Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 10, 14:04   #1621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da ElPitch Visualizza messaggio
...non era questa la mia domanda... Anche perchè comprandolo dall'america comunque spenderei forse anche meno... E comunque non è disponibile in quel negozio ;)
tu avevi chiesto se è vero che non è commercializzata la versione 220 volt... io leggo 110/220 su dm model....

cmq a me le lipo losi fanno un pò schifo se devo essere sincero.... non le comprerei neanche se le trovassi a 10 dollari l'una....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 14:23   #1622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
tu avevi chiesto se è vero che non è commercializzata la versione 220 volt... io leggo 110/220 su dm model....

cmq a me le lipo losi fanno un pò schifo se devo essere sincero.... non le comprerei neanche se le trovassi a 10 dollari l'una....
Eh lo so che è scritto così, ma se il tipo ha detto che non esiste il modello da 220V mi sa che ha ragione, avranno scritto 110/220 per far vedere che va bene per tutto ma avrà bisogno di un adattatore... Ok ma se comprassi delle altre lipo, quanto spenderei di un caricabatterie? Ah inoltre io non so nulla di elettronica quindi anche coi connettori, se sono diversi, è facile che faccia danni...
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 14:25   #1623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da ElPitch Visualizza messaggio
Eh lo so che è scritto così, ma se il tipo ha detto che non esiste il modello da 220V mi sa che ha ragione, avranno scritto 110/220 per far vedere che va bene per tutto ma avrà bisogno di un adattatore... Ok ma se comprassi delle altre lipo, quanto spenderei di un caricabatterie? Ah inoltre io non so nulla di elettronica quindi anche coi connettori, se sono diversi, è facile che faccia danni...
con 30 dollari ti porti a casa un caricabatterie abbastanza serio.... che va bene per tutte le batterie...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 15:59   #1624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da ElPitch Visualizza messaggio
Domanda: ho appena ricevuto una mail da ModellismoFioroni.it in risposta a una domanda sulla disponibilità di batteria e caricabatterie lipo, e la risposta è stata:
"Salve,

purtroppo tale articolo non è mai stato commercializzato da Losi in versione 220volt, lo abbiamo in ordine da oltre 1 anno ma non è mai arrivato.

Credo non arriverà mai il combo 220volt abbiamo disponibili le lipo ed altri carica batterie per i micro.

Saluti"

E' vero? Devo procurarmi un'altro caricabatterie, diverso dal losi, e comprare solo la batteria?
tranquillo, l'alimentatore va anche a 220v, la differenza sta solo nella spina che è quella inglese, devi solo trovare un'adattatorino che costa 1 € al mercato
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 16:14   #1625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
tranquillo, l'alimentatore va anche a 220v, la differenza sta solo nella spina che è quella inglese, devi solo trovare un'adattatorino che costa 1 € al mercato
Ah quindi l'alimentatore supporta il 220 solo che devo cambiare la presa (e non anche il voltaggio)? Ottimo! Era la mia preoccupazione principale...
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 16:28   #1626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Ho trovato un sito inglese che vende sia l'antenna sia le lipo ad un ottimo prezzo (facendo la somma spendo 1€ in più rispetto a quanto spenderei se le comprassi dagli usa, quindi ottimo), però anche questo segna 110V imput... Mi sta venendo qualche dubbio!
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 19:00   #1627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
certo che questa micro-t e proprio piccola con le mie manone non riesco neanche a smontargli le gomme...e poi abituato al e maxx non vi dico....mi sa che presto mettero' il microbo in vendita
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 21:51   #1628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Oddio che roba assurda! Ho ripreso in mano le stilo del caricabatterie che avevo fuso, ho pensato che almeno avrei potuto riusarle per il rasoio...e invece no! Ho provato anche a metterle in una torcia ma zero, non danno segni di vita! E si che una settimana fa era piene! Dio sa che macello ho fatto con quel caricabatterie
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 22:59   #1629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ciao a tutti ragazzi!
Vi posto qualche foto del mio microbo BB Version (Black Beetle).

Ho sempre avuto la fissa del Maggiolino e oggi mi è arrivata finalmente la carrozzeria Atomic....

L ho verniciata e ho messo su gli adesivi...

Eccola qua!!!!
Icone allegate
Micro T Official Thread-microbo1.jpg   Micro T Official Thread-microbo2.jpg   Micro T Official Thread-microbo3.jpg  
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 23:05   #1630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Bellissima!! Il body del beetle verniciato nero è uno dei miei sogni nel cassetto Complimenti!
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002