17 maggio 09, 22:16 | #1165 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
è artrrivata la settinmana scorsa , troppo divertente! una bomba! fa dei salti impressionanti e poi è super divertente sull'off road (asfalto polveroso su ghiaia(una spece)e su terra) ma anche in casa mi da molte soddisfazioni , da me appena l'ho fatta vedere ad un mio amico l'ha comprata lo stesso giorno e adesso giriamo in sieme, spero che se la comprino anche altri amici ( la maggior parte o quasi tutti dicono che sia un giocattolino, non capiscono )
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
18 maggio 09, 08:51 | #1166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 maggio 09, 20:18 | #1168 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaah, kissà che fà quella macchinetta quando gli dai il gas.. ruggisce.
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
18 maggio 09, 20:51 | #1169 (permalink) Top |
User | hihihihihi più che ruggire fischia, a livello puramente teorico, il motore dovrebbe arrivare a girare a più di 110.000 giri/min. L'ho provata, arriva ad una velicità inaspettatamente alta ma è, ancora più di prima, incontrollabile, l'ho provata in uno spiazzo di circa 20X30m, molto liscio, appena rifatto, e non riesco ad arrivare alla velocità massima, appena riesco a trovare un bello spiazzo liscio, lungo almeno un centinaio di metri vi vaccio sapere, cmq fa veramente impressione, ricorda molto le auto che fanno i record di velocità nei deserti salatiamericani. Non ho potuto misurare la velocità effettiva ma sono convinto che superi i 60Km/h
|
20 maggio 09, 03:29 | #1170 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
|
Eccomi!!! Anche io microTista da pochi giorni...e già ho ordinato il kit brushless D'altronde, volevo usare la LiPo (Red Power 2S 200mAh con cavo di bilanciamento), ma l'elettronica originale non ha il cutoff, per cui passare al BL era scontato...ora ho l'elettronica stock da vendere se a qualcuno interessa! Dato che la carrozzeria del Micro Baja è fuori produzione, sto impazzendo a trovare un negozio (possibilmente in Europa) che ne abbia...magari la versione trasparente (LOSB1547) così posso farla del colore che preferisco...
__________________ TI STIMO FRATELLO |
Bookmarks |
| |