25 settembre 09, 21:36 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
E' la micro modificata con dei pezzi di un modellino tamiya in scala 1:32 (il bull head), gli ho preso scocca, ruote (mettendole sui cerchi atomic da monster) e quegli spunzoni tanto fichi per fare a sportellate (sto preparando pure l'altra in questo modo, però con scocca del lunch box), per farci stare al scocca ho dovuto "inventarmi" un supportino adattando quello del giocattolino tamiya. Per ilr est è in configurazione stock, nella mia pista in moquette 4m x 2.5m con altre motorizzazioni non si va, persino con la sola LiPo faticavo a stare dentro Così scalda un pochino di più ma è molto comoda per fare semi trial e inoltre per me è esteticamente magnifica (assomiglia al mio e maxx ). |
25 settembre 09, 22:02 | #1362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
o bacceloneeeeeee chiedeva dell'EMAXX!!!!! | |
26 settembre 09, 16:46 | #1364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico secondo me è trai migliori negozzi italiani che abbia ricambi per i microbi, ce ne sono altri: dmmodel, fioroni, ecc. altrimenti per andare a cercare le primizie, l'unico modo è l'america o la cina: - rcMart.com - http://www.bizarre-hobbies.com/servlet/StoreFront - Home - AtomicMods.com (cina, il più assortito, ma almeno 1 mese per la consegna, anche per colpa delle poste italiane, che sono lentissime nello sdoganamento). - Losi Parts House Radio Control R/C Cars, Trucks, Parts by Losi & Associated Parts House (america, più rapido nelle spedizioni, penso per il discorso di un più rapido sdoganamento, ma meno assortito) | |
27 settembre 09, 21:28 | #1365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
|
X Max 17 Citazione:
Comunque se cerchi sulla baia di negozi merrigani o taiwanesi ne trovi a bizzeffe. In Italia invece non comprare da dmmodel, i pareri negativi che sentirai sono pienamente giustificati. p.s. oltre ai cuscinetti ti consiglio di ordinare subito i threaded axle della losi (LOSB1507), sono il modo più economico di levare le clip delle ruote, e in più ti danno la chiave per stringere la frizione. Evita invece le lipo losi, costano troppo. Se ne trovano di uguali ma più economiche. Altro accessorio utile sono le molle più dure, ti evitano di ribaltarti al primo ostacolo. Altrimenti puoi spessorare gli ammortizzatori, ma ci vuole tempo. | |
28 settembre 09, 00:51 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
olà, grazie a tutti per i consigli ma, non avendo l'esploso (spero arrivi insieme al modello) non so neanche quali cuscinetti comprare quindi, se davvero mi volete aiutare dovreste postarmi proprio i link del singolo articolo. Lo so che vi chiedo troppo ma, se avete pazienza, ve ne sarò grato. Al salut |
28 settembre 09, 11:56 | #1367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Losi: Support: Customer, Product, Website. i cuscinetti da comprare sono quelli specifici per il microbo, cioè questi: Losi: Wheel & Hub Ball Bearing Set: Micro-T, B, DT: Losi (LOSB1528) altri ricambi e accessori della Losi: Losi Losi | |
Bookmarks |
| |