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Vecchio 25 gennaio 11, 20:25   #1841 (permalink)  Top
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L'avatar di supermarko
 
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Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao Marco,gentilissimo come al solito.
Sinceramente,non ho provato a caricarla solo 20min.
Appena posso,provo a misurare la corrente di ricarica(se riesco in qualche modo) così,posso farmi il conto di quanto tenerla in ricarica.
Potrei anche utilizzare il mio cb ma devo trovare un modo per connettermi allo strano connettore.

Ti faccio sapere cosa decido per gli ammo (penso..credo..presumo,con gli ammo migliori,non si ribalta come fa ora nei salti!! )

Ho scoperto un altro difetto!! la ruota anteriore sx,non poggia bene ma così | \ ,non cade a 90° ma ha come,dire un camber non neutro.
Purtroppo,non ci sono rotture ma dipende dalle tolleranze,non riesco a capire dove sia precisamente il problema,avevo pensato di cambiare questi:



"C" ANTERIORI ERGAL ALLUMINIO LOSI MICRO-T su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che dici?...è troppo basso il prezzo per essere componenti di qualità?





Purtroppo,non leggo l'inglese del manuale decentemente,mi diresti brevemente,se ti va,come si regolano frizione e differenziale?
Non ho nemmeno capito a cosa serva la frizione
puo essere anche il mozzo ho il tirante, se sono avvitati molto o poco.

bha non ti so dire se il prezzo è buono ma gia il fatto che sono in ergal li vedo buoni. se vuoi piu informazioni chiedi a themomix, lui si che è esperto di optionals

a breve mettero anche alcune foto della mia(dopo che compro le ruote cromate stradali), anche se non è molto uppata, un bb2 e ammortizzatori in allu 3 racing e a brave anche mozzi filettati (che rottura quei seger)
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Vecchio 25 gennaio 11, 22:10   #1842 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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quali tiranti potrebbero influire sul camber delle ruote anteriori?
Mi sembrano tutti pezzi "fissi" e non regolabili..

Per tornare al fatto che è bassa dietro la mia macchinina,ho notato che gli ammortizzatori si possono fissare in due sedi,devo vedere se cambiando succede qualcosa..

Cavolo,l'ho fatta girare nel garege,non ha pavimento ma solo massetto (cemento rugoso) e già si stanno sfilacciando le gomme anteriori!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 22:21   #1843 (permalink)  Top
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L'avatar di supermarko
 
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allora la mia ipotesi è sbagliata prova a mettere qualche immagine cosi cerco di risolvere

si nella parte di sotto, ma non penso che cambi un granchè, pero prova comunque puoi iniziare a comprare il set di molle che sta 5€ e vedi che gia trovi le differenze

si le gomme da off-road si consumano piu velocemente avendo una miscela morbida anche a me che è una desert a le gomme tutte consumate

p.s. una domanda generale: ma perche sono solo io con il desertino e tutti con l'high roller?
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Vecchio 26 gennaio 11, 20:10   #1844 (permalink)  Top
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L'avatar di gingodirla
 
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devi allentare il dado della frizione finche non vedi che ba bene
che chiave devo usare per allentare quel dadino?
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Vecchio 26 gennaio 11, 20:15   #1845 (permalink)  Top
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la chiave è difficile che la trovi di quella misura.
come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto.
la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip.
io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi.
poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:06   #1846 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
la chiave è difficile che la trovi di quella misura.
come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto.
la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip.
io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi.
poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo.
Bene ti ringrazio purtroppo proprio adesso si è bloccato il motore. morto non da più segni di vita ne avanti ne indietro ovviamente con batteria carica...non male per essere solo alla terza scarica ed averlo usato solo in casa con ogni sorta di riguardo...
C'è un modo per capire se si è bruciato o cosa?!
gingodirla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:16   #1847 (permalink)  Top
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dopo aver forzato un pò facendo girare le ruote a mano è ripartito ma dopo poco si è bloccato di nuovo...muovendo di nuovo le ruote a mano è ripartito di nuovo ... non mi sembra una cosa molto normale

aggiungo che il servo dello sterzo funziona benissimo

Ultima modifica di jari81 : 27 gennaio 11 alle ore 09:16
gingodirla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 22:18   #1848 (permalink)  Top
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mi sembra strano,io lo uso senza alcun riguardo(non sai i cappottoni e i voli)e fino ad ora(con le dovute grattate)ho solo fatto fuori il servo dello sterzo.
differenziale e frizione sono regolati nel modo corretto secondo la guida di cui sopra?se è cosi' non saprei aiutarti sinceramente.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:09   #1849 (permalink)  Top
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la chiave è difficile che la trovi di quella misura.
come mi ha consigliato a suo tempo supermarko devi usare una pinza a punta liscia senno' smangi tutto.
la frizione devi strinderla in maniera tale che il mezzo impenni con un accelerazione decisa da fermo su una superficie con molto grip.
io almeno la tengo cosi' e non ho mai avuto problemi.
poi ovviamente puoi fare delle variazioni a seconda di come preferisci il mezzo.
pero stai attento che ilmotore scalda di piu!!
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Vecchio 27 gennaio 11, 15:12   #1850 (permalink)  Top
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Fai girare il motore piano in acqua e sapone per piatti!!! 5 minuti in avanti e 5 indietro
Poi lo soffi lo pulisci bene!!! Ci spruzzi dentro un pò di disossidante elettrico e lo risoffi
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