27 gennaio 11, 16:13 | #1851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
| Citazione:
Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietroPoi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" | |
27 gennaio 11, 20:54 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 28
| dovrei mettere a mollo il motore elettrico!? meno male che è ripartito non so per quale magia senza fare niente. Spero non accada di nuovo. Nel frattempo ho messo le molle di alcune biro al posto di quelle originali adesso ha decisamente un assetto più rigido e stabile
|
27 gennaio 11, 23:47 | #1853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Citazione:
Almeno,dovrebbero essere tarate migliori dietro. Per quanto riguarda la frizione ma a che serve?..slitta e fa perdere coppia?(alle prime 2/3 scariche la macchina impennava,ora non lo fa più,misà che è lei?) Per il telecomando,quancuno ha provato a metterci dentro una bella 3s al posto del pacco da ben 8 stilo? | |
28 gennaio 11, 12:55 | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
|
non ti so dire perchè prima impennava e ora no, a me non ha mai impennato non lo so per quanto riguarda il radiocomando non ci ho mai provato, aspetta ad altri che forse gia lo hanno fatto
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" |
28 gennaio 11, 13:10 | #1855 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
|
per il telecomando non so. per le impennate credo che sia sicuramente la regolazione della frizione che,allentandosi dopo qualche scarica,non fa impennare piu' l'auto. comunque lasciala cosi' che va bene lo stesso,l'importante è che non salgano troppo i giri senza che la potenza venga trasmessa alle ruote,in quel caso dovresti stringere un po' il dadino nero della frizione. |
30 gennaio 11, 23:01 | #1858 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Fatto!..credevo ci fosse montato quello intermedio,invece era montato il più piccolino,ora ci ho montato il più grande(io,ripeto,ho pochissimo spazio in casa,anzi,mi ci sono annoiato subito perchè è praticamente uno "sbatti sbatti" e inversioni a 180° posso farle in pochissimi punti) e devo dire che mi sembra molto più controllabile. L'accelerazione è molto più modulabile,l'auto pattina meno e si sente la progressione del motore! Si sente però il motore che gira un pel po più lento,gli accorcerà la vita? Già col pignone piccolino,scalda un casino,domani provo ad usarla nel box del garage o in qualche posto dove posso portarla alla massima velocità.. |
30 gennaio 11, 23:18 | #1859 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 156
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si con il pignone più piccolo il motore fa piu giri e aumenta l'accellerazione, invece con il piu grande fa meno giri e aumenta la velocita. io per il momento uso l'intermedio e mi sto trovando bene, poi a te la scelta
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31 gennaio 11, 12:11 | #1860 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
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per quanto riguarda la lipo,un mio amico deve fare un ordine,e stavo pensando di aggiungermi,di 2s adatte non ne vedo ma queste 1s da predere a coppia,che ne pensi?(la 2s losi costa esageratamente troppo a mio avviso). C'è questa che è 35mm contro i 33mm del vano batteria della miscro ma togliendo il connettore bianco,credo vada. Altrimenti questa da 160mAh ma 37mm però poi chissà... Che ne pensi?..poca capacità? |
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