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Vecchio 11 gennaio 10, 19:25   #1571 (permalink)  Top
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si in pratica dopo un minuti di uso intenso il motore non và ma il servo si.
per farla ripartire devo spegnere e riaccendere subito e lei riparte.
il potore comunque è caldo.
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Vecchio 11 gennaio 10, 19:31   #1572 (permalink)  Top
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ma...aspetta.... il regolatore stock ti va in blocco?? dopo quanto?? sei sicuro che sia blocco termico?? perchè anche a me sembrava andasse in blocco, ma in realtà si era rotto l'esc, dato che anche togliendo il sensore della temperatura si bloccava ugualmente dopo pochi secondi di utilizzo molto soft....
attenzione che non sia veramente troppo bloccato il differenziale oo che il pignone non sia spinto contro il rapporto troppo forte, allenta un pelo le vitine e regolalo in modo che sia appena appoggiato
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Vecchio 11 gennaio 10, 19:54   #1573 (permalink)  Top
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si è vero basta poco perchè il pignone sia troppo premuto verso la corona.
quindi avevo fatto numerose prove ma potrei provare ad allontanarlo ancora, ma ho paura che sgrani.
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Vecchio 11 gennaio 10, 20:47   #1574 (permalink)  Top
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ho ricontrollato cè un leggero gioco tra pignone e corona, quindi nessuno sforzo, ho aumentato ancora lo slittamento della frizione, in pratica non impenna più sui tappeti.
e il blocco avviene molto dopo.
non si riesce a montare un dissipatore sul regolatore?
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Vecchio 11 gennaio 10, 22:43   #1575 (permalink)  Top
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Strano, io ho provato la mia nuova oggi, col pignone medio montato di serie facendola correre per 5 minuti (la carica non dura di più) il motore era appena tiepido... E la frizione è sempre attaccata (è avvitata praticamente al massimo)... Comunque con le ruote del baja ha tantissima più aderenza, però io mi diverto più a farla driftare (anche perchè aumenta la sterzata )
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Vecchio 11 gennaio 10, 23:46   #1576 (permalink)  Top
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ho ricontrollato cè un leggero gioco tra pignone e corona, quindi nessuno sforzo, ho aumentato ancora lo slittamento della frizione, in pratica non impenna più sui tappeti.
e il blocco avviene molto dopo.
non si riesce a montare un dissipatore sul regolatore?
secondo me durerà ancora poco quel regolatore... e sono certo che non è il calore il problema....

non entra mai il blocco termico del regolatore stock se usi motori stock, cosa diversa è se metti il bb al posto dello stock.... ma non credo sia il tuo caso...
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Vecchio 11 gennaio 10, 23:53   #1577 (permalink)  Top
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ho ricontrollato cè un leggero gioco tra pignone e corona, quindi nessuno sforzo, ho aumentato ancora lo slittamento della frizione, in pratica non impenna più sui tappeti.
e il blocco avviene molto dopo.
non si riesce a montare un dissipatore sul regolatore?
se hai tutto stock ricontrolla la meccanica perchè sicuramente c'è qualcosa frenato, pignone/corona, frizione, differenziale, qualcosa ci deve essere , scusa se insisto ma non è logico e mi dispiacerebbe che ti si fumasse il motore o l'elettronica
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Vecchio 12 gennaio 10, 13:22   #1578 (permalink)  Top
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Ho appena fatto un paio di piccole modifiche col buon vecchio fil di ferro! Prima di tutto mi sono fatto un porta antenna flessibile (molto comodo ed esteticamente ottimo), e poi con due fili di ferro di diametro differente avvolti su una vite sono riuscito a costruirmi 4 molle (2 anteriori dure e 2 posteriori molto dure) in modo da rendere il microbo estremamente più rigido (ora il culo non tocca neanche se lo si lancia da un palazzo) e alzando così anche il baricentro. Ottima modifica, ma ho paura che a lungo andare lavori troppo sui mozzi e sui cerchi, quindi probabilmente le dovrò rendere un po più soft. Comunque è comodo perchè avendo a casa 3 tipi di fil di ferro diverso (li frego a mia mamma che produce collane e bijotteria in casa) posso crearmi molle di diversa durezza e lunghezza in modo da avere sempre stabilità e ammortizzamento perfetti
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Vecchio 12 gennaio 10, 14:16   #1579 (permalink)  Top
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Perfetto grazie! Comunque penso mi toglierò lo sfizio di smontarlo presto ;) Nella confezione c'erano anche due pignoni, due clip per la carrozzeria, 4 clip per le ruote, lo spoiler e 4 ruote cromate modello baja, anche da voi c'erano? Sono stupende secondo me!
a parte le ruote cromate, il resto ce l ho trovato pure io....
MA LE RUOTE CROMATE ERA LA MIGLIORE COSA DA POTERCI TROVARE!!!!

buon x te...
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Vecchio 12 gennaio 10, 14:38   #1580 (permalink)  Top
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L'avatar di pragamichele
 
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forse la colpa è delle lipo?
la meccanica è libera e ben lubrificata adesso che è pulita.
come si fa a saltare la protezione termica? giusto per fare una prova?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
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