Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 15:16   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ok no problem tela ridico
Dove e a quanto hai comprato quelle magnifiche ruote da monster ? Le hai trovate montate o hai preso a parte cerchione e gomme ?

P.S. Vi consiglio il set di viti di ricambio sono davvero piccole e facili da perdere ... Utili sono anche i braccetti regolabili (adesso non ricordo come si chiamano ) per impostare la posizione delle ruote...
scusa ho visto la domanda adesso, allora vendono gomme e cerchio separato. per quanto riguarda le gomme vendono un treno completo (4) e per i cerchi invece alla coppia (2) quindi devi prendere i due cerchi ant e i due cerchi post, occhi che sono diversi
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 16:08   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da IvanDrift Visualizza messaggio
scusa ho visto la domanda adesso, allora vendono gomme e cerchio separato. per quanto riguarda le gomme vendono un treno completo (4) e per i cerchi invece alla coppia (2) quindi devi prendere i due cerchi ant e i due cerchi post, occhi che sono diversi
Dove le vendono? Sempre da Dmmodel?
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 17:27   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Io li ho visti solo da unoadieci
Ma non so come incollarli poi.... Qualcuno mi sa dare qualche dritta per farlo ?
Poi sapete se la scritta 1PR nel nome dei mozzi significa che con i 5.50€ si compra solo un pezzo ? Insieme ai mozzi ti danno anche i dadini vero ? (anche queste domande le avevo già poste ma nessuno mi aveva risposto )
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 18:33   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
si io le ho comprate da unoadieci, il prezzo nn lo ricordo.
si insieme ai mozzi ti danno anche i dadini, ma a forza di cavarli/metterli si spannano in fretta, se hai dei bulloncini autobloccanti in alluminio (come quelli che si usano nelle mini4wd) metti quelli, a e poi occhio ai mozzi posteriori, quando li ho messi su nn so per quale motivo uno dei 2 cerchi girava male, duro, infatti adesso uso gli autobloccanti all'ant e quelli di serie al post
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:08   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Bulloncini autobloccanti ? Non so cosa intendi...
Io le mini 4wd le ho avute solo da piccolo, ma quelle giocattolo (della serie let's and go per intenderci) e tutt'ora uso i pezzi di queste per farci aggeggini... tipo le ruote della wheelie bar sono fatte con delle ruoitine dell mini 4wd quelle che servivano per girare sbattendo contro la parete (perchè non hanno sterzo e non sono radiocomandate )...
Qualcuno sa che significa 1PR ??? Ci rimarrei male se dopo aver comprato i mozzi mi arrivano a casa solo 1 ant e 1 post... poi mi tocca spendere altri 10€ di spedizione
Come si incollano le ruote da monster ai cerchi ?
Grassie
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:28   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Bulloncini autobloccanti ? Non so cosa intendi...
Io le mini 4wd le ho avute solo da piccolo, ma quelle giocattolo (della serie let's and go per intenderci) e tutt'ora uso i pezzi di queste per farci aggeggini... tipo le ruote della wheelie bar sono fatte con delle ruoitine dell mini 4wd quelle che servivano per girare sbattendo contro la parete (perchè non hanno sterzo e non sono radiocomandate )...
Qualcuno sa che significa 1PR ??? Ci rimarrei male se dopo aver comprato i mozzi mi arrivano a casa solo 1 ant e 1 post... poi mi tocca spendere altri 10€ di spedizione
Come si incollano le ruote da monster ai cerchi ?
Grassie
auto bloccanti.. cioe' che si bloccano da soli una volta stretti nel bullone e si tolgono solo con le chiavi!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 23:05   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Perchè esistono pure quelli che si svitano da soli ?
No apparte gli scherzi io di bulloni ho sempre conosciuto solo quelli che se vuoi toglierli devi prendere e svitarli con la chiave inglese o simili... non sapevo che ne esistessero di diversi...
Aspetto ancora risposte per le altre domande e vorrei capire quali sono quelli delle 4wd...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 12:37   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Perchè esistono pure quelli che si svitano da soli ?
No apparte gli scherzi io di bulloni ho sempre conosciuto solo quelli che se vuoi toglierli devi prendere e svitarli con la chiave inglese o simili... non sapevo che ne esistessero di diversi...
Aspetto ancora risposte per le altre domande e vorrei capire quali sono quelli delle 4wd...
non proprio che si svitano da soli! ma che se sono un po lenti li puoi svitare con le mani! mentre quelli autobloccanti anke se sono lenti non li sviti!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 12:46   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Continuo a non capire
ci sono differenze nella forma ? Costano di più ? Ma se metto il frena filetti non è che dei dadi normali li trasformo in autobloccanti ?
Scusate ma sono un pò gnorre
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 12:53   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Continuo a non capire
ci sono differenze nella forma ? Costano di più ? Ma se metto il frena filetti non è che dei dadi normali li trasformo in autobloccanti ?
Scusate ma sono un pò gnorre
nn c'e' poca differenza nella forma!!!... l'unica cosa che una volta stretti non bastano le mani per toglierli come quelli non autobloccanti ma ci vuole per forza la chiave.. che sia inglese.. che sia a pappagallo.. ma non quella per entrare in casa..eheh (naturalmente scherzo..)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002