21 gennaio 10, 23:33 | #1642 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Padova
|
Ho visto, scusa se ho dubitato e ti ho tediato coi miei dubbi, ma essendo uno contro tutti gli altri (compreso quello che sostengono i produttori XD) avevo qualche dubbio! Ora sono molto più tranquillo Ora però finchè non mi arrivano ho il microbo immobile |
22 gennaio 10, 00:15 | #1643 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
22 gennaio 10, 01:04 | #1644 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 gennaio 10, 12:35 | #1645 (permalink) Top |
|
Oggi torno a casa tutto contento vedendo un pacchetto nella cassetta della posta per poi scoprire che era per i miei -.- Uff è da più di una settimana che quelli di PodiumRC non si fanno vivi, secondo me lavorano coi piedi... Li avevo contattati il giorno dopo l'acquisto per chiedere info e mi hanno detto che attualmente aspettavano quegli oggetti (lipo e antenna) dall'america e che appena sarebbero arrivati me li avrebbero spediti... Però ho dovuto chiedere IO, immagino non mi diranno neanche quando spediscono... speriamo bene!
|
29 gennaio 10, 12:49 | #1646 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
ieri è arrivato il turnigy da 18A (in pratica l'ezrun 18A) per la micro T....pensavo fosse più grande.... l'unica cosa che mi da fastidio sono i cavi enormi...e il condensatore... che sul microbo saranno un problemino....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
29 gennaio 10, 15:20 | #1647 (permalink) Top |
|
Qualcuno è entrato nel mio account paypal e mi ha cambiato prima password e poi indirizzo e mail. Per fortuna sono riuscito a recuperarlo e non mi ha fregato soldi (ho 2 in conto). Tutto questo dopo essermi arrivata una mail di notifica di paypal che diceva che avevo cambiato password e mail (non era di phishing perchè ho provato a entrare direttamente su paypal ed effettivamente non mi accettava la password). Quindi state attenti e controllate la mail che non si sa mai! ps: quando il tipo ha cambiato la mail a me è arrivato il nuovo indirizzo registrato (il suo) quindi è anche stato poco furbo... Ho detto a paypal di rintracciarlo, spero muovano il culo |
29 gennaio 10, 18:33 | #1648 (permalink) Top |
User |
ragazzi posso farvi una domanda? ho visto che le lipo losi hanno un circuto interno che non permette di discaricarle più di 3v per cella. Ma le lipo tipo zippi o altre marche come faccio ad usarle sul micro t in configurazione originale? chi mi dice a che voltaggio sono e quando fermarmi se non ho il cut off nell'elettronica del modello? grazie
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
29 gennaio 10, 21:03 | #1649 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
| Non e' Spam
Ragazzi Sono TheMomiX e tanti quì mi conoscono bene ormai Vorrei solo segnalarvi questo. Io purtroppo non ho molto tempo rispondere anche a questo forum e come sapete ci tengo davvero tanto a farlo. Quindi vi invito a venirmi a trovare nel NUOVO forum di H8ITALIA Ora finalemente abbiamo allargato la sezione e si presenta così: H8ita.net • Visualizza forum - Micro T Io vi aspetto anche perchè come sempre le cose da mostrarvi sono tante e una di queste potrebbe essere l'ultimo progetto che stiamo seguendo: Io ci conto, mi raccomando ;) |
Bookmarks |
| |