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Vecchio 25 maggio 09, 11:49   #1211 (permalink)  Top
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mi hai convinto, il problema è che non ho la program card, dove la trovo?
Dallo stesso negozio eBay:

Brushless Motor Speed Controller CAR ESC Program Card su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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Vecchio 25 maggio 09, 11:57   #1212 (permalink)  Top
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Grassie!!!! ho già fatto l'ordine
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Vecchio 25 maggio 09, 11:59   #1213 (permalink)  Top
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Grassie!!!! ho già fatto l'ordine
quando mi arriva questo ESC e il Vortex vi faccio sapere
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Vecchio 25 maggio 09, 14:03   #1214 (permalink)  Top
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Vortex

Ok è arrivato or ora il Vortex BL 1:36 da 10300Kv, come fattura mi sembra fatto meglio dell' Xcelorin, mi sembra cosytruito in maniera meno grossolana, stasera lo monto e domani lo provo, vi farò sapere.

PS mi sa che i tempi si allungheranno, visto che i buchi di fissaggio del motore sono diversi da quelli dell'Xcelorin, mi toccherà adattare il supporto...

Ultima modifica di Nexxuno : 25 maggio 09 alle ore 14:13
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Vecchio 25 maggio 09, 19:30   #1215 (permalink)  Top
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Ok è arrivato or ora il Vortex BL 1:36 da 10300Kv, come fattura mi sembra fatto meglio dell' Xcelorin, mi sembra cosytruito in maniera meno grossolana, stasera lo monto e domani lo provo, vi farò sapere.

PS mi sa che i tempi si allungheranno, visto che i buchi di fissaggio del motore sono diversi da quelli dell'Xcelorin, mi toccherà adattare il supporto...
Stretto così tipo?


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Vecchio 26 maggio 09, 07:58   #1216 (permalink)  Top
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Stretto così tipo?


Ottima soluzione, io ho tenuto buona l'asola di regolazione in alto e ho fatto uno scarto nrl buco centrale in modo da mettere la seconda vite, il problema è che adesso non mi ci sta il coperchio, mi sa che copierò la tua soluzione
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Vecchio 30 maggio 09, 13:33   #1217 (permalink)  Top
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Finalmente oggi ho avuto il tempo di provare: Il nuovo parcheggio appena asfaltato sotto casa, Il nuovo Team Orion Vortex BL 1/36 da 10300Kv. Effettivamente la differenza con il 10250Kv Xcelorin non è tanta... E' ENORMEEEEEEEEEEE!!!! Più coppia, più velocità di punta, questo motore è un vero mostriciattolo!!!! Fa veramente impressione vedere il microbo a metà gas che viaggia circa a 40 allora e dando tutto gas si impenna (PS con gomme più grosse delle stock e rapporti 15/49). Ho provato a bloccare la frizione, non riesco neanche a partire.
Ah, tutto questo grazie al parcheggio che è veramente splendido
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Vecchio 30 maggio 09, 15:29   #1218 (permalink)  Top
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Tra poco scendo ancora, ho cambiato qualcosa nella frizione per migliorare il sistema di regolazione e poi ho scambiato la posizione della batteria e del ricevitore, ora il ricevitore è dietro e la batt davanti per aumentare il peso e ridurre la possibilità che si impenni. Voglio regolare la frizione in modo che sia al limite dell'impennata e al max di accellerazione. Appena torno vi faccio sapere
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Vecchio 30 maggio 09, 16:45   #1219 (permalink)  Top
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Test

Il test è andato perfettamente e se non si impenna in accellerazione è anche molto più controllabile. Non è facile descrivere quanto viaggia. Adesso gli unici problemi sono 2:
1) l'ESC che non è modulabile, ma se l'ESC che mi ha consigliato Theo (mi scuso se non è lui), che ho già ordinato, è migliore, il problema è risolto.
2) Dopo un paio di dritti con relativa toccatina del marciapiede, mi sono reso conto che il microbo tirava un pochino a sx. Guardo bene... "mi sembra che l'avantreno sia un po' storto"... lo smonto e adesso mi tocca mettermi con morsa, pinze, buona volontà e tantissima pazienza a raddrizzare 3 parti dell'avantreno e tirare fuori da un buco una vitina che si è rotta...
Buon lavoro a me.
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Vecchio 31 maggio 09, 00:09   #1220 (permalink)  Top
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Bene Bene, questo motore allora è cattivello!!!

Ma solo a senzazione sai dirmi di quel motore o hai la possibilità di buttarlo sul banco!!!???

Ti faccio una domanda stupida, ma dove hai trovato il pignone da 15T io ricordo solo il 14T mhh

hai voglia di farmi un riepilogo dei pignoni esistenti originali losi please!?

ciao e complimenti, magari un video non sarebbe male!!!
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