Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 21:51   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Già in stock è divertentissima! non me l'aspettavo così piccola.. è da oggi che non mi fermo, carico e scarico!

Credo non stia tanto simpatica al mio povero cane.. XD
Già come dice sempre Emme anche stock dà le sue belle soddisfazioni, sono solo i maniaci come me che le portano all'esasperazione...
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:55   #1162 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Già come dice sempre Emme anche stock dà le sue belle soddisfazioni, sono solo i maniaci come me che le portano all'esasperazione...
Si è molto carina ma preferisco portare all'esasperazione qualcosa di più grosso! la mia 1/10 comincia a dare le sue soddisfazioni!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 22:51   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Si è molto carina ma preferisco portare all'esasperazione qualcosa di più grosso! la mia 1/10 comincia a dare le sue soddisfazioni!
si ma col microbo supeuppato è uno spasso girare con modelli più grossi uppati ma non esasperati e farli rimanere di pongo, come è successo a me con 2 miniInferno
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 13:16   #1164 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
si ma col microbo supeuppato è uno spasso girare con modelli più grossi uppati ma non esasperati e farli rimanere di pongo, come è successo a me con 2 miniInferno
Questo è fuor di dubbio!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 21:16   #1165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
è artrrivata la settinmana scorsa , troppo divertente! una bomba! fa dei salti impressionanti e poi è super divertente sull'off road (asfalto polveroso su ghiaia(una spece)e su terra) ma anche in casa mi da molte soddisfazioni , da me appena l'ho fatta vedere ad un mio amico l'ha comprata lo stesso giorno e adesso giriamo in sieme, spero che se la comprino anche altri amici ( la maggior parte o quasi tutti dicono che sia un giocattolino, non capiscono )
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 07:51   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da vipera95 Visualizza messaggio
è artrrivata la settinmana scorsa , troppo divertente! una bomba! fa dei salti impressionanti e poi è super divertente sull'off road (asfalto polveroso su ghiaia(una spece)e su terra) ma anche in casa mi da molte soddisfazioni , da me appena l'ho fatta vedere ad un mio amico l'ha comprata lo stesso giorno e adesso giriamo in sieme, spero che se la comprino anche altri amici ( la maggior parte o quasi tutti dicono che sia un giocattolino, non capiscono )
Bravo!!! Chi dice che il microbo è solo un giocatto lino è chi non l'ha mai provata. Invece per quanto riguarda quelli con un'età un po' più avanzata (come me, 35 anni), ti dicono che sei grande per giocare con le macchinine, perchè vorrebbero farlo loro... hihihihihihihi
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 10:02   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
So che qualcuno riderà per quello che sto per dire:
RAGAZZI è ARRIVATA!!! la Lipo da 11,1 V a vuoto il BL fischia da paura, non vedo l'ora di provarla, poi vi dirò
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 19:18   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaah, kissà che fà quella macchinetta quando gli dai il gas.. ruggisce.
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 19:51   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaah, kissà che fà quella macchinetta quando gli dai il gas.. ruggisce.
hihihihihi più che ruggire fischia, a livello puramente teorico, il motore dovrebbe arrivare a girare a più di 110.000 giri/min. L'ho provata, arriva ad una velicità inaspettatamente alta ma è, ancora più di prima, incontrollabile, l'ho provata in uno spiazzo di circa 20X30m, molto liscio, appena rifatto, e non riesco ad arrivare alla velocità massima, appena riesco a trovare un bello spiazzo liscio, lungo almeno un centinaio di metri vi vaccio sapere, cmq fa veramente impressione, ricorda molto le auto che fanno i record di velocità nei deserti salatiamericani. Non ho potuto misurare la velocità effettiva ma sono convinto che superi i 60Km/h
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 02:29   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tHeo84
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Arcore (MI)
Messaggi: 175
Eccomi!!! Anche io microTista da pochi giorni...e già ho ordinato il kit brushless

D'altronde, volevo usare la LiPo (Red Power 2S 200mAh con cavo di bilanciamento), ma l'elettronica originale non ha il cutoff, per cui passare al BL era scontato...ora ho l'elettronica stock da vendere se a qualcuno interessa!

Dato che la carrozzeria del Micro Baja è fuori produzione, sto impazzendo a trovare un negozio (possibilmente in Europa) che ne abbia...magari la versione trasparente (LOSB1547) così posso farla del colore che preferisco...
__________________
TI STIMO FRATELLO
tHeo84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002