16 ottobre 09, 01:57 | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Caro putro, giuro che ti "stimo" e che ti leggo con simpatia. Dove vedi la mia rabbia? Certo che tu spari sempre sempre sempre contro tutto, dai Solo commenti negativi e non consigli, induci soluzioni ma la macchina non ce l'hai. Ed io ti ho semplicemente fatto 5 domande dirette. Se rispondi sei un ganzo. Se non rispondi sei solo uno che sta alla finestra sempre. Viva il Granducato di toscana! Nafta, secondo te potrebbe essere il bewel arrotondato sui dentini? Ma rimango a non capire cosa si usuri per arrivare a 5mm di gioco !!!!!!
|
16 ottobre 09, 09:31 | #923 (permalink) Top |
User |
Quel gioco di cui si parla l'avevo anch'io ma in effetti non ho mai avuto questo inconveniente del "CRACRACRACRAK". Ho risolto al primo tentativo quel gioco sostituendo la scatola differenziale con una nuova.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
16 ottobre 09, 10:08 | #924 (permalink) Top |
|
Grazie VAN, ma la scatola non è nuova di un giornata, ma è nuova di un paio di mesi, visto che l'ho cambiata dopo capottamento a testa in giu'... Sembrava che al Versilia Day lo facesse da davanti. Davanti ora ho lo SMART e il pignoncino nuovo. Ora tenterò di mettere il pignoncino nuovo anche lì, se lo trovo in zona. Altrimenti aspetto di fare un ordine da Fioroni.... Domandona: MA DOMANI O DOMENICA CI SI VEDE A BOLOGNA PER UNA REUNIONS?????? |
16 ottobre 09, 10:19 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Comunicato EDEN PARK: "Eden Park chiuso per Ferie di ALEXP il venerdì 9 ottobre 2009, 19:06 Ciao ,vi volevo ricordare che come ogni anno il parco EDEN-PARK chiude per ferie, e quindi anche la PISTA. IL parco chiude da Lunedi 12 Ottobre fino a Martedi 20 Ottobre compresi. La pista riaprira Sabato 24 Ottobre alle ore 9,30 agli iscritti alla gara dell 25 Per tale occasione sarà risistemato il tracciato ( tempo Permettendo ) Ciao a Tutti e passaparola Alex " Quindi Bologna FUFFA!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
16 ottobre 09, 15:52 | #927 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
non mi pare di aver mai sparato contro nessuno ne qui dentro ne nella vita reale non hoi mai parlato di rabbia, ma di "travisare" per via di scaldamento di quel che uno scrive e me ne dai sempre conferma di cio la losi non ce lo e mai l avrò sia perche come sapete tutto sto elettrificando la bergonzoni e sia perchè se mai avessi dovuto prendere telaio ex novo avrei preso la Hyper 9e. scrivere sarà e non è non vuol dire sparare contro chissachè o chissachì ma chiedere ad altri se conferma o negazione di quel che si scrive la dialettica esiste per questo almeno credo Citazione:
| |
16 ottobre 09, 19:15 | #929 (permalink) Top |
|
sfiga maledetta:oggi sono andato in pista a fare pratica. Preso dall'entusiasmo di vedere come va forte e bene la mia macchina mi son messo a fer i saltoni. Poi sono passato a fare le 4 woops in un sol balzo. Ci sono riuscito tre volte: c'erano due persone che sono ancora là con la bocca aperta........... Poi ho spataccato, ma non ho rotto nulla, ricarico, riparto e via così MA...... MA................driiin ....driiiinnnn......driiiinnn suona cellulare: si è rotto l'allarme di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Via di corsa a spegnere sirena e fare riparazione......... Non s'è rotta la LOSI...s'è rotto un sensore tapparella....... ho finito le parolacce! c'è qualcuno che me ne presta qualcuna di nuova?????? |
Bookmarks |
| |