Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 10, 01:14   #1711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da ..::The MomiX::.. Visualizza messaggio
Rialzo questo stupendo topic, per mostrarvi il nuovo progetto di un ragazzo americano!!!

Citazione:
Originalmente inviato da ..::The MomiX::.. Visualizza messaggio
Volevo mostrarvi un nuovo progetto 4x4 a cinghia

Entrambi fantastici progetti e fantastiche realizzazioni!
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 14:42   #1712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Salve a a tutti..sfrutto questo vecchio tread per chiedervi qualche informzioni su questi micro bolidi...probabilmente le informazioni che cerco sono disseminate nelle oltre 170 pagine ma per me è impossibile trovarle..vengo al dunque..vorrei comprare il micro desert truck della losi.. Losi Micro Desert Truck RTR (Grey) AB0233G questo in pratica e vorrei mettergli questo impianto brushless Losi 1/36 Xcelorin Sensorless Brushless Combo AB9594 pero sono indeciso in quanto non so se l'operazione di sostituzione sia troppo complicata..voi che ne dite?? (ho esperienza nel campo dell'1/10 per cui non sono ignorante in materia) Poi altra domanda mi potete consigliare una batteria lipo nel sito di modelsport? U.U stavo quasi per dimenticarmi io ho un caricabatterie per lipo...va bene anche per queste piu piccole vero? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 23:31   #1713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Ciao ragazzi
visto il bassissimo costo di alcuni moduli 2.4, vorrei sapere se qualcuno sa come modificare il telecomando originale Losi per il 2.4Ghz. In effetti occorrerebbe trovare intercettare sul circuito positivo, negativo e segnale.
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 16:42   #1714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2009
Residenza: prov. di Chieti
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da ..::The MomiX::.. Visualizza messaggio
Ragazzi non interessa più a nessuno questo micro gioiello?

Volevo mostrarvi un nuovo progetto 4x4 a cinghia
wow

ci sono video, da qualche parte?
RCaholic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 18:26   #1715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
ciao a tutti

Voglio prendermi un micro bolide Losi ma sono indeciso tra la micro T e il micro Raminator principalmente lo userei in casa per fare quei stupendi tracciati simil-trial e divertirmi nei giorni di pioggia....
Esteticamente a me' piace di piu' il Raminator non che la micro T sia brutta anzi!! siccome non ne' ho mai presa una in mano non ho idea di cosa sia quel pezzo di plastica che esce dal Raminator nel posteriore, a spanne ho capito sia il porta lipo, forse e volevo chiedere se quel particolare poi sbilancia troppo il modellino facendolo viaggiare sempre impennato, visto che sembra anche una sorta di antiribaltamento....si puo' eliminare?? si trova poi lo spazio x la minilipo sotto la scocca?? in alcuni video sul tubo ne ho visti alcuni senza ed e' proprio cosi che vorrei fosse il mio microbo...la high-roller non mi piace di carrozzeria ma sarebbe senza quell' affare gia' di fabbrica e poi e' un 4wd se non erro...
insomma voi possessori su quale modello vi siete trovati meglio? o quale si presta meglio a fare quei percorsi improvvisati in casa?
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 18:44   #1716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Voglio prendermi un micro bolide Losi ma sono indeciso tra la micro T e il micro Raminator principalmente lo userei in casa per fare quei stupendi tracciati simil-trial e divertirmi nei giorni di pioggia....
Esteticamente a me' piace di piu' il Raminator non che la micro T sia brutta anzi!! siccome non ne' ho mai presa una in mano non ho idea di cosa sia quel pezzo di plastica che esce dal Raminator nel posteriore, a spanne ho capito sia il porta lipo, forse e volevo chiedere se quel particolare poi sbilancia troppo il modellino facendolo viaggiare sempre impennato, visto che sembra anche una sorta di antiribaltamento....si puo' eliminare?? si trova poi lo spazio x la minilipo sotto la scocca?? in alcuni video sul tubo ne ho visti alcuni senza ed e' proprio cosi che vorrei fosse il mio microbo...la high-roller non mi piace di carrozzeria ma sarebbe senza quell' affare gia' di fabbrica e poi e' un 4wd se non erro...
insomma voi possessori su quale modello vi siete trovati meglio? o quale si presta meglio a fare quei percorsi improvvisati in casa?
non sò bene dirti per il raminator, però ti assicuro che sono tutte a trazione posteriore, la losi fà la rally 4wd in scala micro, però per poter farci stare tutto hanno dovuto allungare un pò il telaio infatti la mettono come scala 1:24.
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:17   #1717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
non sò bene dirti per il raminator, però ti assicuro che sono tutte a trazione posteriore, la losi fà la rally 4wd in scala micro, però per poter farci stare tutto hanno dovuto allungare un pò il telaio infatti la mettono come scala 1:24.
Eh ho notato che sono tutte 2wd....la rally e' bellissima ma x l' utilizzo che ci volevo fare io non va bene e' troppo bassa, x questo puntavo su micromonster ....cmq il raminator ha tutto quel che cerco al di fuori di quella whellie bar che fa anche da portalipo e che non mi piace x niente, credo che una soluzione la trovero' x far stare le microlipo sotto la scocca e poi sono a posto.
Nessuno conosce chi ha avuto un raminator o chi l' ha visto e studiato un' attimo da vicino x sapermi dire dove troverei posto x la lipo?? sarebbe l' ideale che avesse il posto che ha l' high-roller sotto in pancia pensavo , da Fioroni mi dicevano che l' high-roller e' come il raminator ma con diversa carrozza e se cosi fosse il posto x la lipo sarebbe quello...
Siccome di Raminator se ne trovano col contagocce non volevo farmi scappare l' unico che ho trovato e se svelo anche questo dubbio domani lo ordino
Grazie a chi sa' darmi una mano
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:40   #1718 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
ragazzi vi chiedo un consiglio per un regalo:il problema è lo spazio a disposizione del destinatario.
dite che una camera normale basta per divertirsi e utilizzare almeno un 50percento della potenza dell'auto?
il destinatario è un "bambino" di 30 anni...
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 22:09   #1719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
ragazzi vi chiedo un consiglio per un regalo:il problema è lo spazio a disposizione del destinatario.
dite che una camera normale basta per divertirsi e utilizzare almeno un 50percento della potenza dell'auto?
il destinatario è un "bambino" di 30 anni...
ciao, la micro t ti ci diverti già su di un letto facendo delle minirampette qualche curvettina e via, e stock diciamo che in uan stanza anceh se piccola la sfrutti decentemente, sempre se la sua intenzione non sia fare spari alla massima velocità.
comunque in una stanza di 4x3metri ci giri benissimo e ti diverti parecchio, c'è chi la usa sulla scrivania facendo un percorso ad ostacoli, o se vai su youtube vedi persone che hanno fatto il percorso ad ostacoli sulle poltrone..
prendila e nn ti deluderà.
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 22:22   #1720 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
grazie del consiglio...ora stavo guardando anche il micro high roller,ma i ricambi sono compatibili con quelli della micro t?dove potrei trovarli online?
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002