Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 09, 20:16   #1151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
Ragazzi ho visto già che a qualcuno non funziona ma non sono sicuro..
Ho in casa 3 batterie lipo 2s da 800Mah (di un elicottero) come dimensioni dovremmo esserci ma posso mettere nel microbo 800Mah di lipo?? o esplode? XD

erogano 7.4V quindi per questo no problems..in teoria i mah dovrebbero dare maggiore durata..giusto?

Grazie!
tra i 3,7V e i 12V ci puoi mettere quello che vuoi, non importa quanti mAh siano anche 5000, l'unica differenza è che ti durano di più.
Attenzione solo ad una cosa, alimentando a 7,4V e mettendogli una batteria più pesante, rischi che dopo un po' che la scanni ti vada in protezione termica l'elettronica o si surriscaldi il motore. Se ti si ferma di colpo non preoccuparti è solo surriscaldata l'elettronica, la spegni la fai raffreddare e riparte...
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 20:29   #1152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
per oggi ancora non è arrivato mi arriva domani, non vedo l'ora!
appena arriva metto le foto ! per mi sembra che voi non li avete i desert...
che ne dite .. ho un balconcino inutilizzato ( non c'è niente quindi ...) lo spazio per la pista dovrebbe essere 150 cm x 110 ma la vorrei fare con della terra e del cemento(per fare l'effetto asfalto) ed ho anche della sabbia da costruzione... poi ci metto gli ostacoli e dei salti ,per la base avrei pensato al compensato...e per i bordi del tubo per innaffiare ( ne ho 23 metri inutilizzati) che ne dite? le corsie da 30 cm quella da on ce l'ho gia ... era per le mini z
p.s. avevo costruito un trial a febbraio (perchè me la volevo comprere ma non sapevo chi la aveva) domani mattina metto le foto...
molto probabilmente non si va a scuola
ciauz
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 20:34   #1153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da vipera95 Visualizza messaggio
per oggi ancora non è arrivato mi arriva domani, non vedo l'ora!
appena arriva metto le foto ! per mi sembra che voi non li avete i desert...
che ne dite .. ho un balconcino inutilizzato ( non c'è niente quindi ...) lo spazio per la pista dovrebbe essere 150 cm x 110 ma la vorrei fare con della terra e del cemento(per fare l'effetto asfalto) ed ho anche della sabbia da costruzione... poi ci metto gli ostacoli e dei salti ,per la base avrei pensato al compensato...e per i bordi del tubo per innaffiare ( ne ho 23 metri inutilizzati) che ne dite? le corsie da 30 cm quella da on ce l'ho gia ... era per le mini z
p.s. avevo costruito un trial a febbraio (perchè me la volevo comprere ma non sapevo chi la aveva) domani mattina metto le foto...
molto probabilmente non si va a scuola
ciauz
Insomma non mi dai retta a em è
Le corsie minimo 50, poi sarebbe meglio70 cm per fare gare con altri... se ci giri in solitario puoi adattarti ai 45cm di larghezza ma stai stetto.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 20:37   #1154 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
tra i 3,7V e i 12V ci puoi mettere quello che vuoi, non importa quanti mAh siano anche 5000, l'unica differenza è che ti durano di più.
Attenzione solo ad una cosa, alimentando a 7,4V e mettendogli una batteria più pesante, rischi che dopo un po' che la scanni ti vada in protezione termica l'elettronica o si surriscaldi il motore. Se ti si ferma di colpo non preoccuparti è solo surriscaldata l'elettronica, la spegni la fai raffreddare e riparte...
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Io ho fatto il tuo stesso lavoro, fuziona, pero' non puoi mettere la scocca, ma ti diverti come un matto! Penna che e' una meraviglia...
Grazie!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 21:07   #1155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Insomma non mi dai retta a em è
Le corsie minimo 50, poi sarebbe meglio70 cm per fare gare con altri... se ci giri in solitario puoi adattarti ai 45cm di larghezza ma stai stetto.
ci giro solo è poi sulla terra non credo che si va veloce... al ,massimo ci posso girare con mio padre ( gli piacciono sti microbi) vedrai che mi trovo bene ( guido macchine rc da 11 anni, mi sono adattato a tutte le situazioni... di guida )
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 16:04   #1156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno





Non so cosa ne uscità sto solo facendo una prova coi miei microbi

Come previsto nulla di quello che volevo

Vabbè allora guardateveli qui i miei microbi:

Foto di Danilo Frosi - Micro-T | Facebook

Ultima modifica di Nexxuno : 08 maggio 09 alle ore 16:09
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 19:31   #1157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Vipera!!!!
Allora ti è arrivato il microbo? Cosa te ne pare?

A proposito, da buon maniaco, non ci ho resistito, ho ordinato il Vortex BL 1/36 da 10300 Kv, vi farò sapere...
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 14:43   #1158 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
È arrivatooooooo!!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 19:30   #1159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
È arrivatooooooo!!
bene!!!! allora? dicci le tue impressioni a caldo.... come ti sembra?
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:12   #1160 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Già in stock è divertentissima! non me l'aspettavo così piccola.. è da oggi che non mi fermo, carico e scarico!

Credo non stia tanto simpatica al mio povero cane.. XD
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002