Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 10, 09:41   #1501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
grazie mille allora vado ha cercarmele da hobby city!!!
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 180mAh 2S 15C $2.95

tieni presente che devi fare una piccola modifica per farle stare nel microbo..ma è molto semplice e viene fuori un lavoretto migliore del sistema standard
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 09:43   #1502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 180mAh 2S 15C $2.95

tieni presente che devi fare una piccola modifica per farle stare nel microbo..ma è molto semplice e viene fuori un lavoretto migliore del sistema standard
ma questo lavoretto e per farcele stare?
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 09:45   #1503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
ma questo lavoretto e per farcele stare?
si perchè è più lunga di qualche millimetro e non ci starebbe! io ho tagliato il pezzo di plastica dell'alloggiamento che sta a destra, così non devo neanche più smontare le viti per cambiare batterie, devo soltanto togliere la carrozzeria, sfilare la batteria scarica e infilarci quella carica....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 09:50   #1504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
si perchè è più lunga di qualche millimetro e non ci starebbe! io ho tagliato il pezzo di plastica dell'alloggiamento che sta a destra, così non devo neanche più smontare le viti per cambiare batterie, devo soltanto togliere la carrozzeria, sfilare la batteria scarica e infilarci quella carica....
perfetto grazie mille della dritta....le ho viste le lipo al prezzo di una losi ne prendi almeno 4 di zippy...peccato che sono senza!!!si possono usare i deans classici o ci vogliono i suoi..
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 10:06   #1505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
perfetto grazie mille della dritta....le ho viste le lipo al prezzo di una losi ne prendi almeno 4 di zippy...peccato che sono senza!!!si possono usare i deans classici o ci vogliono i suoi..
io ho comprato dei micro deans....ma li ho pagati un occhio della testa per niente!! io ti consiglio di usare questi....

HobbyKing Online R/C Hobby Store : JST Male 2 pin connector set (10pcs/set) $1.79 mascio

HobbyKing Online R/C Hobby Store : JST Female 2 pin connector set (10pcs/set) $1.79 femmina

tengono molta più corrente di quella che serve sulle micro T (io li usavo su un elicottero da mezzo metro, giusto per dare l'idea)
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 13:57   #1506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
arrivata oggi!!
metterò le lipo appena possibile perchè con le batteria sua non và poi così tanto e non durano molto.
la portata del radiocomando è veramente limitata, forse mettendo un tubetto che tenga l'antenna ben distesa si migliora qualche cosa.
per il resto è divertente e fà dei bei salti (viste le dimensioni).
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 14:44   #1507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
arrivata oggi!!
metterò le lipo appena possibile perchè con le batteria sua non và poi così tanto e non durano molto.
la portata del radiocomando è veramente limitata, forse mettendo un tubetto che tenga l'antenna ben distesa si migliora qualche cosa.
per il resto è divertente e fà dei bei salti (viste le dimensioni).
io mi trovo troppo bene con la ricevente spektrum che ho temporaneamente spostato dal buggy... e tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi l'esc ezrun da 18A....che voglio provare con il 4500 kv...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 14:59   #1508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
azzz.
ma 18A per una micro non è esagerato?
se voglio cambiare la rx devo per forza combiare tutto! :
servo,rx,regolatore,motore.
il servo non è un problema, la rx posso usare una micro spektrum con la dx7,il regolatore lo trovo da 6A alla lipotec, ma il motore dove lo trovo uno adatto?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 15:12   #1509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
azzz.
ma 18A per una micro non è esagerato?
se voglio cambiare la rx devo per forza combiare tutto! :
servo,rx,regolatore,motore.
il servo non è un problema, la rx posso usare una micro spektrum con la dx7,il regolatore lo trovo da 6A alla lipotec, ma il motore dove lo trovo uno adatto?
eh.. ma di regolatori più piccoli fatti bene non ce ne sono.. (tra parentesi... è grande come l'esc losi ma costa un quarto )


cmq io sto usando questo motore... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1230 Brushless Inrunner Motor 4500kv $8.78

e ho anche questo... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1220 Brushless Inrunner Motor 10300kv $7.95 ma è troppo per le piste in cui giro io....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 15:19   #1510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElPitch
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 51
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum (se mi indicate la sezione "benvenuto mi presento volentieri, ma non sono riuscito a trovarla!) e sono anch'io uno dei tanti innamorati delle micro-t! Non appena la banca mi trasferisce qualche eurozzo dal conto a paypal ordino la mia prima micro-t dall'uk tramite ebay (78€ spedita, non male no?)! Avrei comunque qualche domanda che mi è sorta dopo aver letto/guardato diversi forum e immagini: innanzitutto, le batterie lipo sono così fondamentali per divertirsi in casa? e sono così svantaggiose nel rapporto qualità prezzo le Losi (effettivamente costano un botto)? Altra domanda divertente: è possibile secondo voi adattare le ruote delle vecchie mini 4wd o dei lego tramite qualche apposito allargamento del foro di innesto? Ho letto che qualcuno aveva messo i copertoni delle mini 4wd wild series (i monster truck 4x4 scala 1:32 per intenderci) ottenendo solo che un surriscaldamento del motore che faceva bloccare la macchina..!
ElPitch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002