29 novembre 10, 01:27 | #1741 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
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sto facendo delle prove con il serraggio delle viti della cassa differenziale,tu come mi consigli di tenerle?...adesso le ho allentate un po' rispetto a prima e vorrei allentare anche un po' la frizione cosi' da non stressare troppo la trasmissione. per il leggerissimo rumore di grattugia che sento vado tranquillo o mi conviene aprire e controllare? |
30 novembre 10, 14:23 | #1742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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io nel frattempo ho allargato il pacco per metterci le serie di molle ammo e i giunti cardanici......sto pensando agli ammo in alu ( che alla fine non avevo preso ) e la serie di pignoni giusto x avere qualche piccola modifica da montare tra un bicchiere di vino e una fetta di pandoro | |
30 novembre 10, 22:22 | #1745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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01 dicembre 10, 00:47 | #1747 (permalink) Top |
Guest
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a breve avrò una micro-t.. adesso il problema è leggermi tutto questo 3d l'ho presa per vederla bene con l'intenzione di trasformarla un pò, capire quanto margine c'è per elborare a partire da questo modello... vorrei ricavarci una specie di mini-z da strada. appena mi arriva vedrò come va sulla pista per mini-z che possiedo.. se riesce a girare le curve che sono davvero strette su una carreggiata di 40cm con la mini-z ci giravo benone ma adesso le mini-z sono diventate un problema, costano troppo e non si trova più bene i ricambi e gli hop. quindi ho preso questa micro-t anche solo per vedere come è fatta e se si può elaborare al fine di trovare un surrogato da cui prendere parti per farsi le macchine a mano, modificare il passo e la carreggiata per quanto possibile. . |
01 dicembre 10, 16:29 | #1749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
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01 dicembre 10, 17:05 | #1750 (permalink) Top |
Guest
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ho analizzato la macchina, per allungarla e rifarsi il telaio non c'è problema si elabora benissimo il passo.. per renderla più stretta salvo trovare cerchi zero offset si può fare poco e nulla.. stasera la provo sulla mia micropista (3x2mt) ma per adesso provandola in casa mi pare che giri in un raggio più che sufficiente.. questa micro-t usata la lascerò così com'è e intanto ci rifletto sopra.. ma penso che a breve prenderò una micro desert e su quella ci metterò mano per farla diventare davvero una touring mi pare molto simile ma più predisposta per la modifica. forse la carrozza sarà un problema.. le mini-z sono 7 centimetri di larghezza e la loro carrozza è anche molto pesante.. devo indagare su un lexan che sia largo 9cm.. altrimenti mi toccherà farmela, non sarebbe la prima ma sinceramente vorrei evitare il lavoraccio.. qualcuno mi fa un riassunto di quello che va modificato e quello che invece non va cambiato a questa macchina??? mi pare di aver capito che la meglio sia lasciare la motorizzazione originale altrimenti diventa in inguidabile.. ma brushless apparte, esiste una lipo economica che vada bene? preferirei alla grande. Ultima modifica di wrighi : 01 dicembre 10 alle ore 17:08 |
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