10 giugno 09, 16:09 | #1251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
10 giugno 09, 16:51 | #1253 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
assolutamente no. comunque sia lascio questo topic che leggo cose dell'altro mondo.
__________________ | |
10 giugno 09, 17:32 | #1255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le lipo da 180mAh ti danno un incremento di durate (15 min circa per il microbo stock o quasi) e di prestazioni (aumentano notevolmente), i cuscinetti sono un up necessario (direi indispensabile). per gli up indispensabili dipende da quello che vuoi dal microbo. se ne può parlare | |
10 giugno 09, 17:46 | #1256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 giugno 09, 18:16 | #1257 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
10 giugno 09, 19:23 | #1258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
"non è affatto vero quello che dici.. .. il raminatoror è differente sia come telaio che in dimensioni.. risultando 2 cm più grande della micro T!" E io ti ho risposto cortesemente spiegandoti in cosa avevi sbagliato, ho solo risposto per non far passare false informazioni tutto qui non volevo assolutamente dire che tu parli a vanvera o quant'altro Scusami.......... | |
10 giugno 09, 20:24 | #1259 (permalink) Top |
User | scusate se o iniziato un discorso che ha fatto scaldare un po' l'atmosfera di questo thread, però ci tengo a ribadire che la domanda da parte mia e nata semplicemente perche sono del tutto estrane all argomento. cmq vorrei rievidenziare una domanda senza provocazioni di nessun tipo: gli amo sono uguali a quelli della micro-t o hanno più corsa perchè dalla risposta dettagliata (da non intendere in senzo ironico perchè era piena di dettagli) datami non ho capito se oltre a essere'' moscetti piccolini e palstico sono uguali ai altri modelli. per quanto riguarda la potenza ho notato in un video visto prima che non manca veramente in base alle dimensioni ma il grande problema sta nella sola trazione posteriore un anche il mio 1:10 quando si spacca qualcosa tipo albero di tramisione cambia faccia senza le ruote davanti che fanno in scarpare gli ostacoli lungo il tracciato. però penso che in confronto hai due plasticotti che ho comprato lo sterzo rigido faccia gia un bella differenza quando trovo un ostacolo col raminator o sbaglio _Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_ |
10 giugno 09, 21:42 | #1260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS intanto me la tiro un pochino, guarda (più che guarda ascolta) come viaggia una delle mie bestioline... hihihihihihi YouTube - Micro-T With Vortex BL 1:36 10300Kv + Lipo 11,1 V By Nexxuno già che ci sono... ecco un po' di foto, exodus, guarda dove si può arrivare Ultima modifica di Nexxuno : 10 giugno 09 alle ore 21:50 | |
Bookmarks |
| |