25 gennaio 11, 21:25 | #1841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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bha non ti so dire se il prezzo è buono ma gia il fatto che sono in ergal li vedo buoni. se vuoi piu informazioni chiedi a themomix, lui si che è esperto di optionals a breve mettero anche alcune foto della mia(dopo che compro le ruote cromate stradali), anche se non è molto uppata, un bb2 e ammortizzatori in allu 3 racing e a brave anche mozzi filettati (che rottura quei seger)
__________________ "Se ti rimane ancora un briciolo di energia, allora non hai fatto tutto quello che potevi" | |
25 gennaio 11, 23:10 | #1842 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
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quali tiranti potrebbero influire sul camber delle ruote anteriori? Mi sembrano tutti pezzi "fissi" e non regolabili.. Per tornare al fatto che è bassa dietro la mia macchinina,ho notato che gli ammortizzatori si possono fissare in due sedi,devo vedere se cambiando succede qualcosa.. Cavolo,l'ho fatta girare nel garege,non ha pavimento ma solo massetto (cemento rugoso) e già si stanno sfilacciando le gomme anteriori! |
25 gennaio 11, 23:21 | #1843 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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allora la mia ipotesi è sbagliata prova a mettere qualche immagine cosi cerco di risolvere si nella parte di sotto, ma non penso che cambi un granchè, pero prova comunque puoi iniziare a comprare il set di molle che sta 5 e vedi che gia trovi le differenze si le gomme da off-road si consumano piu velocemente avendo una miscela morbida anche a me che è una desert a le gomme tutte consumate p.s. una domanda generale: ma perche sono solo io con il desertino e tutti con l'high roller?
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26 gennaio 11, 21:15 | #1845 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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la chiave è difficile che la trovi di quella misura. come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto. la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip. io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi. poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo. |
26 gennaio 11, 22:06 | #1846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
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C'è un modo per capire se si è bruciato o cosa?! | |
26 gennaio 11, 22:16 | #1847 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
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dopo aver forzato un pò facendo girare le ruote a mano è ripartito ma dopo poco si è bloccato di nuovo...muovendo di nuovo le ruote a mano è ripartito di nuovo ... non mi sembra una cosa molto normale aggiungo che il servo dello sterzo funziona benissimo Ultima modifica di jari81 : 27 gennaio 11 alle ore 10:16 |
26 gennaio 11, 23:18 | #1848 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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mi sembra strano,io lo uso senza alcun riguardo(non sai i cappottoni e i voli)e fino ad ora(con le dovute grattate)ho solo fatto fuori il servo dello sterzo. differenziale e frizione sono regolati nel modo corretto secondo la guida di cui sopra?se è cosi' non saprei aiutarti sinceramente. |
27 gennaio 11, 16:09 | #1849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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27 gennaio 11, 16:12 | #1850 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietro Poi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
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