Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 22:07   #1641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da ElPitch Visualizza messaggio
Questo era quello che aspettavo! Grazie mille della delucidazione
è difficile che io mi sbilanci a dere la certezza su un'informazione ma se la do è perchè ne ho le prove
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 22:33   #1642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Ho visto, scusa se ho dubitato e ti ho tediato coi miei dubbi, ma essendo uno contro tutti gli altri (compreso quello che sostengono i produttori XD) avevo qualche dubbio! Ora sono molto più tranquillo Ora però finchè non mi arrivano ho il microbo immobile
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 23:15   #1643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
un convertitore da 220 a 110?? secondo me stiamo sparando alle mosche con un cannone.... lipo zippy, piccolo raglio di un pezzetto di plastica e connettore jst femmina sull'esc.... te la cavi con pochi euro e hai delle batterie che vanno meglio di quelle losi (e molto meglio)....altrimenti spendi davvero un sacco di soldi in lipo.... (lipo che tra l'altro non arrivano a fare 10 minuti)
io provo con le mie, la spesa sarà di 8 euro, poi vi saprò dire!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 00:04   #1644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da ElPitch Visualizza messaggio
Ho visto, scusa se ho dubitato e ti ho tediato coi miei dubbi, ma essendo uno contro tutti gli altri (compreso quello che sostengono i produttori XD) avevo qualche dubbio! Ora sono molto più tranquillo Ora però finchè non mi arrivano ho il microbo immobile
sono assolutamente d'accordo con gli altri che dicono che sia le lipo che i carichini sono molto cari, ma io mi ci sono trovato veramente bene e per uno dei due microbi le uso tutt'ora
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 11:35   #1645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Oggi torno a casa tutto contento vedendo un pacchetto nella cassetta della posta per poi scoprire che era per i miei -.- Uff è da più di una settimana che quelli di PodiumRC non si fanno vivi, secondo me lavorano coi piedi... Li avevo contattati il giorno dopo l'acquisto per chiedere info e mi hanno detto che attualmente aspettavano quegli oggetti (lipo e antenna) dall'america e che appena sarebbero arrivati me li avrebbero spediti... Però ho dovuto chiedere IO, immagino non mi diranno neanche quando spediscono... speriamo bene!
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 11:49   #1646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
ieri è arrivato il turnigy da 18A (in pratica l'ezrun 18A) per la micro T....pensavo fosse più grande....

l'unica cosa che mi da fastidio sono i cavi enormi...e il condensatore... che sul microbo saranno un problemino....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 14:20   #1647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Qualcuno è entrato nel mio account paypal e mi ha cambiato prima password e poi indirizzo e mail. Per fortuna sono riuscito a recuperarlo e non mi ha fregato soldi (ho 2€ in conto). Tutto questo dopo essermi arrivata una mail di notifica di paypal che diceva che avevo cambiato password e mail (non era di phishing perchè ho provato a entrare direttamente su paypal ed effettivamente non mi accettava la password). Quindi state attenti e controllate la mail che non si sa mai!

ps: quando il tipo ha cambiato la mail a me è arrivato il nuovo indirizzo registrato (il suo) quindi è anche stato poco furbo... Ho detto a paypal di rintracciarlo, spero muovano il culo
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 17:33   #1648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzoslim
 
Data registr.: 05-08-2009
Residenza: Lanciano
Messaggi: 112
Invia un messaggio via MSN a vincenzoslim
ragazzi posso farvi una domanda? ho visto che le lipo losi hanno un circuto interno che non permette di discaricarle più di 3v per cella.

Ma le lipo tipo zippi o altre marche come faccio ad usarle sul micro t in configurazione originale? chi mi dice a che voltaggio sono e quando fermarmi se non ho il cut off nell'elettronica del modello?

grazie
__________________
Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah
vincenzoslim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 20:03   #1649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ..::The MomiX::..
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 48
Non e' Spam

Ragazzi Sono TheMomiX e tanti quì mi conoscono bene ormai

Vorrei solo segnalarvi questo.

Io purtroppo non ho molto tempo rispondere anche a questo forum e come sapete ci tengo davvero tanto a farlo.

Quindi vi invito a venirmi a trovare nel NUOVO forum di H8ITALIA

Ora finalemente abbiamo allargato la sezione e si presenta così:

H8ita.net • Visualizza forum - Micro T

Io vi aspetto anche perchè come sempre le cose da mostrarvi sono tante e una di queste potrebbe essere l'ultimo progetto che stiamo seguendo:





Io ci conto, mi raccomando ;)
__________________
NUOVO FORUM MICRO-T ITALIA 2010
www.h8ita.net/forum/viewforum.php?f=38
..::The MomiX::.. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 20:22   #1650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ..::The MomiX::..
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 48
ovviamente è Micro-T 4x4 sempre in scala 1/36
__________________
NUOVO FORUM MICRO-T ITALIA 2010
www.h8ita.net/forum/viewforum.php?f=38
..::The MomiX::.. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002