02 novembre 08, 23:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai scherzo!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
03 novembre 08, 00:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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03 novembre 08, 01:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: Mi piacerebbe vederlo dal vivo. Tornando on-topic. Bloccare il differenziale per fargli fare dell'off/trial estremo oppure per altri motivi?
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03 novembre 08, 01:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
L'ho già alzato e cambiato i rapporti ed in settimana arrivano le proline 40 moab...oggi l'ho provato da amici che avevano una strutturina in legno fatta ad hoc...e debbo dire che con i differenziali bloccati si sarebbe arrampicato senza problemi ovunque. Le gomme nuove gli daranno un ulteriore mano ma i differenziali bloccati sono assolutamente necessari. Ho sentito dire pero' che bloccandoli si perde in sterzata e non poco. Help OT Per ritornare al summit cosi' a prima vista vedendo il video avevo nasato che c'era molto del e-revo.....adesso ad una seconda occhiata la struttura è quella del e-revo () a differenza dei bulkhead e dei differenziali. Ho solo notato su ebay che le aste e-revo improvvisamente iniziano a scarseggiare rispetto i bei tempi.........forse non ci stanno rifacendo la grana. | |
03 novembre 08, 01:34 | #6 (permalink) Top |
User |
Traxxas come azienda non è solo in fermento ed in continua ricerca.. spara fuori nuovi mezzi come fossero noccioline! Ma non ti converrebbe vendere l'E-Maxx e farti un Summit? Non dirmi che non c'hai già fatto un pensierino...
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03 novembre 08, 01:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
L'emaxx ha da par suo una estrema facilità di poter effettuare la modifica 4ruote sterzanti. E poi per il trial con un setup adeguato e bloccando i differenziali mi sembra proprio un mezzo buono per la categoria TRIAL. Poi te dovresti saperlo | |
03 novembre 08, 01:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quel sistema di blocco/sblocco differenziale è davvero 'na figata (se non si rompe ). In parte lo so, convertendolo l'E-Maxx potrebbe diventare un ottimo mezzo da Trial ma sinceramente al momento non è il mio "terreno" quindi non porto considerazioni. Sai cosa mi viene da dire così a bruciapelo?!? Per fare del buon trial con l'E-Maxx forse i pesi andrebbero spostati sull'avantreno. Spero però che qualcuno ti sappia aiutare sul come fare a bloccare/irrigidire i differenziali. (tornando on-topic )
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03 novembre 08, 23:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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trialuramaxx vai di 4 ruote sterzanti e metti nei diff. della plastilina, quella che rimane sempre un pò appicicosa.. i diff. si possono bloccare a gradi a seconda della densità del silicone usato, un 700k x fare un esempio dopo 1\2 ora che è dentro il barattolo a testa in giù ..non si è ancora mosso...però il problema è la fuoriuscita dai diff. ha bisogno di manutenzione costante. la plastilina è ancora + aggrappante del silicone 700k..è la soluzione x me migliore.. ...poi c'è chi monta il palo fisso...ma l' idea mi fà .....così il diff. non ci stà +..però chissà come curva..o forse non curva..bha!! mi dà l' idea che al primo incastro accidentale possa diventare una bomba a frammenti.. ho usato anche della colla da topo su revo..nel diff. centrale..ma è durato mezza scarica... |
04 novembre 08, 00:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Speramose bene. | |
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