
11 febbraio 11, 09:11 | #1892 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 febbraio 11, 16:34 | #1893 (permalink) Top |
|
eh si hai ragione, ma lo dicevo perche vedo tutti con lipo e brushless sapete qualche modo per rimettere i seger alle ruote con cosa li mettete? lo so che ci sono i mozzi filettati ma apparte quelli?
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" Ultima modifica di jari81 : 11 febbraio 11 alle ore 17:09 |
17 febbraio 11, 11:41 | #1895 (permalink) Top |
| Ricambi & Optionals | Losi Micro-t da 1 a 21 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protofo come li vedete questi ricambi (quelli in lega)? sono buoni?
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
17 febbraio 11, 11:54 | #1896 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
|
guarda io non sono esperto,ma eviterei di appesantire il mezzo,anche per questioni di diurata della batteria. la plastica è flssibile il giusto,costa poco e se sbatti non si piega diventando inutilizzabile. |
18 febbraio 11, 16:21 | #1897 (permalink) Top |
User | Citazione: 1) le viti tendono più facilmente a svitarsi per vibrazione (chili e chili di frenafiletti) 2) l'ergal anche se alluminio è leggermente più pesante della plastica 3) si piega ma è poco elastico, quindi alcuni pezzi ognio tanto devi prebdere la pinza e raddrizzarli. 4) con l'uso si usura di più della plastica, avantreno e retrotreno acquistano giochi piuttosto importanti. 5) 2 braccetti in alluminio costano 8, tutto il kit dell'avantreno in plastica ne costa 7 hihihihihi l'unico vero vantaggio è che esteticamente è più bella, ma se come me la usi molto non ne vale la pena |
20 febbraio 11, 02:01 | #1899 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
| Elaborare micro t losi ..
Buonasera, premetto che mi son letto diverse pagine ( se non molte) della discussione ufficiale ma alcune cose non mi sono chiare: -vorrei renderla più potente quindi avrei optato per questa soluzione: Motore BB (è il più potente? si nota la differenza rispetto all'originale?) e batteria 7.4 lipo. Ma non ho capito un paio di cosette.. tipo la batteria lipo da 7,4 lo posso montare su senza nessuna modifica o rischio di rompere qualcosa? - poi ho notato che gli ammortizzatori posteriori sono morbidissimissimi... a momenti è quasi a terra da ferma...li devo cambiare con quelli in alluminio o basta mettere solo le molle? - ho letto che molti dicino che una delle cose essenziali è mettere i cuscinetti? ma quali sono? a che pro? mi elenchereste gentilmente un sito ( quello più economico ) per comprare questi pezzettini per il mio mostriciattolo? |
21 febbraio 11, 12:20 | #1900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- si, con ul BB (Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico) hai un miglioramento notevole, ma con il BB II(Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico) è sicuramente meglio anche perchè quest'ultimo ha i cuscinetti. Per la lipo non dovrebbero esserci problemi anche se, forzando di più l'elettronica rischi che spesso ti vada in protezione termica. - Per gli ammo dietro ti conviene prima vedere se trovi un paio di molle un pochino più dure. - ecco il kit di cuscinetti: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ATTENZIONE: ho messo tutti link di Unoadieci solo perchè sapevo che li avrei trovato quello che volevo mostrarti, ma non ti dico nulla su dove comprarli perchè le variabili, estero/italia per scegliere un e-shop | |
Bookmarks |
| |