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Vecchio 06 gennaio 10, 21:29   #1531 (permalink)  Top
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ma sopra la ricevente cè chiaramente scritto:
esc-receiver 4,8-7,2
quindi è predisposto per le lipo.
sulle vostre non cè scritto?
e poi se vendono il ricambio delle lipo losi significa che si possono usare...........spero
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Vecchio 07 gennaio 10, 15:18   #1532 (permalink)  Top
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direi di si.. tutto il pacchetto originale servo compreso lavora a 4,8volt, una lipo ne ha 7,4 percui o monti su il kit brushless cambiando motore, esc, e servo (dovrai mettere il suo ma quello a 3 fili canonico per intenderci) per poter usare la lipo, oppure mi sa tanto che farai una micro-frittata..

PS. La ricevente è integrata nel Esc brushless percui cambi solo il quarzo dalla tua originale a quella nuova
quando cambi l'ESC devi cambiare per forza anche il servo e mettere un 3 fili, le tensioni non sono un problema, è l'ESC che alimenta a 4,8V il servo anche se, come me, monti una lipo da 11,1 V
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Vecchio 07 gennaio 10, 15:49   #1533 (permalink)  Top
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direi di si.. tutto il pacchetto originale servo compreso lavora a 4,8volt, una lipo ne ha 7,4 percui o monti su il kit brushless cambiando motore, esc, e servo (dovrai mettere il suo ma quello a 3 fili canonico per intenderci) per poter usare la lipo, oppure mi sa tanto che farai una micro-frittata..

PS. La ricevente è integrata nel Esc brushless percui cambi solo il quarzo dalla tua originale a quella nuova
succede una volta su mille che si rompa qualcosa con le lipo e l'elettronica standard.... io ci ho girato parecchio prima di avere problemi all'esc... e un mio amico gi gira tutt'ora senza problemi (avrà fatto tipo 50 scariche con le lipo e funziona ancora tutto perfettamente)
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:10   #1534 (permalink)  Top
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oggi ho messo le lipo
cè una bella differenza.
sono riuscito a ferci stare queste senza modificare niente, se non di aggiungere un secondo connettore in parallelo a quello originale, fino a quando non userò uno standard.

FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 240 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C

volendo si possono caricare a 5c in 10 minuti
e pesano come le originali.
ho tolto l'involucro e ci stanno bene, e poi con 240mA ho una bella autonomia.
Icone allegate
Micro T Official Thread-05012010258.jpg  
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:20   #1535 (permalink)  Top
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oggi ho messo le lipo
cè una bella differenza.
sono riuscito a ferci stare queste senza modificare niente, se non di aggiungere un secondo connettore in parallelo a quello originale, fino a quando non userò uno standard.

FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 240 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C

volendo si possono caricare a 5c in 10 minuti
e pesano come le originali.
ho tolto l'involucro e ci stanno bene, e poi con 240mA ho una bella autonomia.
sul desert truck c'è parecchio spazio in più nel vano batterie se non erro....

cmq io tifo per le zipppy
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:14   #1536 (permalink)  Top
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ma la frizione a cosa serve se non lavora neanche con le lipo?
devo per forza allentarla se voglio che funzioni!
per regolarla devo tenere le ruote bloccate e allentarla fino a quando accelerando slitta un po?
(ovviamente per pochissimi istanti altrimenti brucio tutto)
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:16   #1537 (permalink)  Top
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ma la frizione a cosa serve se non lavora neanche con le lipo?
devo per forza allentarla se voglio che funzioni!
per regolarla devo tenere le ruote bloccate e allentarla fino a quando accelerando slitta un po?
(ovviamente per pochissimi istanti altrimenti brucio tutto)
bhu la mia parte spesso... cmq controlla che ci sia il pezzo di gomma tra dado e piatto della frizione....
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Vecchio 07 gennaio 10, 21:41   #1538 (permalink)  Top
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Guardavo oggi un video di uno che aveva regolato la frizione, io non sapevo neanche ci fosse! E' una genialata Ma come funziona? Si usura presto?
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Vecchio 08 gennaio 10, 01:20   #1539 (permalink)  Top
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ma la frizione a cosa serve se non lavora neanche con le lipo?
devo per forza allentarla se voglio che funzioni!
per regolarla devo tenere le ruote bloccate e allentarla fino a quando accelerando slitta un po?
(ovviamente per pochissimi istanti altrimenti brucio tutto)
la smolli, tieni ferme le ruote e dai gas, slitta troppo? la tiri un pochino e riprovi ogni volta per 1 secondo
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Vecchio 08 gennaio 10, 01:21   #1540 (permalink)  Top
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Guardavo oggi un video di uno che aveva regolato la frizione, io non sapevo neanche ci fosse! E' una genialata Ma come funziona? Si usura presto?
se il microbo è stock o quasi la rizione dura parecchi, più alzi le prestazioni più devi farla lavorare, più si usura
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