Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 09, 16:43   #1031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Mi sembra strano che va così veloce da brushed, che motore e rapporti usi?

(Va un po' più di quella che avevo io!)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 16:52   #1032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Mi sembra strano che va così veloce da brushed, che motore e rapporti usi?

(Va un po' più di quella che avevo io!)
sisi criticate sempre il BB II voi... hihihihii
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:07   #1033 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
sisi criticate sempre il BB II voi... hihihihii
nussuno lo critica.. se non per il fatto che duri pochissimo rapportato al costo che ha... e poi scusate .. ma che divertimento c'è ad andare su e giu dritti?... fatela curvare a quelle velocità che la voglio vedere capottare ... allora di che sarà divertente!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 18:31   #1034 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Io lo dico da sempre, sono inutili e costose tutte le modifiche di feffo, io con il microbo stock vado anche troppo bne su una pista dove ci si diverte veramente andare su e giu soprattutto soli è lievemente patetico nonchè noioso (imho)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 18:53   #1035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Io lo dico da sempre, sono inutili e costose tutte le modifiche di feffo, io con il microbo stock vado anche troppo bne su una pista dove ci si diverte veramente andare su e giu soprattutto soli è lievemente patetico nonchè noioso (imho)
io non ho bisogno di confrontarmi con nessuno, oggi ad esempio ero nel mio oratorio in uno spiazzo co 5 bambini e un cane che rincorrevano il mio microbo, mi sono divertito un sacco. Vi assicuro che per seminare un bastardino bisogna farne di curve a manetta... hihihihihihi e la volta che ti ribalti ... la carrozzeria è finita... quello è divertente, poi adesso che ho la carrozzeria nuova...
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 19:06   #1036 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
già divertirsi con un cane o un animale è molto meglio, io per esempio non faccio solo gare... mi diverto con la palla (se non faccio un partitozzo von mio fra mi alleno nel dribling ), faccio salti e acrobazie (non mi interessa stare li ha dire o no poverina e se si rompe ?!? cacchio io l'ho pagata e mela voglio godere fino in fondo), faccio acchiappino con 1 o 2 altre micro (e li in una stanza di 2x2 ci scappano certi frontali che vi lascio immaginare), mi invento piste trial sul momento (bata un pò di fantasia), mi faccio 2 giri in pista anche solo tanto per migliorare lo stile di guida.... insomma quello che mi capita una volta per sbaglio ho provato pure la discesa rapida delle scale dopo un salto ma io neanche 5 minuti resito a fare su e giù tanto per vederla passare e tutto questo senza neanche coprare UP (cioè comprare li ho comprati ma non li ho mai usati aspetto un'anima gentile he meli prenda ) solo modifiche artigianali free
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 19:10   #1037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Io mi divertivo ad andare su e giù per la strada quando ce l'avevo, peccato che si finiscono le gomme.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 23:15   #1038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
cammina è?!!hehehe dopo tante belle modifiche comunque uso il pignone da 15 credo pacco batterie a lipo da 230mah 7,4volt e motore BBII e ger box cuscinettato e le ruote tutte cuscinettate insomma il microbo è un cuscinetto!!
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 12:32   #1039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
comunque andare su e giù per la strada è un vero spasso e poi era per fare il video non per giocarci cosi io gli facio fare anche le curve ecc...se voglio anche saltini...io stavo pensando una cosa: "mase con il BBII e lipo fà cosi, con il kit bruyshless da 10250kv e lipo che potrà mai fare"? hahaha già me la immaggino che raggiunge i 300km/h (per ki non capisce intendo con i 300km/h che vada veloce tantissimo).. porà dovrò comprare quei due pezzi delle ruote posteriori i barilotti mi sembraquelli in cui ci vanno i cuscinetti li devo prendere in ergal...vabbè voi allora nulla? cioè avete fatto qualcosa di spericolato?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 12:39   #1040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah guardate questo microbo ragazzi ragfgiunge i 100km/h aAAAAAAAAAAAAAAAAH



mettetelo in lata qualità..ihi
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002