18 ottobre 09, 21:05 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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Sabato e domenica in pista. Nessun grosso danno: solo il grano che blocca albero trasmission che si svita nonostante loctite... Alla fine si e' spanato ed ho rimediato con un accrocchio con vecchi pezzi rotti. Ho fatto circa tre ore sabato e due ore domenica. Assetto spettacolare su pista durissima con crateri e centinaia di sassi affioranti. Olio/piattelivfront e rear: 42,5/45. e 25/46 come adam drake.... Unica accortezza : altezza a 31 mm front e 32 rear !!! Grande differenza sulle gomme usate: sabato adherence mescola A. Domenicavbutto su le bulldog A con tasselli grossi. Pensavo fossero inadatte........ ed invece ..... spettacolo!!! Trazione e direzionalita' incredibili!!! Al modico prezzo di 11 tutte e 4 con cerchio!!! E quando montero' le proline che succedera'??? Oggi ho abbassato il mio miglior tempo di una settimana fa di ben 5 secondi!!! Sono passato dalla categoria "negato" alla categoria " sto dentro alla pista". Mi sono confrontato con uno scoppio che fa le fare F2....... e per un giro e mezzo l'ho tenuto dietro! Nel misto lo staccavo, nelle woops perdevo. Soddisfatto come un bimbo a Natale!!!!! Migliorata anche la signora col revo.... Mi sa che domani faccionpensierino alla Arena.......
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19 ottobre 09, 11:11 | #933 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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chi ha di voi il set up della losi fatto con la piastrina in ergal e i "tappini" di plastica? Sto cercando di capire come si relazionano i numeri , la loro posizione di inserimento e il corrispondente valore tradotto in GRADI... so che ci si mette lo ZERO davanti e l'UNO di dietro. Ma mentre lo zero è obligato, l'UNO ha la possibilità di essere montato in alto o in basso............................. |
19 ottobre 09, 11:56 | #934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
19 ottobre 09, 13:55 | #935 (permalink) Top |
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spiegazione: ANTERIORE:MOLLE SILVER PIATTELLO 45 OLIO LOSI 42,5 INTERASSE AMMORTIZZATORI 95 ALTEZZA TELAIO 31mm PIASTRINE CAMBER tipo "0" POSTERIORE:MOLLE VERDI PIATTELLO 46 OLIO LOSI 25 INTERASSE AMMORTIZZATORI 109 ( MI PARE....) ALTEZZA TELAIO 32mm PIASTRINE CAMBER tipo "1" MA POI SIETE VENUTI DOMENICA? IO C'ERA SABATO POM E DOMENICA POM......... |
20 ottobre 09, 20:22 | #936 (permalink) Top |
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fatto ordine dei ricambi lunedi mattina. Bonifico fatto ore 11,30. Stamani alle 10 suona il corriere: RICAMBìììììììì RICAMBI LOSIììììììììììììììììììì Amici, forse è inutile ma vorrei spendere due complimenti alla professionalità del famoso negozio di F-----ì. Grazie davvero! peccato che questa settimana butta straacqua e quindi niente pista.... |
20 ottobre 09, 22:39 | #937 (permalink) Top |
User |
approfittane. con il dremel togli il "Vetro" anteriore... la parte trasparente che hai lasciato sulla carrozzeria. ma non partire dal fondo del vetro. altrimenti rimane troppo poco materiale tra il vetro e la presa d'aria. te lo dico perchè mi si sono rotte tutte e due le carrozze lì... quindi lascia un paio di cm dal basso e poi sfonda il vetro. l'elettronica tutta ti valora a minimo 5-6 gradi in meno... e ti ringrazia sicuramente.. magari metti un pò di rete dentro.. come sai fare solo tu, per evitare infirltrazioni di sassi terra e roba varia... |
21 ottobre 09, 23:56 | #938 (permalink) Top |
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Con il meteo autunnale non arrivo a 50 gradi del motore e non arrivo a 40. Gradi fra esc e batterie. E nella cassetta attrezzi ho gia' una turbina da aereo JET!!!!! Sto sperimentando.....
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24 ottobre 09, 21:10 | #939 (permalink) Top |
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La mia auto l ultima volta mi andava benissimo. In particolare girava bene e scodava con moderazione. Poi mi sono accorto che nel 90% delle schede Losi viene usato oilo 2000 nel diff posteriore. Invece io avevo un 5000!!! Quindi mettero' anche io il 2000. Cosa mi devo aspettare da questa modifica? L'auto scodera' di piu o di meno? Chiedo, in modo da poter capire questa (per me) piccola differenza.......... Grazie!
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24 ottobre 09, 21:17 | #940 (permalink) Top |
User |
scoda meno... con olio più viscoso tendi sempre verso il "palo rigido" quindi la macchina tende in uscita a derapare.... per contro più è viscoso l'olio meno gira nelle curve perchè la ruota interna ha meno possibilità di svincolarsi da quella esterna... ovviamente la ruota interna deve percorrere meno strada e quindi devo girare meno rispetto all'esterna.. se l'olio è molto viscoso questa operazione risulta più difficile per la ruota interna che tenderà a seguire i giri dell'esterna... allargando la curva.. |
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