Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 09, 14:59   #1341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
le migliori gomme da mattonella sono queste:
Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico
hanno il problema che vanno incollate e se il microbo è troppo uppato quelle dietro tendono a strapparsi per forza centrifuga
ci vogliono dei cerchi specifici? ma si impenna con queste?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 15:00   #1342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
comunque ragazzi o Nexxuno GRAZIE DELLE RISPOSTE CHE AVETE DATO mi servono molto anche perchè appena esce questo benedetto monsterino che mi farò mi serviranno quindi salvero il tutto nella mia cartella discussioni dove la troverò più facilmente.GRAZIE

P.S:Quando esce questo mini losi micro high roller 1/36 ne sapete qualcosa ?
In UK escono a novembre... qui in Italia chissà
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 15:28   #1343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
In UK escono a novembre... qui in Italia chissà
dove l'hai letto quando esce il micro losi 1 / 36 ? Per sapere .
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 09, 12:41   #1344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
dove l'hai letto quando esce il micro losi 1 / 36 ? Per sapere .
boh, mi sembra su modellsport
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 13:50   #1345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: barrucana di seveso
Messaggi: 5
iao tutti mi chiamo valentino e sono di desio!!!
io ho un losi 8eight 2.0 a scoppio e proprio ieri o comperato da fioroni una micro t!! fantastica solo che secondo me che la uso in strada va un po piano e le batterie non durano tanto!! avrei itenzione di comperare il brushles della xcelerion ma o sentito che devo prendere altre cose come ad esempio i servi, e vero?? e cosa mi consigliate il brushles o il bb2?? ciao a tutti
ralliart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 15:06   #1346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da ralliart Visualizza messaggio
iao tutti mi chiamo valentino e sono di desio!!!
io ho un losi 8eight 2.0 a scoppio e proprio ieri o comperato da fioroni una micro t!! fantastica solo che secondo me che la uso in strada va un po piano e le batterie non durano tanto!! avrei itenzione di comperare il brushles della xcelerion ma o sentito che devo prendere altre cose come ad esempio i servi, e vero?? e cosa mi consigliate il brushles o il bb2?? ciao a tutti
Ciao, si hai sentito bene, tutta l'elettronica originale del microbo è unita, quindi se vuoi montare il brushless devi inevitabilmente cambiare il servo e la ricevente oltre naturalmente all'esc e il motore, la spesa non è trascurabile in relazione al prezzo del microbo stesso, il BBII è molto buono e non costa tanto (circa 14€mi pare di ricordare), il problema è che com etutti i brushed dopo un pò si deve cambiare, se non le hai ancora ti consiglio inanzitutto di comprarti la lipo losi (con cui aumenterai velocità potenza e durata) e i cuscinetti in modo da avere più scorrevolezza. Per cambiare motorizzazione c'è tempo, ricorda che è un mezzo di 12cm e non serve spararlo a 50 km/h per divertirsi se poi sei un super smanettone in stil enexxuno, bè... prepara il portafoglio che ne avrai bisogno
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 17:37   #1347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
micro t! arrivataaa!

raga quando metto via la micro t lascio la batteria carica?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:12   #1348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: barrucana di seveso
Messaggi: 5
grazie mille pe la risposta, fioroni modellismo vende il kit brushles a 45 euro ce anche l'esc ed e un kit della losi, anche in questo caso dovreicomperare tutto ad esempio i servi?? spiegatemi tutto, non ci capisco sulla di sto mcrobo!! e con il bb2 i impenna?? io mi diverto un sacco se si impenna!!!ps potete dirmi quanto dovrei spendere per mettere il brushles?? oltre ai suoi 45?? ciao a tutti e scusate se sono cosi rompi p....e!!!!!!!
ralliart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:45   #1349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ok, inanzitutto parto con il dire che io non mi sono neanche informato sul costo del brushellizzare il piccino perchè lo trovo insensato (io fatico ad andare nella mia pista con la nimh di serie), il kit losi (l'xelorin) credo sia l'unico disponibile per il microbo (poi ci sono anche altri esc ma di motori non ne ho sentiti ) e devi sempre cambiargli servo e ricevente
Per le penne già con la sola lipo losi fatichi a tenerlo giù fidati
Il brushless lo rende inguidabil ein spazi ristretti, anche in strada ha problemi con le ruote stock in quando qualsiasi sassolino o smossatura del terreno farebbe perdere il controllo del mezzo ad alte velocità
Nexxuno si trova bene con l'accoppiata BBII e esc graupher (mi pare si scriva così) se hai fortuna che passa di qua ti da delle dritte lui, ma se hai la pazienza di rileggerti le pagine indietro troverai la risposta con tanti confronti fra varie motorizzazioni
Se mastichi un pò l'inglese ecco al guida by losi su come brushellizzare la micro T
http://www.losi.com/ProdInfo/Files/M...n_Guide_v2.pdf
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:52   #1350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: barrucana di seveso
Messaggi: 5
in che senso nessuno si rova conl'accoppiamento bb2 e esc?? da qualche problema?? ciao e razie
ralliart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002