06 novembre 09, 12:11 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
pensa che il rettilineo è stato accorciato e alla fine di esso c'è una chicane....poi si arriva al SECONDO doppio salto, con partenza da fermo. Se si sbaglia l'ingresso in curva ( che è a 90° ) non riesci ad avere trazione e il doppio non riesci a superarlo. Ora stanno decidendo di spostare la pista di 20 metri verso NORD ( in pratica va fatta nuova...... ). Oppure stanno trattando per spostarsi in un altro Comune limitrofo dove ci vorrebero più " BENE"........ mah.. La vedo male..... MAZZASPEED: chi sei? di dove sei? da dove vieni? UN FIORINO ! |
07 novembre 09, 19:03 | #983 (permalink) Top |
|
o Savonarolaaaaaaaaaaaa quando si asciugherà il lago che c'è alla pista...ti chiamo! per ora mi sa che se trovo PARTNER si potrebbe andare di piazzaloni asfaltati. Giusto per fare un po' di pratica e non arrivare all'ARENA che non mi ricordo neppure se girare a DX o SX PAOLO 68 DOVE SEIIIIIIIIIIIIII ?????????? |
09 novembre 09, 10:21 | #985 (permalink) Top |
| Annuncio Mercatino
A.A.A. ATTENZIONE meccanico cercasi per assistenza durante gara del venerdi presso Arena. Offresi:
In pagamento propongo birra fresca ( o forse sarà meglio un THE caldo..) Garanzia di fare poco lavoro , perchè se si rompe, mi ritiro. Se non si rompe , tanto vado fuori alla prima selezione avanti SIORI AVANTI !!! |
10 novembre 09, 19:35 | #989 (permalink) Top | |
| costretto all'UP......... Citazione:
hey pigroni....... mi serve un meccanico, un mezzo meccanico, un manichino di meccanicoooooooooooooooo ahhhhh ma se era RABITTI a cercare il meccanico vedevo già la fila eh????: | |
Bookmarks |
| |