![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1042 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Alla faccia di chi non mi credeva ![]() per la cronaca io dissi che avevo visto un video dove un microbo segnava i 100 km/h ma nessuno mi ha creduto ![]() Jari non sarà mica lo stesso che ho visto volare l'altro ieri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1044 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1045 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
bè però cammina comunque all'inizio come ha detto nexxuno (e a ragione) dopo vorrei vedere comme fanno ad guidrla perterra con tutte quelle batterie ecc...cmomunque ho finito le ruote menomale che ne ho di ricambio.. ![]() non vedo l'ora che mi arrivi il kit BL e ricevente e servo...in tutto ho speso 70euro spedito...è tanto o poco? comunque oggi mi sono arrivati tipo dei condensatori glie lo messi questi qua ecco il link: Pagina non disponibile ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=25038561225 0
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #1046 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1048 (permalink) Top |
User | Per comprare il microbo sia in italia che all'estero lo trovi ovunque: fioroni, unoadieci, dmmodel... cambia solo il prezzo che va dai 70 (esclusa la spedizione) ai 90-95 se mi dici di dove sei ti posso dire se conosco un negozio in zona da te. Male che vada vai su Ebay e ne trovi una valanga, tipicamente anche se non le trovi in vendita, tutti i negozzi online che vendono parti di ricambio per i microbi, li vendono anche completi
Ultima modifica di Nexxuno : 09 aprile 09 alle ore 10:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #1050 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
io la vorrei comprare però ho qualche dubbio: in che superfici riesce a camminare dato le piccole dimensioni?per farla andare bene si deve modificare o già va bene così com'è?
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mad Truck Official Thread | lucriz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 769 | 03 gennaio 15 23:03 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
WASG FANO - Official Thread | merengue | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 settembre 08 13:46 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |
Perso un thread ? | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 01 febbraio 05 17:59 |