Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 20:36   #1361 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
E' la micro modificata con dei pezzi di un modellino tamiya in scala 1:32 (il bull head), gli ho preso scocca, ruote (mettendole sui cerchi atomic da monster) e quegli spunzoni tanto fichi per fare a sportellate (sto preparando pure l'altra in questo modo, però con scocca del lunch box), per farci stare al scocca ho dovuto "inventarmi" un supportino adattando quello del giocattolino tamiya. Per ilr est è in configurazione stock, nella mia pista in moquette 4m x 2.5m con altre motorizzazioni non si va, persino con la sola LiPo faticavo a stare dentro
Così scalda un pochino di più ma è molto comoda per fare semi trial e inoltre per me è esteticamente magnifica (assomiglia al mio e maxx ).
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 21:02   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
E' la micro modificata con dei pezzi di un modellino tamiya in scala 1:32 (il bull head), gli ho preso scocca, ruote (mettendole sui cerchi atomic da monster) e quegli spunzoni tanto fichi per fare a sportellate (sto preparando pure l'altra in questo modo, però con scocca del lunch box), per farci stare al scocca ho dovuto "inventarmi" un supportino adattando quello del giocattolino tamiya. Per ilr est è in configurazione stock, nella mia pista in moquette 4m x 2.5m con altre motorizzazioni non si va, persino con la sola LiPo faticavo a stare dentro
Così scalda un pochino di più ma è molto comoda per fare semi trial e inoltre per me è esteticamente magnifica (assomiglia al mio e maxx ).

o bacceloneeeeeee chiedeva dell'EMAXX!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 15:17   #1363 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Ciao a tutti, anch'io dei vostri.... ho appena ordinato una micro t, ora sto cercando dove comparare i cuscinetti e qualcos'altro di utile-
Ciao
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 15:46   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anch'io dei vostri.... ho appena ordinato una micro t, ora sto cercando dove comparare i cuscinetti e qualcos'altro di utile-
Ciao
Senza voler far pubblicità a tutti i costi, io mi sono sempre trovato benissimo, sia come assortimento, sia come tempi di spedizione, con Unoadieci :
Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico
secondo me è trai migliori negozzi italiani che abbia ricambi per i microbi, ce ne sono altri: dmmodel, fioroni, ecc.
altrimenti per andare a cercare le primizie, l'unico modo è l'america o la cina:
- rcMart.com
- http://www.bizarre-hobbies.com/servlet/StoreFront
- Home - AtomicMods.com

(cina, il più assortito, ma almeno 1 mese per la consegna, anche per colpa delle poste italiane, che sono lentissime nello sdoganamento).

- Losi Parts House Radio Control R/C Cars, Trucks, Parts by Losi & Associated Parts House

(america, più rapido nelle spedizioni, penso per il discorso di un più rapido sdoganamento, ma meno assortito)
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 20:28   #1365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
X Max 17

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Senza voler far pubblicità a tutti i costi, io mi sono sempre trovato benissimo, sia come assortimento, sia come tempi di spedizione, con Unoadieci :
Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico
secondo me è trai migliori negozzi italiani che abbia ricambi per i microbi, ce ne sono altri: dmmodel, fioroni, ecc.
altrimenti per andare a cercare le primizie, l'unico modo è l'america o la cina:
- rcMart.com
- http://www.bizarre-hobbies.com/servlet/StoreFront
- Home - AtomicMods.com

(cina, il più assortito, ma almeno 1 mese per la consegna, anche per colpa delle poste italiane, che sono lentissime nello sdoganamento).

- Losi Parts House Radio Control R/C Cars, Trucks, Parts by Losi & Associated Parts House

(america, più rapido nelle spedizioni, penso per il discorso di un più rapido sdoganamento, ma meno assortito)
quoto rcmart, prezzi ottimi e spedizioni veloci.
Comunque se cerchi sulla baia di negozi merrigani o taiwanesi ne trovi a bizzeffe.
In Italia invece non comprare da dmmodel, i pareri negativi che sentirai sono pienamente giustificati.

p.s. oltre ai cuscinetti ti consiglio di ordinare subito i threaded axle della losi (LOSB1507), sono il modo più economico di levare le clip delle ruote, e in più ti danno la chiave per stringere la frizione.
Evita invece le lipo losi, costano troppo. Se ne trovano di uguali ma più economiche.
Altro accessorio utile sono le molle più dure, ti evitano di ribaltarti al primo ostacolo. Altrimenti puoi spessorare gli ammortizzatori, ma ci vuole tempo.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 23:51   #1366 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
olà, grazie a tutti per i consigli ma, non avendo l'esploso (spero arrivi insieme al modello) non so neanche quali cuscinetti comprare quindi, se davvero mi volete aiutare dovreste postarmi proprio i link del singolo articolo. Lo so che vi chiedo troppo ma, se avete pazienza, ve ne sarò grato.
Al salut
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 10:56   #1367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
olà, grazie a tutti per i consigli ma, non avendo l'esploso (spero arrivi insieme al modello) non so neanche quali cuscinetti comprare quindi, se davvero mi volete aiutare dovreste postarmi proprio i link del singolo articolo. Lo so che vi chiedo troppo ma, se avete pazienza, ve ne sarò grato.
Al salut
L'esploso lo puoi trovare anche sul sito Losi:
Losi: Support: Customer, Product, Website.
i cuscinetti da comprare sono quelli specifici per il microbo, cioè questi:
Losi: Wheel & Hub Ball Bearing Set: Micro-T, B, DT: Losi (LOSB1528)

altri ricambi e accessori della Losi:

Losi

Losi
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 17:07   #1368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Ma è vero che l'ezrun 18A riesce a comandare sia motori brushed che brushless??
Me pare difficile assai.... a voi risulta??
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 19:40   #1369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
visto che non sono riuscito a vendere il mio Super Micro UP....oggi gli ho comprato i perni ruota filettati e un set di molle optional....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 19:48   #1370 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
tanto non la usi che differenza fa
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002