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Vecchio 21 febbraio 10, 22:46   #1681 (permalink)  Top
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Il BL ha bisogno di certi accorgimenti fondamentali, ma cmq fatto questo è gestibilissimo, ovvio che in casa un 10250Kv non lo potrai sfruttare a fondo essendo un motore a 2S da circa 45kmh...

magari in cas meglio uno da 6000 o 8000KV

Il telaio in carbonio lo trovi su e-bay o nei negozi italiani tipo dmmodel
io uso il 4500kv in casa....e mi trovo molto bene.....
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Vecchio 23 febbraio 10, 00:26   #1682 (permalink)  Top
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ottimo...ma per i miei gusti và troppo piano..a questo punto preferisco un bel BB vecchio stile e via andare ... un BB tira circa i 30kmh un 4200 siamo lì

YouTube - TEAM LOSI MICRO-T NEW VIDEO BB MOTOR 7,4V 200mAh DYNO TEST

il mio di questo video sinceramente era bello spompo perchè in genere un buon BB a 2S supera i 30kmh fino ad un massimo di 33 kmh forse qualcosa più nn ricordo bene
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Vecchio 23 febbraio 10, 00:42   #1683 (permalink)  Top
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ottimo...ma per i miei gusti và troppo piano..a questo punto preferisco un bel BB vecchio stile e via andare ... un BB tira circa i 30kmh un 4200 siamo lì

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il mio di questo video sinceramente era bello spompo perchè in genere un buon BB a 2S supera i 30kmh fino ad un massimo di 33 kmh forse qualcosa più nn ricordo bene
si ma con il BB riesci ad andare pianissimo?? perchè in casa la velocità massima è inutile....ti serve velocità minima gestibile...
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Vecchio 23 febbraio 10, 23:00   #1684 (permalink)  Top
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certo, lo hai mai provato il BB?

è un motore normale brushed gestibilissimo come l'originale è solo più coppioso e veloce se ne dovessi aver bisogno ;)

purtroppo tanti passano al BL subito e si perdono il custo di quei super motori!!!

Sentite Nexxuno cosa ne dice dei BB vari eheh ne è innamorato


La velocità massima era per fare un paragone in termine di prestazioni assolute...


la gestibilità dipende dal tuo pollice come in ogni cosa...



ah cmq nn dico che non vada bene il tuo motore dico solo che per installarlo occorre parecchio materiale e uno potrebbe rimanerci male ad avere un motore con solo pochi punti in più di prestazione rispetto all'originale !!!
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Ultima modifica di ..::The MomiX::.. : 23 febbraio 10 alle ore 23:04
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Vecchio 24 febbraio 10, 00:32   #1685 (permalink)  Top
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certo, lo hai mai provato il BB?

è un motore normale brushed gestibilissimo come l'originale è solo più coppioso e veloce se ne dovessi aver bisogno ;)

purtroppo tanti passano al BL subito e si perdono il custo di quei super motori!!!

Sentite Nexxuno cosa ne dice dei BB vari eheh ne è innamorato


La velocità massima era per fare un paragone in termine di prestazioni assolute...


la gestibilità dipende dal tuo pollice come in ogni cosa...



ah cmq nn dico che non vada bene il tuo motore dico solo che per installarlo occorre parecchio materiale e uno potrebbe rimanerci male ad avere un motore con solo pochi punti in più di prestazione rispetto all'originale !!!
io ho optato per questa configurazione dato che l'esc stock mi ha abbandonato...
ho guadagnato un sacco di runtime e temperature molto più umane....

P.S. il BB l'ho visto girare e provato ma non è assolutamente paragonabile alla fluidità/gestibilità di un brushless da pochi kv... nelle piste in cui giro io (molto piccole con curve strette) con un motore tipo quello stock si usa si e no il 20% del gas.... mentre con il brushless che ho scelto riesco ad arrivare al 60/70% gel das, con conseguente aumento della precisione....

cmq anche a livello di autonomia si guadagna spaventosamente con un sistema così... si passa dai 10 minuti (lipo a fine scarica intorno a 7,4 volt) del motore stock... a 15 minuti (sempre con lipo a 7,4 volt dopo la scarica) con il brushless.... (motore a spazzole con pignone piccolo e brushless con pignone medio).....se si potesse montare il pignone piccolo sul 4500 kv si potrebbe addirittura fare una specie di trial con la micro T grazie alla velocità minima davvero bassissima

il vero svantaggio di tutto questo è che serve un pò di sbattimento per fare stare tutto all'interno della carrozzeria.... (ho un ezrun 18A e ricevente spektrum...che no nsono proprio tanto piccoli come componenti)
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Vecchio 25 febbraio 10, 11:34   #1686 (permalink)  Top
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ciao a tutti!
da qualche settimana sono un soddisfatto possessore di un micro desert truck..

ho montato subito il BB e i mozzi delle ruote posteriori con il dadino autobloccante..

è davvero divertente ma come sempre il "mio lato artistico" ha preso il sopravvento ed ho fatto l'upgrade brushless anche se ancora lo devo montare e provare..

ho un problemino..quando lascio il gas la macchina si intraversa a destra..ho controllato di non aver stretto troppo i dadini sulle ruote..li ho lasciati anche abbastanza lenti per provare..ma nulla..continua a chiudere col muso a destra..

a qualcuno di voi è capitato?

saluti.
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Massimiliano
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Vecchio 26 febbraio 10, 17:53   #1687 (permalink)  Top
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normale hai problemi con il diff, ti mando un MP
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Vecchio 17 aprile 10, 09:51   #1688 (permalink)  Top
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Rialzo questo stupendo topic, per mostrarvi il nuovo progetto di un ragazzo americano!!!







Per maggiori informazioni potete venire a visitare il sito nella mia firma

ciao belli
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Vecchio 17 aprile 10, 19:37   #1689 (permalink)  Top
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normale hai problemi con il diff, ti mando un MP
Anche a me fa cosi, come mai?? Vite troppo strinta? o troppo lente?
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Vecchio 19 aprile 10, 23:38   #1690 (permalink)  Top
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L'avatar di Batttts
 
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Messaggi: 138
ciao ragazzii
è un mesetto che ho una micro t! bellissima e divertentissima non la facevo coosì!!
cmq oggi mi sono arrivate le lipo zippy che ho visto che le consigliate e tutto ok montate e modificato il telaio ma ho un problema... con le lipo il servo trema di continuo... come se ci fossero delle interferenze ma non ci sono... cosa può essere??
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